Vai al contenuto

Fluff Talks , che sbatti


fedez94

Messaggi raccomandati

Pick
2 hours ago, Sten said:

Non hai letto bene il thread.

Lei non può essere giustificata in nessun modo.

Ha delle pretese esagerate

 

Effettivamente una gran rompicoglioni con tutto il rispetto per l'autore del thread cui sono vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
6 ore fa, Ricca ha scritto:

Si ragá, ma non degeneriamo. Qua stiamo quasi arrivando al punto di dirgli di lasciarla solo perché non può stare sul divano a vedere la serie tv. Quella magari si annoia a casa e, piuttosto di chattare e parlare con altri o cornificarlo a destra e a sinistra, gli scrive. Poi si lasciano per sta stronzata e cosa succede? Che lui sta male, si sente un coglione per aver lasciato (o di aversi fatto rimpiazzare) e la serie tv non se la vede più uguale perché uscirà disperatamente a trovare un altra con la quale rimpiazzarla. Magari la prima settimana sentirà quella sensazione di sollievo, poi incomincerà a rimpiangere tutti quei messaggi e quei momenti al telefono. 

Dannata umanità, alla quale non va mai bene niente. 

Una cosa comunque non mi è chiara: lavorate entrambi, deduco tutto il giorno, la sera rimanete al telefono. Quando e quanto vi vedete? Vivete da soli? 

Quoto totalmente.

E riconfermo che il maschio odierno sia sotto ricatto.

 

M.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fedez94
8 hours ago, Ricca said:

Si ragá, ma non degeneriamo. Qua stiamo quasi arrivando al punto di dirgli di lasciarla solo perché non può stare sul divano a vedere la serie tv. Quella magari si annoia a casa e, piuttosto di chattare e parlare con altri o cornificarlo a destra e a sinistra, gli scrive. Poi si lasciano per sta stronzata e cosa succede? Che lui sta male, si sente un coglione per aver lasciato (o di aversi fatto rimpiazzare) e la serie tv non se la vede più uguale perché uscirà disperatamente a trovare un altra con la quale rimpiazzarla. Magari la prima settimana sentirà quella sensazione di sollievo, poi incomincerà a rimpiangere tutti quei messaggi e quei momenti al telefono. 

Dannata umanità, alla quale non va mai bene niente. 

Una cosa comunque non mi è chiara: lavorate entrambi, deduco tutto il giorno, la sera rimanete al telefono. Quando e quanto vi vedete? Vivete da soli? 

Non viviamo da soli , siamo ancora giovincelli , ci vediamo al mercoledi sera , una volta a testa a casa dell'altro, apparentemente inutile , in quanto alla fine si è mezzi rincoglioniti entrambi e finiamo per addormentarci , di conseguenza quando ti alzi mezzo rincoglionito con il freddo eccetera è uno sbatti ritornare a casa propria  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedez94

Comunque dopo averle parlato , le prime impressioni sono positive , vediamo come continuerà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/14/2019 at 9:29 AM, fedez94 said:

Comunque dopo averle parlato , le prime impressioni sono positive , vediamo come continuerà

Parlarci e mettere in chiaro non significa per forza litigarci se fatto nel modo giusto. Bene che intanto le prime impressioni ti paiono positive 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Cita

una persona che non sa dire mai di no

La radice del problema è qui.

Stai in palestra?

"Amore scusami, sono in palestra, ci sentiamo appena finisco l'allenamento, altrimenti non riesco a concentrarmi bene."

Serie tv?

"Amore un attimo, finisco di vedere questa cosa in tv e ci sentiamo".

Sii sottile ma chiaro nel modo di comunicare, in modo che lei possa abituarsi alle nuove abitudini.

Non lasciare il telefono senza dire niente. Avvisa. Delicatamente.

Se è una persona intelligente, capirà che ad esempio se stai al telefono non puoi allenarti bene e così via.

Se continua a non capire ... inizia a pensare alla soluzione estrema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ma parlarsi in una relazione no? Devi venire a chiedere consigli in un forum, quando l’unica cosa che dovresti fare è dirle in modi pacato che la situazione così è insostenibile, che ti mette a disagio, sentire la sua opinione a riguardo.

Le cose che hai scritto qui, puoi benissimo comunicarle a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...