Vai al contenuto

Per i seduttori esperti


F A B

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Io un equilibrio probabilmente non l’ho ancora trovato. In me convivono paura fottuta di rimanere solo e voglia di starmene per cazzi miei. Come se avessi paura delle droghe e poi fossi di fatto un drogato...bah!?

 

Ho mollato la mia ragazza quando si iniziava a parlare di matrimonio...coincidenza? Non l’ho ancora capito.

 

Ho bisogno degli altri. Ho bisogno di avere un mazzo con 100 carte e poi magari decidere di non giocare. Ma odio quando la mia “scelta” è obbligata...del tipo sto a casa stasera perché obiettivamente non ho un cazzo di nessuno da chiamare. Da lì la mia operosità a creare relazioni sociali, allargare sempre di più il giro...conoscere tanta gente. Questo però mi porta obiettivamente ad una sorta di apparente superficialità.

 

Ho quei 4-5 amici che sono un caposaldo della mia vita. Quelle persone da chiamare in qualsiasi momento e parlare come se ci fossimo visti la sera prima ed invece magari sono passati due mesi. Però non sono a portata di mano. Sono fisicamente lontani. Hanno la loro vita, alcuni sposati, alcuni con figli...

 

Con le donne poi...quando trovo quella che mentalmente vibra alla mia stessa frequenza...la mia voglia di solitudine un po’ va a scemare. Ma perché stare con lei diventa un tutt’uno. E se stiamo una sera sul divano a non fare un cazzo...per me è come stare da solo. Perché lei è come se fosse parte di me. 

Ovviamente trovare una con cui stare così...è cosa più unica che rara. Successo non più di 2-3 volte nella mia vita finora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ti prego raccontami come è andata! 😍😍😍

Appena ho tempo scrivo un report in diari che questa merita di venire scritta😜

@newpil ci metto anche e soprattutto il “pre”

Anticipo che molto è merito della meglio pivot della storia ringrazio il cielo di averla conosciuta❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il vostro equilibrio... qual è?

Circa 50 e 50 variabile a seconda dei periodi ma di poco.

La cosa importante però è poter scegliere.

Anche la mia storia ovviamente funziona circa su questo ritmo, forse più 70 30.

70 senza 30 con.

Che è il tempo che mi serve per ricaricarmi e poter dare in maniera serena senza accumulare stress da contatto costante con la stessa donna.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
Il 2/3/2019 alle 16:37 , ^'V'^ ha scritto:

Il vostro equilibrio... qual è? 

Non ho ancora vissuto un periodo di isolamento tale da sentirmi saturato di solitudine. Amo stare da solo molto più di stare in compagnia, e sono riuscito ad abbracciare questa mia indole verso i 25 anni, quando ho smesso di avere timore del giudizio di parenti e amici che volevano che io  “facessi cose in compagnia di qualcuno”.

Con le donne ho mantenuto delle relazioni durature solo quando il tempo insieme era adeguatamente diluito. Tipo un incontro ogni 2 settimane, non di più. Con le tipe con cui ho match amoroso reciproco posso passare anche un mese in cui le voglio vedere ogni giorno, ma poi svanisce la magia. 

La settimana scorsa, di rientro da un viaggio di lavoro all’ estero di un mese, mi chiama questa tipa con cui avevo foldato il game a dicembre perchè mi aveva risposto No quando le ho chiesto di uscire. Visto che ha fatto la mossa di chiamarmi, le chiedo se vuole uscire e stavolta accetta. Evidentemente questi pochi mesi di no contact non le hanno fruttato i cazzi che sperava. Martedì ci prendiamo un caffè alle 10:30, perchè le ho detto che la sera non potevo (in realtá non ne avevo voglia di vederla di sera ), lei accetta. Le dico che dopo pranzo devo correre a fare una commissione urgentissima, e lei mi invita a pranzo da lei, dove la f-chiudo. Vuole che mangio qualcosa, così le chiedo se mi fa due uova, le mangio con un’ insalata verde, mi rivesto e me ne vado. La commissione urgentissima mi attendeva, nelle lussuriose vesti di una pay che era in cittá per pochi giorni.

Giovedì mi chiama chiedendomi se mi andava di andare a Viareggio in questo week end in giornata. Le dico di No, che non ne ho la minima voglia. Cerca di ripiegare su altre manifestazioni di Carnevale nei dintorni di casa nostra, ma non ne ho la minima voglia lo stesso.

È stata una chiavata discreta, ma se avesse accettato di uscire a dicembre sarei stato molto più coinvolto.

 

Un buon regime operativo daily per me è 10 ore all together + 14 ore mi levo/levatevi dai coglioni, 5 giorni a settimana. Gli altri 2 giorni devo essere libero di stare solo o con pochi scelti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
On 3/2/2019 at 12:10 PM, Zema said:

Amo la solitudine. Il 99,9% dei miei spostamenti (a piedi, macchina, treno) avviene in completa solitudine, mi piace starmene per i cazzi miei a riflettere, pensare, viaggiare con la mente, scrivere. Quando dico "solo, mai." intendo dire che non mi capita di fermarmi e sentirmi solo. Non c'è quel mantello di tristezza che magari avvolge le star arrivate al successo che combattono con la solitudine nei momenti intimi e che spesso finiscono ad abusare di sostanze per combattere la solitudine. Non voglio una ragazza nel letto quando torno a casa la sera, né sento la necessità di dover stare con qualcuno per colmare la solitudine. Molte coppie in giro nascono così, per l'esigenza di non sentirsi soli. Molte ragazze, soprattutto, non sanno stare da sole, hanno sempre bisogno di qualcuno, delle amiche, del fidanzato, del cane, del gatto, di qualsiasi entità: non ce la fanno a stare da sole e per questo a volte nascono relazioni solo per riempire questi "buchi".

Chiedevo proprio per questo. Penso che saper stare da soli possa aiutare anche nelle relazioni. Sono troppi quelli che "usano" il partner per scappare dalla solitudine, per non affrontarla, per nascondersi. Poi, ovviamente, quando crolla la relazione, crollano anche loro.

On 3/2/2019 at 12:10 PM, Zema said:

la magia finirà (e finirà)

eh qui si potrebbe aprire un intero thread...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...