Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

kevinlomax
Il 24/9/2019 alle 13:38 , The Wickerman ha scritto:

Ragazzi, sono proprio in una situazione disperata. Dopo l'ultima uscita con lei mi si è riacceso dentro qualcosa, ma com'era prevedibile è quasi sparita dopo i primi giorni di contatti serrati. Qualche volta mi ha cercato lei, ma ora sono sempre io a dover fare la prima mossa. Devo sempre  essere io a chiedere e organizzare per uscire, mentre lei fa la sfuggente e mi tiene sulle spine.

So che dovrei concentrarmi su altro e frequentare altre ragazze, e sto cercando di farlo, ma ormai è diventata un chiodo fisso. 

Mi auguro solo che coloro i quali hanno letto questa discussione si allontanino immediatamente da questo tipo di donne. Si rischia davvero di rimanerci sotto.

Non sono sicuramente tra gli esperti (in seduzione) ma mi sembra un profilo psycho (qui ho esperienza) sinceramente.... io mi allontanerei velocemente, se sei ancora in tempo... e la smetterei di frequentare anche come amica, perché se no ti ritira dentro sto meccanismo ogni volta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Per questo si chiamano relazioni tossiche.

Si caga sotto dei legami, non puoi farci nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
10 ore fa, kevinlomax ha scritto:

Non sono sicuramente tra gli esperti (in seduzione) ma mi sembra un profilo psycho (qui ho esperienza) sinceramente.... io mi allontanerei velocemente, se sei ancora in tempo... e la smetterei di frequentare anche come amica, perché se no ti ritira dentro sto meccanismo ogni volta. 

È quasi sicuramente come dici tu, e l'unica cosa da fare sarebbe in effetti tagliare i rapporti del tutto.

Come sottolinea Papu, è terrorizzata dai legami, probabilmente per le sue esperienze traumatiche del passato. Non a caso si allontana proprio quando comincia a sbocciare un coinvolgimento emotivo da parte di entrambi (lei può dire quello che vuole, ma io noto quando comincia a intenerirsi).

So che dovrei sganciarmi e mi darete dell'idiota per non averlo ancora fatto. È più forte di me, non mi era mai capitata una cosa del genere e ci sto soffrendo molto. Sto lavorando duramente su di me per risolvere questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
8 ore fa, The Wickerman ha scritto:

È quasi sicuramente come dici tu, e l'unica cosa da fare sarebbe in effetti tagliare i rapporti del tutto.

Come sottolinea Papu, è terrorizzata dai legami, probabilmente per le sue esperienze traumatiche del passato. Non a caso si allontana proprio quando comincia a sbocciare un coinvolgimento emotivo da parte di entrambi (lei può dire quello che vuole, ma io noto quando comincia a intenerirsi).

So che dovrei sganciarmi e mi darete dell'idiota per non averlo ancora fatto. È più forte di me, non mi era mai capitata una cosa del genere e ci sto soffrendo molto. Sto lavorando duramente su di me per risolvere questa situazione.

Non sei un'idiota, quando si è coinvolti con questo tipo di ragazze diventa molto difficile uscirne.... però più vai avanti peggio è per la tua salute mentale.... cancella e blocca il numero, cosi non ti può più contattare, e dopo.... resisti! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
Il 1/10/2019 alle 22:19 , kevinlomax ha scritto:

Non sei un'idiota, quando si è coinvolti con questo tipo di ragazze diventa molto difficile uscirne.... però più vai avanti peggio è per la tua salute mentale.... cancella e blocca il numero, cosi non ti può più contattare, e dopo.... resisti! 

È sicuramente la cosa giusta da fare, da un punto di vista razionale lo capisco. Emotivamente però non riesco proprio, chiamalo masochismo se vuoi.

2 giorni fa ci siamo sentiti al telefono, chiacchierata lunga e spensierata, conclusa con la promessa di vederci per una cena venerdi o sabato (lei poi partirà 2 settimane per lavoro). Ora non so che fare: da un lato ho una gran voglia di vederla, ma so già che dovrei essere io a farmi sentire oggi o domani per organizzare, facendo io l'invito come al solito. Mi sembra sempre di elemosinare e questo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Eccoci qua per una nuova puntata della mia disperata situazione con la tedesca.

Dopo un no contact durato 4/5 giorni, determinato dai suoi continui pacchi, decido di ricontattarla in maniera cordiale la scorsa settimana. Ci sentiamo anche al telefono per una chiacchierata spensierata, concludendo la conversazione con la promessa di vederci a breve, dal momento che lei sarebbe partita il lunedi successivo per 2 settimane per lavoro. Mi ricontatta lei il venerdi, chiedendomi se mi andava di prenderci una birretta dopo cena (una delle rarissime volte in cui arriva l'invito da parte sua e non mia). Accetto la proposta, per poi sentirmi dire all'ultimo che è stanca, non ha la testa, ecc. e che quindi preferirebbe rimandare la cosa. Mi mostro risentito per il fatto di aver rinunciato a una cena con amici per salutarla prima della sua partenza, quindi lei accetta di vedermi per una birretta rapida e un saluto veloce a casa sua. Pur consapevole di aver fatto una cazzata, decido di incontrarla ugualmente e non mandarla a quel paese. Dopo una chiacchierata iniziale, le propongo un massaggio con un olio che le avevo regalato al mio rientro dalle vacanze e lei accetta. Da lì parte parte l'escalation, comincio a spogliarla, mi spoglio anche io e il tutto si conclude con il sesso. Dovevo stare un'oretta scarsa da lei e alla fine sono uscito da lì alle 5 del mattino, rifiutando il suo invito di fermarmi a dormire.

Da allora il copione si è ripresentato identico: mi contatta lei nei 2 giorni successivi con numerosi messaggi, mostrandosi iper coinvolta e passionale, chiedendo costantemente mie notizie. Poi è sparita del tutto. Ho provato a contattarla io dopo qualche giorno e lei sembra aver risposto bene alla cosa.

Ora mi nasce un dubbio: potrebbe il no contact prolungato peggiorare le cose in questo caso? Potrebbe essere lei una persona che risponde male al distacco e necessita di un po' di inseguimento? Mi chiedo questo perché ogni volta che ho recuperato la situazione con lei sono stato sempre io a contattarla dopo un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Niente ormai sei un burattino nelle sue mani. Da quello che racconti sembri uno svelto, possibile tu non abbia alternative a sta disperata?

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Niente ormai sei un burattino nelle sue mani. Da quello che racconti sembri uno svelto, possibile tu non abbia alternative a sta disperata?

Ciao Papu, ben ritrovato. Alternative ne ho, ma noto che me le sto bruciando una dopo l'altra perché sono ancora sotto per lei. Tipo 2 sere fa, day1 con una ecuadoriana 30enne abbastanza figa, amica di amici. Niente, nemmeno un kclose, cosa che lei si aspettava, dato che la serata era andata piuttosto bene. Pensa che addirittura mi sono messo a parlare a lei della tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, The Wickerman ha scritto:

Ciao Papu, ben ritrovato. Alternative ne ho, ma noto che me le sto bruciando una dopo l'altra perché sono ancora sotto per lei. Tipo 2 sere fa, day1 con una ecuadoriana 30enne abbastanza figa, amica di amici. Niente, nemmeno un kclose, cosa che lei si aspettava, dato che la serata era andata piuttosto bene. Pensa che addirittura mi sono messo a parlare a lei della tedesca.

Eh no non ci siamo proprio. Non perché tu debba per forza scopartele tutte ma addirittura parlare della tedesca a questa porella...per giunta una sudamericana figa penso sia in grado di alzartelo come poche, basta che senti quell’accento...staccati il prima possibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
16 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Eh no non ci siamo proprio. Non perché tu debba per forza scopartele tutte ma addirittura parlare della tedesca a questa porella...per giunta una sudamericana figa penso sia in grado di alzartelo come poche, basta che senti quell’accento...staccati il prima possibile 

Hai ragione, dovrei scappare da lei a gambe levate. Il problema è che non ci riesco. È diventata una dipendenza. So che dovrei staccarmi, ma è come chiedere a un tossico di smettere da un giorno all'altro di prendere la sua dose: facile a dirsi, molto difficile a farsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...