Vai al contenuto

Per i seduttori esperti


F A B

Messaggi raccomandati

Gamebred
36 minuti fa, Zema ha scritto:

Oltre a questo si sono aggiunte altre "entrate" extra che ora non sto a raccontare, ma è stato davvero un inferno. 

 

Ci siamo capiti, ci siamo capiti 🙊😂

Posso chiederti perché non hai mai contemplato la possibilità di lavorare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Orph ha scritto:

Penso che sarà il mio obbiettivo prossimo, la mia "perfect night" è stata threesome con 17yo+23yo io 39 anni per ora.

😉

Come sei riuscito ad arrivare a questa perfect night, se posso chiederti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 ore fa, Orph ha scritto:

Penso che sarà il mio obbiettivo prossimo, la mia "perfect night" è stata threesome con 17yo+23yo io 39 anni per ora.

😉

Ti prego raccontami come è andata! 😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
23 ore fa, Orph ha scritto:

Penso che sarà il mio obbiettivo prossimo, la mia "perfect night" è stata threesome con 17yo+23yo io 39 anni per ora. 

😉

 

 

... cosa significa yo ??? 😦

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

... cosa significa yo ??? 😦

Years old 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bramavo la solitudine totale da anni, lavorando sette su sette tra umani, in burnout almeno una volta l'anno per sovraesposizione. 

Quando ho ottenuto la solitudine totale di fronte all'oceano... i primi tre mesi è stato bellissimo, catartico. 

Poi ho scoperto il mio limite per la cella di isolamento. 

Circa otto mesi. 

Dopo otto mesi le sensazioni era come non scaricassero a terra, come non potessi distribuire il male e condividere il bene di ciò che vivevo, la luna con il suo sentiero di luce sull'oceano improvvisamente mi appariva sorda, muta, di sasso. 

Arrivai al punto da sentire una crepa tonante negli occhi ormai di ghiaccio e fino alle viscere quando vidi la gatta cercare le attenzioni e le coccole di un altro.

Purtroppo quando qualcuno mi veniva a trovare, era una situazione tutto/niente. 

Tipo per una settimana intera qualcuno che interagisce. Poi il nulla. 

E io una settimana intera a contatto la sopporto poche rare volte, ho bisogno di stare solo 3 giorni e mezzo giorni su 7. 

Il che è diverso da 7 su 7. 

Certo, quando 7 su 7 ero in mezzo alla gente e poi avevo gente in casa, bramavo con forza la solitudine totale, ma in nessuno dei due casi c'è un equilibrio. 

Il mio equilibrio è 3 giorni e mezzo interagendo con altri, 3 giorni e mezzo in isolamento a chiave buttata. 

E non mi è facile viverlo, ma quando lo vivo, sto bene. E di conseguenza faccio stare bene. 

Il vostro equilibrio... qual è? 

Riferito alla quotidianità un terzo del tempo interagendo e due terzi in solitudine. Posso passare anche tre giorni in isolamento totale senza provare il minimo disagio.

In situazioni di convivenza dopo essere stati a contatto h24 sentivo le pareti stringersi e l'aria mancare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Il 1/3/2019 alle 16:50 , Zema ha scritto:

Praticamente ho un gruppo Whatsapp dove sono l'unico membro (era un vecchissimo gruppo dove tutti gli altri componenti sono usciti) e lì scrivo ogni Kclose, questo fa si che ho gli orari precisi di ogni kiss e anche quanti ne abbia fatti magari di seguito

Cazzo geniale. Io per le mie cose uso spesso le note o il registratore, ma usando il tuo sistema rimane tutto in un unico punto, con date e orari, sempre sincronizzato anche se cambi cell. Lo inizio a fare anche io. Grazie.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 3/1/2019 at 12:10 AM, F A B said:

Vorrei che faceste una breve sintesi del vostro percorso.

A che età avete iniziato?

Qual'era la situazione di partenza? Quali le principali difficoltà?

Quando sono arrivati i primi risultati? Come?

E ora? Quanto vi ha cambiati quest'esperienza nel tempo?

Credo che un analisi di questo genere possa essere utile e interessante per tutti gli utenti, sia per chi scrive, sia per chi legge.

Ciao F A B, 

mi spiace, ma non esiste una formula magica.
Personalmente posso dirti che ho trovato la chiave in ciò che puo' essere genericamente definito automiglioramento, inteso come distruzione dei vizi e cura delle virtù.
La situazione di partenza era pessima. A 24 anni sono stato lasciato dopo 5 anni di LTR, nello stesso anno ho subito la perdita di mia nonna, a me molto cara e una malattia molto grave.
Ho toccato il fondo, con una botta che mi ha stordito per parecchio. Poi ho riniziato a salire anche grazie a quanto appreso qui.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...