Vai al contenuto

Per i seduttori esperti


F A B

Messaggi raccomandati

kkk4
2 ore fa, Zema ha scritto:

Purtroppo il report non c'è essendo dell'autunno appena passato, periodo in cui non ho scritto quasi nulla qui sopra. Puoi iniziare a leggerti se vuoi il mio attuale diario, credo che se ne vedranno delle belle prossimamente. ps. le due sorelle sono state fatte in ONS.

Per gli altri avvenimenti della lunga lista che ho fatto, invece, puoi trovare i vari report disseminati qua e là tra i miei vecchi diari e Lay Reports.

 

 

La cosa delle due sorelle è molto diversa,perchè c'è un incesto in questo caso.

Due sorelle che se la leccano a vicenda mentre scopano un terzo, cioè un threesome, è davvero una cosa che non avevo mai sentito.

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Due sorelle che se la leccano a vicenda mentre scopano un terzo, cioè un threesome

Penso che sarà il mio obbiettivo prossimo, la mia "perfect night" è stata threesome con 17yo+23yo io 39 anni per ora.

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 ore fa, kkk4 ha scritto:

La cosa delle due sorelle è molto diversa,perchè c'è un incesto in questo caso.

Due sorelle che se la leccano a vicenda mentre scopano un terzo, cioè un threesome, è davvero una cosa che non avevo mai sentito.

Ho rimediato l'audio report della serata. Era Mercoledì 5 Dicembre 2018.

Non posso pubblicarlo però ahah. Ci sono dettagli altamente scabrosi su una serata precedente a cui faccio riferimento e che non possono essere assolutamente ascoltati in pubblica. Comunque riassumendo loro due (classe '91 e '94) erano strafatte ed ubriache lerce da non stare in piedi. Ridevano come due galline spennate per i corridoi della Villa in cui ci trovavamo, siamo finiti in una camera da letto ed hanno iniziato a toccarsi da sole e spogliarsi prima ancora di potermi dare la possibilità di denudarle. Non se la sono leccata, ma si sono Fingerate e limonate pesantemente. Dopo averle scopate entrambe (con tanto di BJ contemporaneo prima) ad una gliel'ho messo anche in culo mentre facevo Cunnilingus all'altra.

Vabbè in ogni caso ho visto situazioni più incestuose di queste e per scandalizzarmi ci vuole molto di più.

3 ore fa, Orph ha scritto:

Penso che sarà il mio obbiettivo prossimo, la mia "perfect night" è stata threesome con 17yo+23yo io 39 anni per ora.

😉

TOP!

Comunque ora che mi ci hai fatto pensare, una "Perfect night" simile (solo con due 15/16enni, con tanto di fuga dalla finestra della camera da letto alle 8:00 del mattino) l'ho vissuta anch'io, ma purtroppo essendo accaduta durante un evento organizzato dal forum in cui dovevo presenziare attivamente non scendo troppo nei dettagli ahaha bei ricordi comunque!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
48 minuti fa, Zema ha scritto:

Ho rimediato l'audio report della serata. Era Mercoledì 5 Dicembre 2018.

Non posso pubblicarlo però ahah. Ci sono dettagli altamente scabrosi su una serata precedente a cui faccio riferimento e che non possono essere assolutamente ascoltati in pubblica. Comunque riassumendo loro due (classe '91 e '94) erano strafatte ed ubriache lerce da non stare in piedi. Ridevano come due galline spennate per i corridoi della Villa in cui ci trovavamo, siamo finito in una camera da letto ed hanno iniziato a toccarsi da sole e spogliarsi prima ancora di potermi dare la possibilità di denudarle. Non se la sono leccata, ma si sono Fingerate e limonate pesantemente. Dopo averle scopate entrambe (con tanto di BJ contemporaneo prima) ad una gliel'ho messo anche in culo mentre facevo Cunnilingus all'altra.

Vabbè in ogni caso ho visto situazioni più incestuose di queste e per scandalizzarmi ci vuole molto di più.

Ah ok, erano ubriache e strafatte.

Sinceramente più incestuoso di un rapporto sessuale con due sorelle non so cosa immaginarmi, ma mi fido delle tue parole.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

@Zema Da quando sono iscritto, leggo accuratamente tutto quello che scrivi sul forum. Amo la tua storia.

Ho una piccola domanda, una curiosità che può sembrare banale...

Ti senti mai solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, F A B ha scritto:

@Zema Da quando sono iscritto, leggo accuratamente tutto quello che scrivi sul forum. Amo la tua storia.

Ho una piccola domanda, una curiosità che può sembrare banale...

Ti senti mai solo?

Grazie F A B! Apprezzo davvero tanto!

Solo?

Solo, mai.

La maggior parte del tempo sono solo. Ora che ti scrivo sono solo, a pranzo oggi sarò solo, a cena pure e domani anche. Amo la solitudine. Il 99,9% dei miei spostamenti (a piedi, macchina, treno) avviene in completa solitudine, mi piace starmene per i cazzi miei a riflettere, pensare, viaggiare con la mente, scrivere. Quando dico "solo, mai." intendo dire che non mi capita di fermarmi e sentirmi solo. Non c'è quel mantello di tristezza che magari avvolge le star arrivate al successo che combattono con la solitudine nei momenti intimi e che spesso finiscono ad abusare di sostanze per combattere la solitudine. Non voglio una ragazza nel letto quando torno a casa la sera, né sento la necessità di dover stare con qualcuno per colmare la solitudine. Molte coppie in giro nascono così, per l'esigenza di non sentirsi soli. Molte ragazze, soprattutto, non sanno stare da sole, hanno sempre bisogno di qualcuno, delle amiche, del fidanzato, del cane, del gatto, di qualsiasi entità: non ce la fanno a stare da sole e per questo a volte nascono relazioni solo per riempire questi "buchi".

Quello che può succedere, e che mi capita a volte, è di essere mangiato dai ricordi. Ho troppi ricordi. Ricordi sensoriali. Il suono di una voce, la morbidezza al tatto della pelle di una ragazza, il profumo dei suoi capelli che mi inebria il viso, gli incroci di sguardi sotto le lenzuola. Sono continuamente perseguitato da ricordi. Anche di ragazze magari non così importanti per me. Avendo vissuto un caleidoscopio di relazioni, situazioni e sentimenti praticamente infinito, una scala di sfumature totale dei rapporti uomo/donna, mi ritrovo spesso a fare i conti con ricordi ma, cosa ancora più devastante, mi ritrovo a vivere con degli open loop.

Gli open loop sono quelle ragazze che avrei voluto chiudere ma che non sono riuscito a chiudere. Non ti parlo di ragazze qualunque, delle ONS sfumate, delle sconosciute, ma di persone precise, che hanno significato qualcosa per me. Fanno più male anche di quelle che non ho chiuso per non aver spinto abbastanza. Nella mia vita sono riuscito a chiudere un Open Loop che avevo con una mia One Itis, da cui poi è nata l'idea di questo ebook, ma per uno chiuso ce ne sono altri 5 che rimangono aperti.

E poi, inevitabilmente, c'è il fantasma dell'unica ragazza che abbia mai amato, che aleggia ancora in casa mia, nelle mie stanze. Ho dovuto stuprare il mio letto, considerato sacro, scopandoci a sfregio delle tipe inutili e brutte per cercare di cancellare il ricordo bello, ma estremamente doloroso, di quel pomeriggio d'amore con Lei. Inevitabilmente fallendo. A volte si è riesumata da sola, rispondendo ad una storia di Instagram, mandandomi un messaggio nel cuore della notte..ma credo che sia uno di quegli open loop destinati a rimanere per sempre cristallizzati, bloccati nel tempo. Se dovessimo rivederci, rifarlo, rivivere quelle sensazioni, credo sarebbe solo deleterio. Finirebbe che magari per un periodo le cose potrebbero anche andare bene..ma poi, quando la magia finirà (e finirà), sarei a pezzi, e in quel caso non sarei neppure più in grado di ricompormi, com'è successo la prima volta che è finita.

C'è ancora tanto da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@Zema non ho capito una cosa, come ti pagavi l'università, l'appartamento in cui stavi più le spese se non lavoravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Zema non ho capito una cosa, come ti pagavi l'università, l'appartamento in cui stavi più le spese se non lavoravi?

Nella seconda metà del 2014 ho fatto letteralmente i salti mortali per sopravvivere con risorse limitatissime. Dal vendere i libri delle superiori, i dizionari (solo quelli di Greco e Latino mi hanno fruttato quasi 100 euro ricordo), ad usare tutte le mie "riserve" monetarie. 

AiViA c'era quell'estate a Riccione prima che iniziasse quel trimestre universitario d'inferno. Avevo 2 euro in tasca come budget settimanale. Non potevo permettermi nulla.

Sono arrivato a pensare di fare l'elemosina ad un certo punto.

Avevo una collezione di Euro, compresi pezzi rarissimi (commemorazioni, anniversari, stati rari) e l'ho smembrata in parte svendendola ad esperti di numismatica (solo una moneta da 2 euro nuova di zecca di non so che cosa mi fece guadagnare 89 euro), in parte usandola effettivamente per campare (tutti i pezzi dei maggiori stati europei non valevano quasi un cazzo e mi conveniva più spenderli).

Stavamo senza accendere i caloriferi per risparmiare, dormivamo con i cappotti. Bevevamo l'acqua dal rubinetto perché ci costava meno che comprare le bottiglie d'acqua. Spesso non avevo i soldi per i preservativi. Una volta utilizzai un pacchetto di fazzoletti della Tempo vuoto con un elastico da cucina come profilattico. Sono stato astemio per mesi. Non avevo 1 euro da spendere in alcol. Bevevo solo se offerto.

Oltre a questo si sono aggiunte altre "entrate" extra che ora non sto a raccontare, ma è stato davvero un inferno. Ricordo che facevo dei date con le tipe di cui non mi importava, portandole fuori a mangiare e facevo finta, a fine della cena, di aver dimenticato il portafoglio solo per farmi pagare una cena che non fosse pasta in bianco di qualche sottomarca.

Con una di queste avrò accumulato 100 euro di debito ma era così disperata che avrebbe preferito pagare per continuare ad uscire con me che starsene da sola. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema questo tuo metterti a nudo, mostrare le tue fragilità con questa trasparenza senza paura possano essere utilizzate contro di te, nonostante i tuoi successi, ti fa onore. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...