Vai al contenuto

Ragazza Impegnata Confusa


Green30

Messaggi raccomandati

Valefar

Provare a trombarla senza pesantezze è troppo difficile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comma21
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Penso che dipende tutto da lui. Si può fare tutto, purché si sia distaccati dal risultato. Se lui pensa di essere innamorato o comunque coinvolto, rischia di entrare in una spirale molto negativa e di trovarsi a scrivere nella sezione oneitis.

Certo, questo è verissimo. Se si fa coinvolgere troppo può diventare un rischio molto concreto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, Valefar ha scritto:

Provare a trombarla senza pesantezze è troppo difficile?

Per come stanno ora le cose, sì. Non è che esiste un interruttore on/off per governare l’emotività. L’unica è distaccarsi progressivamente, frequentare altre e fare passare del tempo. E neanche è detto. Io ho fatto passare del tempo, frequentato altre, ho una LTR, ma di fronte ai suoi (nuovi) giochetti, ho di nuovo perso lucidità mandando tutto a puttane. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Non credo di essere così preso come pensavo, certo è stato un pensiero fisso tutti i giorni per 3 mesi e le voglio bene, ma mi sono reso conto che è stato tutto enfatizzato dal fatto che stavamo insieme tutto il giorno. Infatti prima di lavorarci insieme non la consideravo proprio e infatti la sua incredulità all'inizio della storia era dovuto a questo, pensava che mi facesse schifo e avessi target più alti. Penso che come diceva lui, centra tanto il mio orgoglio e il mio desiderio di conquista che non si è concretizzata del tutto a fammi insistere così tanto, ora già per la delusione derivata dal suo comportamento mi rendo conto che sicuramente c'è di meglio per cui perdere la testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, vi aggiorno su ieri sera e vi chiedo come procedere visto che sono un po' indeciso al momento visto quello che è successo.

Ci troviamo fuori dal ristorante, la saluto cordialmente senza contatto fisico, aspettiamo l'altra collega poi entriamo. Faccio di tutto per sedermi vicino alla figlia della mia collega in modo da non essere vicino. La serata procede bene, le faccio ridere ma non parlo mai direttamente a lei e le poche volte che incrociamo lo sguardo lo distolgo subito con indifferenza. Dopo il dessert do il regalo che ho preso alla figlia della collega (magari è una cazzata ma ci siamo accorti che mentre la bambina apriva il regalo, lei ha praticamente fatto a pezzi la tovaglietta del ristorante). Usciamo, salutiamo la collega e restiamo soli. Come al solito mi accorgo che tergiversa perché vuole parlarmi, quindi faccio finta due volte di incamminarmi verso la macchina, ma lei resta a guardarmi. Le chiedo se c'è qualcosa che non va, lei dice di no e si avvicina. Le do un bacio sulla guancia e lei chiede se può abbracciarmi. Le dico di venire in macchina con me e mi segue, entriamo e mi dice che tutto questo non ha senso e come sto, io le rispondo che sto meglio di quello che avrei potuto pensare e a quel punto ci spostiamo dietro e cominciamo a baciarci, lei oppone resistenza come al solito ma poi si lascia andare come l'altra volta (non ci avrei scommesso una lira sinceramente 🙂 ) solite cose, ma non riesco ad andare oltre la cintura, mentre limoniamo mi chiede se non me ne frega più niente, io dico "di noi?", lei "si".. non rispondo e continuo facendo l'indifferente. Mi dice che è affezionata a me, non prova solo attrazione fisica. Dopo due ore ci salutiamo. Oggi lei è via tutto il giorno, le ho proposto di vederci stasera per cena ma non era sicura di farcela. Io ovviamente non le scriverò, ho riguadagnato una posizione di vantaggio con un solo giorno di freeze quindi secondo me è andata bene, so che non cambia nulla dal punto di vista a lungo termine e non mi faccio illusioni. Continuerò a portare avanti questa storia e come consigliato da voi ne inizierò altre per non fissarmi troppo e cannare come l'altra volta. Considerazioni?

Può uscirne qualcosa di serio o restiamo dell'idea che non mollerà mai il tipo? Scusate il papiro 🙂

Modificato da Green30
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ciao tutto può succedere, non si può prevedere scientificamente il comportamento di un essere umano, specialmente se donna. Il problema come ti è stato detto è che lei potrebbe non avere il coraggio di mollarlo e tu potresti rimanerci pesantemente sotto. Tra l’altro il fatto che lei si concede parzialmente senza darti sesso, ti rende tremendamente dipendente. Fino a quando non te la scopi, il coltello dalla parte del manico lo avrà lei. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
Inviato (modificato)

Ciao, tutto può succedere infatti mi ha appena scritto questo: "Stanotte ho pensato a quello che è successo e ho capito di aver sbagliato l’ennesima volta. Sto davvero male e sono in confusione.
Continuo a non essere pronta a darti ciò che meriti perciò da domani torneremo, come hai detto tu, ad essere amici/colleghi.
Hai detto che stai meglio di quello che pensavi e spero sia così. 
Conto sulla tua discrezione nel non raccontare cosa è successo.
Ti voglio bene."

Incredibile... non so nemmeno cosa rispondere.

Modificato da Green30
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
5 minuti fa, Green30 ha scritto:

Ciao, tutto può succedere infatti mi ha appena scritto questo: "Stanotte ho pensato a quello che è successo e ho capito di aver sbagliato l’ennesima volta. Sto davvero male e sono in confusione.
Continuo a non essere pronta a darti ciò che meriti perciò da domani torneremo, come hai detto tu, ad essere amici/colleghi.
Hai detto che stai meglio di quello che pensavi e spero sia così. 
Conto sulla tua discrezione nel non raccontare cosa è successo.
Ti voglio bene."

Incredibile...

Ti stai mettendo nei casini. Iniziano le montagne russe. Se stai dietro ai suoi ripensamenti impazzisci e ci vai sotto. Secondo me nn sei pronto per gestire una situazione complicata come questa. Potevi esserlo se di questa non te ne fregava nulla. Poi fai come vuoi. Può darsi che lei ora non ti darà più nessuna possbilità. Ma se tra una settimana o un mese ti chiede di uscire, tu cosa farai?

Modificato da Actarus75
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Non ci posso credere, dopo tutto quello che ha fatto e quello che ha detto, non può essere seria... cioè o è pazza oppure io non posso credere si possa essere così indecisi e incoerenti a 25 anni, non siamo più bambini. Non credo perché lei non ha quasi mai preso l'iniziativa nel vederci fuori, comunque credo proprio che domani a lavoro la manderò a fare in c... che futuro potrei avere comunque con una persona del genere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
15 minuti fa, Green30 ha scritto:

Ciao, tutto può succedere infatti mi ha appena scritto questo: "Stanotte ho pensato a quello che è successo e ho capito di aver sbagliato l’ennesima volta. Sto davvero male e sono in confusione.
Continuo a non essere pronta a darti ciò che meriti perciò da domani torneremo, come hai detto tu, ad essere amici/colleghi.
Hai detto che stai meglio di quello che pensavi e spero sia così. 
Conto sulla tua discrezione nel non raccontare cosa è successo.
Ti voglio bene."

Incredibile... non so nemmeno cosa rispondere.

Ora non rispondere.

La cena te l'eri giocata bene, poi secondo me darle corda in macchina è stato controproducente.

Freezala e se ci saranno altre occasioni con lei nega ogni contatto fisico (anche l'abbraccio che ti ha chiesto io non l'avrei dato).

E' lei che sta facendo PNP con te......

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...