Orph [Élite] 11465 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) 2 ore fa, Ruggero ha scritto: a 24 secondo me è un pò presto per farsi questi problemi. A 24 anni puoi ancora andare in tutti i tipi di locale. Quando superi i 30 inizi invece a diventare ridicolo, i miei amici storici prima di sparire per sempre mi dissero più di una volta " che ci stiamo a fare qui, sono tutti ragazzini ". In effetti anche il modo in cui vieni guardato quando ti ostini a girare per locali dopo i 30 fa capire molte cose. Ruggero potresti fare un favore? quando scrivi questo genere di cose premetti sempre: nella mia particolarissima e limitatissima situazione funziona così. Te lo dico perché poi magari ci sono ragazzi giovani che prendono per vero questo è si fanno dei problemi. Per me funziona esattamente al contrario. crescendo ho aumentato i contatti di molto e esco costantemente con under 30. Modificato 3 Marzo 2019 da Orph Arturo Bandini, Carnacki, sprint e 2 altri ha reagito a questo 4 1
zimox [Élite] 54 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 1 ora fa, domen11 ha scritto: Non lo so neanche io, sono nuovo del forum. Se riesci non c'è nessun problema, posso darti delle dritte su Torino in base alle mie esperienze 😉 Ciao ragazzi se volete organizzare uscite a Torino io sto cercando qualcuno ma da regolamento per farlo dobbiamo essere utenti verificati (si va nel negozio e poi membership privilegiata)
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 Adesso, zimox ha scritto: Ciao ragazzi se volete organizzare uscite a Torino io sto cercando qualcuno ma da regolamento per farlo dobbiamo essere utenti verificati (si va nel negozio e poi membership privilegiata) Ciao, personalmente non sono interessato ad organizzare uscite e non era neanche il mio intento nel post 😊
zimox [Élite] 54 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 1 minuto fa, domen11 ha scritto: Ciao, personalmente non sono interessato ad organizzare uscite e non era neanche il mio intento nel post 😊 Peccato domen11 ha reagito a questo 1
Ruggero [Banned] 209 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 17 minuti fa, Orph ha scritto: Ruggero potresti fare un favore? quando scrivi questo genere di cose premetti sempre: nella mia particolarissima e limitatissima situazione funziona così. Te lo dico perché poi magari ci sono ragazzi giovani che prendono per vero questo è si fanno dei problemi. Per me funziona esattamente al contrario. crescendo ho aumentato i contatti di molto e esco costantemente con under 30. Ho letto in un'altra discussione che sei 185 cm con gli occhi azzurri. Per curiosità, quanti anni ti danno in meno di quelli che hai effettivamente? Si torna sempre a questo. Se vai in giro sembrando un over 55 in un locale di 20enni, è logico che quando poi provi ad attaccare bottone con la gente diventi ridicolo e vieni scacciato senza pietà.
newpil [Élite] 4296 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) 15 minuti fa, Ruggero ha scritto: Ho letto in un'altra discussione che sei 185 cm con gli occhi azzurri. Per curiosità, quanti anni ti danno in meno di quelli che hai effettivamente? Si torna sempre a questo. Se vai in giro sembrando un over 55 in un locale di 20enni, è logico che quando poi provi ad attaccare bottone con la gente diventi ridicolo e vieni scacciato senza pietà. Un conto è prendere pali perché sembri un 50enne, ma se esci con amici o conoscenti che ti frega se nei locali sembri più grande. Dopo i 30 ci si barrica in casa? Poi che a 30 anni ne dimostri oltre 55 mi risulta alquanto strano da credere, a meno che tu non sia reduce da Chernobyl o Fukushima. Modificato 3 Marzo 2019 da newpil Riple, Orph e Carnacki ha reagito a questo 3
Orph [Élite] 11465 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 14 minuti fa, Ruggero ha scritto: Ho letto in un'altra discussione che sei 185 cm con gli occhi azzurri. Per curiosità, quanti anni ti danno in meno di quelli che hai effettivamente? Si torna sempre a questo. Se vai in giro sembrando un over 55 in un locale di 20enni, è logico che quando poi provi ad attaccare bottone con la gente diventi ridicolo e vieni scacciato senza pietà. Ruggero sono rasato a zero, quindi vabbè non credo di dimostrare 20anni è. Ma secondo me è anche una questione di atteggiamento se tu parti già a priori con la paranoia di risultare fuori luogo lo sembrerai, se non ti fai la para di base la gente non lo noterà. Sempre escludendo casi limite così ci capiamo. Ma comunque ribadisco che il preconcetto che ti fai a priori (e a volte purtroppo è inconscio) conta più di qualsiasi cosa. Carnacki ha reagito a questo 1
Ruggero [Banned] 209 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) 5 minuti fa, newpil ha scritto: Dopo i 30 ci si barrica in casa? In teoria no, ma dalle mie parti succede questo. Anticipo che farò di tutto per andare via, ma nei piccoli paesi del sud è così, se dopo i 30 non hai messo su famiglia diventi a tutti gli effetti un emargianato. I miei amici per esempio, alcuni sono anni che non li vedo in giro. Quelle rarissime volte che escono o stanno con altre coppie a sparlare di conoscenze in comune, oppure vanno a qualche funerale. Il resto è lavoro e stare a casa con la moglie e i figli. Modificato 3 Marzo 2019 da Ruggero
newpil [Élite] 4296 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 Adesso, Ruggero ha scritto: In teoria no, ma dalle mie parti succede questo. Anticipo che farò di tutto per andare via, ma nei piccoli paesi del sud è così, se dopo i 30 non hai messo su famiglia diventi a tutti gli effetti un emargiato. I miei amici per esempio, alcuni sono anni che non li vedo in giro. Quelle rarissime volte che escono o stanno con altre coppie a sparlare di conoscenze in comune, oppure vanno a qualche funerale. Il resto è lavoro e stare a casa con la moglie e i figli. So come funziona nei paesini del sud Italia. La situazione è spesso questa, entro i 30 è quasi prassi metter su famiglia con il fidanzatino del liceo, ma ormai le dinamiche stanno cambiando un po' ovunque quindi una percentuale di persone che esulano da questo tipo di percorso si trova anche lì. Poi comunque basta spostarsi in un centro un po' più grande, anche al sud ci sono tante città con centinaia di migliaia di abitanti. Ruggero ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 6 minuti fa, Ruggero ha scritto: In teoria no, ma dalle mie parti succede questo. Anticipo che farò di tutto per andare via, ma nei piccoli paesi del sud è così, se dopo i 30 non hai messo su famiglia diventi a tutti gli effetti un emargianato. I miei amici per esempio, alcuni sono anni che non li vedo in giro. Quelle rarissime volte che escono o stanno con altre coppie a sparlare di conoscenze in comune, oppure vanno a qualche funerale. Il resto è lavoro e stare a casa con la moglie e i figli. Ma infatti come ti ho già consigliato in un altro post al di là di tutti i limiti caratteriali fisici che puoi avere per come la vedo io la tua priorità assoluta di vita deve essere fuggire da quel l’inferno che è il posto dove vivi! Cazzo mi vengono i brividi a pensare ad una vita del tipo dei tuoi conoscenti, fanculo faccio prima con un colpo in testa se devo vivere così. -Zodiac- e newpil ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati