Vai al contenuto

Amico infastidito dal mio approccio


F A B

Messaggi raccomandati

gort

Appunto, forse non sono veramente amici.

Non si capisce il senso di entrare in competizione con una persona con la quale dovresti condividere piuttosto che sottrarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Sono d'accordo se effettivamente ci sta provando, ma se semplicemente si sta parlando in gruppo ci può stare. Comunque la battuta non era nei confronti del suo amico, in quel caso sarei stato d'accordo. Così come lo sarei se un amico ti dice che è interessato e tu "a sfregio" fai lo splendido con lei

A me sembra che lui faccia lo splendido, ma forse ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente se a un mio amico interessa una, a meno di particolari situazioni, con questa evito di provarci. Diverso già se l'amico invece di darsi una mossa è dell'idea che "siccome mi piace ma non ci sta, non deve averla nessuno".

Se io dico a un mio amico "guarda in palestra ho beccato questa" e la volta dopo mentre parlo con lei lui arriva a mettersi in mostra, quello sì mi scoccerebbe. Che poi è quello che faceva il mio "amico" di cui parlavo prima. Una rottura di coglioni che non ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
4 hours ago, gort said:

Non sono d'accordo con IYS. Questo comportamento è scorretto verso un amico. Se lui ci sta davvero provando, tu le rubi la preda con la tua "impulsività verbale". Non fai altro che mancargli di rispetto, comunichi indirettamente "lascia perdere a questo (e le sue puttanate), dai retta a me piuttosto" e lo sminuisci. Dal mio punto di vista cosa diversa sarebbe se avete adocchiato la stessa ragazza e tu riesci ad approcciare per primo, non ha senso entrare in competizione dopo di questo.

O decidete in anticipo che chi acchiappa acchiappa oppure ci provate uno alla volta. Mettetevi d'accordo su questo, se siete veramente amici come dici.

A me il tuo atteggiamento farebbe innervosire, ma mi limiterei ad evitarti se perseverassi. Qualcun'altro potrebbe aggredirti fisicamente.

Grazie per l'onestà. È un punto di vista diverso che terrò presente.

Di solito quando accade siamo in gruppo, quindi non sento di rubargli la ragazza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...