Vai al contenuto

Ragazza Impegnata Confusa


Green30

Messaggi raccomandati

Green30
14 ore fa, Descent ha scritto:

mhf

stai andando verso la dannazione, e per evitarla puoi fare una sola cosa: trombartela e chiudere dopo la trombata.

Alla sua prossima manifestazione di interesse sii freddo, non farti sentire per un bel po'. Resisti e se lei dovesse scriverti per un incontro, allora a quel punto è fatta. Lei saprebbe che di fronte ad un suo nuovo rifiuto tu potresti non farti sentire più definitivamente.

Mi immedesimo e capisco la difficoltà della faccenda, ma a me questa sembra l'unica via per ottenere qualcosa di piacevole da un gioco che tra un po' ti porterà al massacro.

Ok, ieri le ho detto di no perché ero impegnato, oggi mi ha chiesto di nuovo se può parlarmi e che non serve che mi invento scuse, che capisce se non le voglio parlare. Per non fare la figura di quello permaloso le ho detto che va bene, almeno sentiamo cosa avrà da dirmi. No, gold, per ora no. Domani sera devo uscire e dovrei combinare qualcosa anche se devo essere sincero, il mio pensiero va a lei troppo spesso. Aveva ragione chi diceva che non dandola mi ha reso un po' dipendente da lei. Comunque riuscite a farmi qualche esempio di vita vostra o di altri in cui allontanarsi da una impegnata è servito? Perché nonostante mi sia bastato un solo giorno per farla tornare sotto (penso sia stata più la paura di perdermi del tutto e si, lo so, ho sbagliato in macchina) ho il dubbio che si possa riavvicinare al ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ogni caso è a se stante, mi pare di averlo già scritto. La mia recente esperienza con una fidanzata testimonia il fatto che ogni volta che mi allontanavo od ero sfuggente lei mi cercava. Però tutte le volte che provavo a spingere, non ottenevo granché. Nei fatti non si è mai smollata, se non a parole. Se la situazione non si sblocca nel breve periodo, la probabilità che ciò avvenga diminuisce ogni giorno di più. 

P.s.: il riavvicinamento al ragazzo non dipende dal tuo freeze, ma da sue personalissime considerazioni e valutazioni. Che rapporto c’è tra i due ? Te ne ha mai parlato ?

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, Green30 ha scritto:

Comunque riuscite a farmi qualche esempio di vita vostra o di altri in cui allontanarsi da una impegnata è servito?

Se il suo ragazzo è appiccicoso e bisognoso e tu dovessi rivelarti saldo e distaccato, allora lei potrebbe vederti come una valida alternativa. Magari sul lungo termine lei necessiterà sempre di un dipendente su cui fare affidamento, ma di fronte ad una sua scelta vitale di pancia potresti goderne per un po'. 

Se proprio lei ti interessa così tanto studia un po' la relazione che ha con il suo ragazzo. Vuoi davvero prendere il suo posto? Perché a me sembra che tu stia fantasticando per una semplice scopata che ancora non è stata consumata.

Magari dopo di questa i tuoi pensieri ricorrenti sul suo conto potrebbero essere giustificati, ma prima di allora mi sembra che lei stia esercitando a pennello le ancestrali arti della selezione riproduttiva nella società.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Ciao ragazzi, allora: il suo ragazzo non lo conosco di persona, però detto da lei hanno una relazione abbastanza "fredda", so che si vedono solo nei weekend e lei mi ha detto che ultimamente vede più me di lui. Fisicamente non c'è storia a detta delle mie colleghe e amiche, però 7 anni di storia contano di più giustamente. Comunque ieri sera ho fatto l'ennesima cazzata, le ho concesso un aperitivo per sentire cosa voleva dirmi, si è detta pentita di avermi scritto quel messaggio e che a freddo non lo avrebbe fatto e che sta davvero male ed è confusa (strano!), le ho detto che ci ho riso sopra e che non importa, la capisco e che è ovvio che non riusciamo proprio a staccarci. Usciamo e finiamo in macchina per mia iniziativa e me la sono fatta di nuovo (si, sono un coglione..) questa mattina a lavoro l'ho baciata un paio di volte, ma si tira indietro perché c'è sempre gente che gira. So che dovevo continuare con il freeze, ma visto che era 1 mese che non ci baciavamo e ci siamo fatti 3 volte in 5 giorni nonostante fosse preparata a non farlo, secondo me spingendo un po' questo weekend potrei riuscire ad andare fino in fondo e poi forse sarà tutto in discesa.. opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Green30 ha scritto:

opinioni?

Mi pare di aver capito che vuoi fare di testa tua.

Il che è sacrosanto, ci mancherebbe.

Di opinioni ne hai avute, ma voglio darti gli elementi per fartene una da solo.

Di seguito tre discussioni: una mia, una di @Blego ed una di @Josh_7

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
Inviato (modificato)
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

Mi pare di aver capito che vuoi fare di testa tua.

Il che è sacrosanto, ci mancherebbe.

Di opinioni ne hai avute, ma voglio darti gli elementi per fartene una da solo.

Di seguito tre discussioni: una mia, una di @Blego ed una di @Josh_7

 

 

 

Si, sono un po' testardo e mi piacciono le sfide 🙂 grazie, appena ho tempo leggo tutto.  Il problema è che credo sia una brava ragazza, inesperta visto che è fidanzata da quando ne aveva 16 e quindi non credo se ne stia approfittando/giocando veramente..

Modificato da Green30
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Ok, me la sono cercata 🙂 oggi non ho più retto il suo tira e molla e sono sbroccato al suo rifiuto di uscire, le ho detto che ho sbagliato a ritornare sui miei passi e che restiamo a quello che avevo detto settimana scorsa "solo colleghi" non l'ho salutata e lei mi ha lasciato un post it sul pc con scritto "ti voglio bene lo stesso" che ho buttato subito dopo che se né andata. Non ho intenzione di spendere altre energie per chi non se lo merita, da domani vado avanti come se non fosse mai successo niente e continuerò ad ignorarla. Ora ditemi pure "te l'avevamo detto".. me lo merito 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Queste cose a lavoro sono imbarazzanti.

Anche perché i colleghi capiscono e se la ridono.

Quando uno dei 2 cambierà lavoro, ne uscirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Escapist
Il 21/3/2019 alle 19:28 , Green30 ha scritto:

Ok, me la sono cercata 🙂 oggi non ho più retto il suo tira e molla e sono sbroccato al suo rifiuto di uscire, le ho detto che ho sbagliato a ritornare sui miei passi e che restiamo a quello che avevo detto settimana scorsa "solo colleghi" non l'ho salutata e lei mi ha lasciato un post it sul pc con scritto "ti voglio bene lo stesso" che ho buttato subito dopo che se né andata. Non ho intenzione di spendere altre energie per chi non se lo merita, da domani vado avanti come se non fosse mai successo niente e continuerò ad ignorarla. Ora ditemi pure "te l'avevamo detto".. me lo merito 😞

Ha vinto lei, ti ha avuto e tu non puoi farci nulla... tanto lei ti vuole bene lo stesso. Ti ha avuto al minimo prezzo possibile: senza mollare il ragazzo e senza sorbirsi la rottura di scatole e l'impegno di dover avviare una relazione nuova, ricostruendo da zero le proprie certezze su una persona che non conosce. Una che ragiona così è vecchia dentro, e hai fatto bene a perderla. Tu invece capriccioso e superficiale a non accorgertene e a voler insistere a voler avere il suo cuoricino in esclusiva.

"Avrei voluto averti veramente
E non sentirmi dire che non posso farci niente"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...