Vai al contenuto

In cerca di consigli AMANTI


Messaggi raccomandati

Riple
6 ore fa, Frafrina ha scritto:

visto che siete degli uomini la maggior parte di voi, spiegatemi perchè mai lo fareste,ricomparire dal nulla dopo quello che è successo...

Per farsi una ripassata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
9 ore fa, Frafrina ha scritto:

Perchè ovviamente se mi ha provato a chiamare per chiedermi come sto e cosa faccio...sinceramente mi interessa molto poco,

Questoè un po' in contraddizione con quest'altro

9 ore fa, Frafrina ha scritto:

ovvio, a questo punto la curiosità di sapere perchè rifarsi vivo dopo tutto sto tempo c'e

 

Cioè tu vuoi sapere perché si fa vivo, ma se fosse per chiederti come stai non te ne frega. 🙈 

Infatti non è per quello o non solo, un utente ti ha anche dato una dritta. Forse a te la cosa stuzzica.

Se vuoi ricascarci fallo, ma prendetene la responsabilità 😀

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Bastano due squilli e i (finti) buoni propositi di recuperare...rattoppare crollano subito

Un film (dell'orrore) già visto e dal finale prevedibile, con i vari capitoli, ritorni e seguiti che ci saranno come si addice alle saghe horror più gettonate

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Lascia quel poraccio...è finita. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

La mia domanda è: 

 

 

Perché continui a prendere per il culo il tuo futuro ex fidanzato? Lo sai che il karma ti colpirà presto o tardi vero?!?!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

La mia domanda è: 

 

 

Perché continui a prendere per il culo il tuo futuro ex fidanzato? Lo sai che il karma ti colpirà presto o tardi vero?!?!

io lo attendo a braccia aperte qui sul forum 😁

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, xyz- ha scritto:

io lo attendo a braccia aperte qui sul forum 😁

Ragazzi, ha detto di essere confusa.... non mi scrive più però domani è il suo compleanno. Le faccio gli auguri? :lol:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 minuti fa, xyz- ha scritto:

io lo attendo a braccia aperte qui sul forum 😁

@xyz-

...Povero lui....sai leggendo questa storia come mi sento io? Riesco a viverla in terza persona. Dall'alto. Ripenso a quando io sono stato nella stessa situazione di questo ragazzo ignaro della sua situazione. Che tornava a casa la sera inconsapevole del fatto che la sua donna nella sua stessa casa stesse tramando alle sue spalle. Praticamente ha una bomba a orologeria in casa e non lo sa....

E ci si corica pure insieme la sera...

 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

Ragazzi, ha detto di essere confusa.... non mi scrive più però domani è il suo compleanno. Le faccio gli auguri? :lol:

Certo. Anche da parte mia. Mi raccomando....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, demon1975 ha scritto:

Certo. Anche da parte mia. Mi raccomando....

Non ti rendi conto dell'orrore finchè non lo vivi da tutte e 2 le parti della barricata. Non solo quando lo subisci, ma anche quando, seppur involontariamente, lo fai subire ad altri. Solo allora  prendi veramente la pillola rossa.

La tipa turca con cui sono stato sto week end a un certo punto prende il cell in mano e mi apre instagram... e mi fa vedere un messaggio da parte di un altro profilo. Ovviamente non potevo capire ciò che c'era scritto, ma lei mi fa con disprezzo: " this must be my ex. He still creates new accounts to contact me"

10 minuti dopo me la stavo bombando selvaggiamente fino a farla urlare.  Ho ancora dei sentimenti, non disdegnerei nemmeno una LTR, la felicità di fare cose insieme con una donna è meravigliosa e mi manca da un pò.... ma ormai ho guardato dentro l'abisso numerose volte. E ora l'abisso guarda in me.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...