Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, The Wickerman ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia situazione al momento attuale. Sto continuando a sentire e a uscire con questa ragazza, e sto notando un evoluzione del rapporto. Si sta mostrando un po' più tenera e carina sia dal vivo che nei messaggi e chiamate. Venerdi scorso mi ha fatto rimanere per la prima volta a dormire da lei: sembrerà una cazzata alla maggior parte di voi, ma per me è una cosa molto intima e potrebbe significare un leggero passo in avanti nella relazione. Certo non sono tutte rose e fiori, ieri per esempio è sparita per tutta la sera per poi farsi sentire solo questa mattina. Sono dubbioso sull'affrontare l'argomento relazione adesso o continuare ad aspettare un'ulteriore evoluzione della cosa.

Non verbalizzare mai.....

Fai scorrere il flusso delle cose senza forzare....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei nella merda fino al collo amico mio

Penso proprio che hai ragione ahahaha. Rido per non piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
4 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Non verbalizzare mai.....

Fai scorrere il flusso delle cose senza forzare....

 

Grazie per il consiglio, effettivamente è la cosa migliore. Anzi, forse la cosa migliore da fare sarebbe trovare altra figa per levarmi di dosso questa monomania.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
The Wickerman
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vorrei aggiornare la situazione. Come era facilmente prevedibile è finita in schifo: lei mi ha detto che non si sente pronta a una relazione e vorrebbe che ci vedessimo senza intimità e solo in amicizia. Tutto questo nonostante io abbia cercato poi di rendere il rapporto più improntato a una trombamicizia, ma evidentemente la mia neediness ha giocato un ruolo importante. 

Dopo il nostro ultimo incontro lei è tornata in patria per il weekend a trovare la famiglia (aveva detto di far passare il weekend e la settimana per chiarirci le idee), ma, nonostante la sua intenzione dichiarata di staccarci un po,' mi ha scritto tutti i giorni in cui era via, anche in maniera abbastanza affettuosa.

Ora mi chiedo come dovrei agire? Potrei sperare di recuperare un rapporto quantomeno di trombamicizia? Nel caso dovrei continuare a fare il distante e non scriverle mai per primo o tentare una mossa, visto che finora è sempre stata lei a iniziare la conversazione in questi giorni?

Ci tengo ad aggiungere che nel frattempo sto frequentando anche un'altra ragazza, e sono continuamente in cerca di altre opportunità. Non sono fossilizzato su di lei, ma mi piacerebbe riallacciare il rapporto, dal momento che con lei si faceva davvero dell'ottimo sesso.

Modificato da The Wickerman
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
Il 11/3/2019 alle 17:46 , The Wickerman ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia situazione al momento attuale. Sto continuando a sentire e a uscire con questa ragazza, e sto notando un evoluzione del rapporto. Si sta mostrando un po' più tenera e carina sia dal vivo che nei messaggi e chiamate. Venerdi scorso mi ha fatto rimanere per la prima volta a dormire da lei: sembrerà una cazzata alla maggior parte di voi, ma per me è una cosa molto intima e potrebbe significare un leggero passo in avanti nella relazione. Certo non sono tutte rose e fiori, ieri per esempio è sparita per tutta la sera per poi farsi sentire solo questa mattina. Sono dubbioso sull'affrontare l'argomento relazione adesso o continuare ad aspettare un'ulteriore evoluzione della cosa.

Mi dispiace ho incontrato anche io questo genere di donne, rimani sempre fermo e non verbalizzare mai le tue intenzioni verso una ltr senno'  ti triturano, preparati a saperlo ma lei e' stata probabilmente con un altro che ha portato a casa sua come ha portato  te, percio' quella sera non ha riposto...scusami se  te l'ho dico ti fara' un po male ma non voglio che te ne fai come me ne sono fatto io in passato, probabilmente ti sta scrivendo ancora perche' non e' ancora presa da questo nuovo individuo che ha conosciuto ma appena lo fara' ti sfanculera' in men che non si dica;   ora sparisci all'istante dalla sua vita amico mio te lo dico per te, taglia prima che lo faccia lei e magari e' l'unico modo per averla ancora!

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
1 ora fa, MarioMas ha scritto:

Mi dispiace ho incontrato anche io questo genere di donne, rimani sempre fermo e non verbalizzare mai le tue intenzioni verso una ltr senno'  ti triturano, preparati a saperlo ma lei e' stata probabilmente con un altro che ha portato a casa sua come ha portato  te, percio' quella sera non ha riposto...scusami se  te l'ho dico ti fara' un po male ma non voglio che te ne fai come me ne sono fatto io in passato, probabilmente ti sta scrivendo ancora perche' non e' ancora presa da questo nuovo individuo che ha conosciuto ma appena lo fara' ti sfanculera' in men che non si dica;   ora sparisci all'istante dalla sua vita amico mio te lo dico per te, taglia prima che lo faccia lei e magari e' l'unico modo per averla ancora!

Il fatto che abbia non altro non mi interessa più di tanto, anche perchè lei è stata abbastanza chiara fin dall'inizio. Non ho mai avuto e preteso la sua esclusiva. La cosa che mi interessa ora è recuperare il rapporto con lei, in modo da uscire ogni tanto per una bella trombatina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
1 ora fa, The Wickerman ha scritto:

Il fatto che abbia non altro non mi interessa più di tanto, anche perchè lei è stata abbastanza chiara fin dall'inizio. Non ho mai avuto e preteso la sua esclusiva. La cosa che mi interessa ora è recuperare il rapporto con lei, in modo da uscire ogni tanto per una bella trombatina.

ti ho gia detto come fare, lei ha deciso che vuole solo la tua amicizia tu accetta la sua scelta poi sparisci, rispondile in maniera fredda se ti scrive , si sfuggente non starle dietro o rischi di allontanarla nella braccia di un altro se perdi valore standole addosso

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
1 minuto fa, MarioMas ha scritto:

 

doppio post perdon

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
13 ore fa, MarioMas ha scritto:

ti ho gia detto come fare, lei ha deciso che vuole solo la tua amicizia tu accetta la sua scelta poi sparisci, rispondile in maniera fredda se ti scrive , si sfuggente non starle dietro o rischi di allontanarla nella braccia di un altro se perdi valore standole addosso

Ieri sera non ho resistito e ho fatto una cagata: le ho scritto per sapere se era tornata e come fosse andato il viaggio. Scambio di qualche messaggio in quel momento e poi stop. Ora congelo la situazione, e nel caso mi scrivesse lei risponderò in maniera fredda e distaccata. Non nasconderò nemmeno che sto uscendo con un' altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Credo che ci sia in giro un virus perché da quello che vivo in prima persona e da quello che leggo qui, incontrare questo tipo di donna ormai è sempre più frequente un po’ per tutti quanti.

Mi sembra chiaro che ti sta manipolando: finché fai quello sfuggente sembra interessata, ma appena le dai attenzione scappa a gambe levate. E anche se tu vuoi sentirla per farti solamente una trombata ormai ti è entrata nella testa: la pensi, rimugini, non sai che pesci pigliare.

Unico consiglio: lasciala perdere. Il sesso passa in secondo piano di fronte alla propria salute mentale. Almeno x me.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...