Vai al contenuto

In cerca di consigli AMANTI


Messaggi raccomandati

gold86
Il 27/2/2019 alle 15:28 , gold86 ha scritto:

Sei libera di provare a "riprenderti" ciò che è passato, di "restaurare", di "rattoppare", ecc.

E' un'impresa destinata al fallimento, ma è giusto che ci arrivi da sola.

Ci sei arrivata o è ancora presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Io credo che alla fine si danno e si prendano...solo che quando si danno in genere siamo più "sportivi" rispetto a quando le prendiamo.

È un dato di fatto che le mazzate prese irrimediabilmente ci condizionino nei rapporti futuri. Come anche il modo in cui abbiamo vissuto i rapporti umani in fase adolescenziale. 

Personalmente ho avuto un'unica LTR di quasi 8 anni. Terminata con lei che se ne andava con un altro. Ma a distanza di tempo ( ma ci sono voluti anni) ho capito che sono stato io a mandarla tra le braccia di un altro. Non ero semplicemente pronto per limitare la mia libertà con i suoi desideri di matrimonio e famiglia. Me la sono cercata. Però posso dirti con il senno del dopo che da lì in poi mi sono divertito a livello sentimentale e sessuale. Ne ho date certo ma ne ho pure prese. Però adesso sto bene. Ho acquistato fiducia in me stesso e nelle mie possibilità. Me la gioco sempre. Ed anche quando va male cerco di prendr3e sempre il giusto insegnamento.  Quello che mi farà ripartire aggiungendo un pezzo di conoscenza in più di me stesso e soprattutto una capacità in più di controllare mie emozioni mantenendo un Frame equilibrato.

Amico mio attualmente giro attorno a 3 relazioni. Cammino sul filo del rasoio...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
53 minuti fa, alexg80 ha scritto:

10 minuti dopo me la stavo bombando selvaggiamente fino a farla urlare.  Ho ancora dei sentimenti, non disdegnerei nemmeno una LTR, la felicità di fare cose insieme con una donna è meravigliosa e mi manca da un pò.... ma ormai ho guardato dentro l'abisso numerose volte. E ora l'abisso guarda in me.

Questo sono io comunque...Ma la vivo sportivamente. Alla giornata. Dall'alto dei miei 43 anni...vado avanti così finché posso...poi cercherò il bastone della mia vecchiaia come tanti ed ovviamente finirò ripreso in qualche gangbang amatoriale con tanto di mascherina di Zorro...per poter fuggire ogni tanto dalla mia triste realtà coniugale...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Non ti rendi conto dell'orrore finchè non lo vivi da tutte e 2 le parti della barricata. Non solo quando lo subisci, ma anche quando, seppur involontariamente, lo fai subire ad altri. Solo allora  prendi veramente la pillola rossa.

Ho ancora dei sentimenti, non disdegnerei nemmeno una LTR, la felicità di fare cose insieme con una donna è meravigliosa e mi manca da un pò.... ma ormai ho guardato dentro l'abisso numerose volte. E ora l'abisso guarda in me.

Questa frase è diventa un must del forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...