Vai al contenuto

Ragazza Impegnata Confusa


Green30

Messaggi raccomandati

gold86
2 ore fa, Green30 ha scritto:

Può uscirne qualcosa di serio o restiamo dell'idea che non mollerà mai il tipo? Scusate il papiro 🙂

Hai sbagliato.

Eri andato bene fino a quando le avevi detto "ognuno per la sua strada".

Dovevi lasciarla friggere e continuare come avevi detto senza tornare sui tuoi passi.

Ora ha capito che sei cedevole, che il pallino del gioco ce l'ha lei e non tu.

Risultato:

54 minuti fa, Green30 ha scritto:

"Stanotte ho pensato a quello che è successo e ho capito di aver sbagliato l’ennesima volta. Sto davvero male e sono in confusione.
Continuo a non essere pronta a darti ciò che meriti perciò da domani torneremo, come hai detto tu, ad essere amici/colleghi.
Hai detto che stai meglio di quello che pensavi e spero sia così. 
Conto sulla tua discrezione nel non raccontare cosa è successo.
Ti voglio bene."

Gli altri ti hanno detto "scopala senza pressioni", il che va bene se te la vuoi scopare e basta, ma dal momento che tu vuoi altro, devi giocare in modo molto più aggressivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
48 minuti fa, gold86 ha scritto:

Hai sbagliato.

Eri andato bene fino a quando le avevi detto "ognuno per la sua strada".

Dovevi lasciarla friggere e continuare come avevi detto senza tornare sui tuoi passi.

Ora ha capito che sei cedevole, che il pallino del gioco ce l'ha lei e non tu.

Risultato:

Gli altri ti hanno detto "scopala senza pressioni", il che va bene se te la vuoi scopare e basta, ma dal momento che tu vuoi altro, devi giocare in modo molto più aggressivo.

Capito, mi sono lasciato prendere dal momento e pensavo ormai che fosse fatta. Non sono più così sicuro di voler altro da lei perché non riuscirei a fidarmi ciecamente, anche se lei dice che è la prima volta che tradisce. Continuerò con l'indifferenza come avete suggerito, ma immagino che ora sia ancora più difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
16 minuti fa, Green30 ha scritto:

Capito, mi sono lasciato prendere dal momento e pensavo ormai che fosse fatta. Non sono più così sicuro di voler altro da lei perché non riuscirei a fidarmi ciecamente, anche se lei dice che è la prima volta che tradisce. Continuerò con l'indifferenza come avete suggerito, ma immagino che ora sia ancora più difficile. 

Questo è ciò che ti dici a livello razionale, ma se continui ad avere a che fare con questa qui senza avere altre tipe valide per le mani, ci andrai sotto di sicuro prima o poi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
21 minuti fa, gold86 ha scritto:

Questo è ciò che ti dici a livello razionale, ma se continui ad avere a che fare con questa qui senza avere altre tipe valide per le mani, ci andrai sotto di sicuro prima o poi.

Ok, se domani mi chiede qualcosa dici che non ha senso tentare di ragionarci e falle capire cosa sta facendo, giusto? Meglio fare un po' lo stronzo, tipo "non mi aspetto niente di serio da te o non ti ho obbligata io a venire in macchina da me"?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
12 minuti fa, Green30 ha scritto:

Ok, se domani mi chiede qualcosa dici che non ha senso tentare di ragionarci e falle capire cosa sta facendo, giusto? Meglio fare un po' lo stronzo, tipo "non mi aspetto niente di serio da te o non ti ho obbligata io a venire in macchina da me"?

Ma perchè secondo te lei non lo sa?

Tu fai quello che le hai detto prima di cedere e che ti ha chiesto pure lei: il collega e nulla di più.

Fai finta di nulla con riguardo a quanto è successo e apri altri game con tipe valide (fuori dal lavoro, perchè non si mischiano le due cose).

Se ti chiede qualcosa le rispondi che se lei non vuole darti ciò che vuoi, lo rispetti e ti dispiace ma tu vai tranquillamente avanti con la tua vita.

Senza fare lo stronzo.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Ciao ragazzi, ho seguito i vostri consigli e mi sono comportato in maniera distaccata ma senza essere maleducato o altro. Lei mi cerca continuamente con lo sguardo e oggi mi ha chiesto se possiamo parlare, ho continuato a lavorare perché ero molto impegnato, poi se ne va senza salutare e mi arriva un messaggio in cui mi chiede di fermarmi un attimo dopo lavoro per parlarne e che se non voglio capisce ma comunque insistera` nei giorni seguenti. Cosa devo fare? Dico che sono impegnato e continuo con il freeze? Mi sembra molto ma molto sofferente per quello che è successo e sarei tentato di sentire cos'ha da dire. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
14 minuti fa, Green30 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho seguito i vostri consigli e mi sono comportato in maniera distaccata ma senza essere maleducato o altro. Lei mi cerca continuamente con lo sguardo e oggi mi ha chiesto se possiamo parlare, ho continuato a lavorare perché ero molto impegnato, poi se ne va senza salutare e mi arriva un messaggio in cui mi chiede di fermarmi un attimo dopo lavoro per parlarne e che se non voglio capisce ma comunque insistera` nei giorni seguenti. Cosa devo fare? Dico che sono impegnato e continuo con il freeze? Mi sembra molto ma molto sofferente per quello che è successo e sarei tentato di sentire cos'ha da dire. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Dovesti continuare a farla cuocere nel suo brodo. Se tra 2/3 settimane insisterà ancora le parli chiaramente e le dici quello che vuoi (che a quanto pare non è una botta e via, ma metterti insieme a lei). Sono però sicuro che non lo farai...le risponderai, le ridarai potere e lei ti farà a pezzi. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
15 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Dovesti continuare a farla cuocere nel suo brodo. Se tra 2/3 settimane insisterà ancora le parli chiaramente e le dici quello che vuoi (che a quanto pare non è una botta e via, ma metterti insieme a lei). Sono però sicuro che non lo farai...le risponderai, le ridarai potere e lei ti farà a pezzi. 

Ce la faccio, ce la faccio 🙂 le dico che ho un impegno e non posso. Nel frattempo comunque è dura lavorare e ignorare una persona a fianco che ti fissa perché ti cerca.. l'unico dubbio che ho è che si riavvicini al fidanzato visto il mio comportamento menefreghista.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 ore fa, Green30 ha scritto:

Cosa devo fare? 

Beh, se ti chiede di parlare mica è peccato stare a sentire cos'ha da dirti.

L'importante è che rimani sulla tua posizione e non ti schiodi da lì per nessun motivo al mondo, neanche se ti fa una crisi isterica davanti.

Indi per cui, se continua a dirti che "non è pronta a darti ciò che vuoi" ed altre amenità varie, le fai presente gentilmente che non hai tempo da perdere.

Ciò posto, hai per le mani altre tipe valide?

Modificato da gold86
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 17/3/2019 alle 11:51 , Green30 ha scritto:

cioè o è pazza oppure io non posso credere si possa essere così indecisi e incoerenti a 25 anni, non siamo più bambini.

mhf

stai andando verso la dannazione, e per evitarla puoi fare una sola cosa: trombartela e chiudere dopo la trombata.

Alla sua prossima manifestazione di interesse sii freddo, non farti sentire per un bel po'. Resisti e se lei dovesse scriverti per un incontro, allora a quel punto è fatta. Lei saprebbe che di fronte ad un suo nuovo rifiuto tu potresti non farti sentire più definitivamente.

Mi immedesimo e capisco la difficoltà della faccenda, ma a me questa sembra l'unica via per ottenere qualcosa di piacevole da un gioco che tra un po' ti porterà al massacro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...