Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 @Edo non è che dipende proprio dal messaggio post date ma come dice @dave87 può aiutare entrambi. Mal che vada riceve una conferma negativa.
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 Non so...io ti conosco, ho visto molte tue foto anche se non ci siamo mai visti dal vivo. Per quello sono dubbioso. Da quello che racconti sembrerebbe un problema di estetica, come hanno suggerito anche gli altri. La perdita di interesse ci potrebbe stare da parte di quelli con cui hai ipergamato (i social hanno conferito maggiore potere alle donne in genere, ma anche ai maschi bellocci). Con loro i rapporti di forza si capovolgono, le prime donne sono loro perché hanno possibilità di scelta. Però tu dici di aver anche ipogamato. E poi se uno ti chiede di uscire, lo fa con l’intenzione di provarci (a meno che non abbia solo bisogno di distrarsi o di pompare l’ego). Potrebbe esserci una forte differenza tra le tue foto ed il tuo aspetto in real, ma allora non si capisce perché questo ti è successo anche con chi già ti conosceva e sapeva com’eri. Continuo ad essere molto perplesso. Deve esserci qualche particolare che sfugge.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 52 minuti fa, Actarus75 ha scritto: Non so...io ti conosco, ho visto molte tue foto anche se non ci siamo mai visti dal vivo. Per quello sono dubbioso. Da quello che racconti sembrerebbe un problema di estetica, come hanno suggerito anche gli altri. La perdita di interesse ci potrebbe stare da parte di quelli con cui hai ipergamato (i social hanno conferito maggiore potere alle donne in genere, ma anche ai maschi bellocci). Con loro i rapporti di forza si capovolgono, le prime donne sono loro perché hanno possibilità di scelta. Però tu dici di aver anche ipogamato. E poi se uno ti chiede di uscire, lo fa con l’intenzione di provarci (a meno che non abbia solo bisogno di distrarsi o di pompare l’ego). Potrebbe esserci una forte differenza tra le tue foto ed il tuo aspetto in real, ma allora non si capisce perché questo ti è successo anche con chi già ti conosceva e sapeva com’eri. Continuo ad essere molto perplesso. Deve esserci qualche particolare che sfugge. Ormai le metto in conto tutte A proposito Nei prossimi giorni mando un video agli utenti di Is che non mi conoscono di persona, per vedere se c'è tanta differenza rispetto alle foto Se chiedo a persone che conosco e con cui ho un rapporto quotidiano magari mi dicono cazzate So che invece voi sapete essere sinceri e spietati come piace a me 😎 😂 Melluin e TADsince1995 ha reagito a questo 2
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 1 ora fa, AmandaSlave ha scritto: Ormai le metto in conto tutte A proposito Nei prossimi giorni mando un video agli utenti di Is che non mi conoscono di persona, per vedere se c'è tanta differenza rispetto alle foto Se chiedo a persone che conosco e con cui ho un rapporto quotidiano magari mi dicono cazzate So che invece voi sapete essere sinceri e spietati come piace a me 😎 😂 Continuo a non credere che possa essere un problema di aspetto. Se sono usciti con te vuol dire che gli piacevi. Comunque non pensare che gli utenti di IS possano essere così spietati AmandaSlave ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 13 minuti fa, Melluin ha scritto: Comunque non pensare che gli utenti di IS possano essere così spietati Ahaha beh dai, sono tutte persone che non hanno un interesse nei miei confronti, che sento raramente e non vedo mai quindi non avrebbero motivo di mentire, non ci perdono nulla a dirmi la verità 😂
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 sai @AmandaSlave, mi hai fatto riflettere su situazioni del mio passato alle quali, dopo un'uscita tutto sommato piacevole, non ho dato seguito. sono passati molti anni a dire il vero, ma almeno 3 episodi li ricordo bene. su 3 fanciulle, con 2 sono andato a bersaglio, con una no, ma sono comunque stati 2 one shot netti, poi mi sono eclissato. con tutte e 3 la sensazione che ne ho colto, e che mi è ritornata alla mente leggendoti, è che loro non fossero lì per stare con me, per il piacere della mia compagnia, o attrazione nei miei confronti. la percezione che ho avuto è che fossero lì per loro stesse, per dei motivi tutti loro. eppure le ricordo come persone piacevoli, di compagnia, oserei dire simpatiche. odio la parola "simpatica", sia chiaro, così come odio la parola "timida" detta da una donna. l'unica delle 3 che non ho bombato, per me, 25enne, lei attorno ai 40, mi mangiava con gli occhi, ma sono riuscito a mantenere le distanze nel modo corretto. mi sono sentito, come dire... l'ennesima tacca sul calcio del suo fucile, una costata di manzo sul banco del macellaio con di fronte un leone affamato. le altre 2... mi hanno dato la percezione di essere disperate, tutto troppo facile. insomma, quando alla prima uscita va tutto troppo liscio, ma non scatta quel qualcosa (che parte dal contatto fisico per finire al resto, ben immaginabile), e la situazione si ripete troppo spesso, una domandina me la farei. come, giustamente, stai facendo tu. sei troppo accondiscentente? troppo raggiungibile? disponibile? sei sicura di non apparire disperata? riesci a dimostrare in modo chiaro il tuo interesse verso l'uomo che hai davanti ed indirizzarlo correttamente? oppure il tuo atteggiamento (anche non verbale) è "se non ci fossi tu, andrebbe bene chiunque altro"? Orph, Tempesta91, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Mat_two [Partecipante] 292 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 Ciao @AmandaSlave ti hanno già dato molti spunti interessanti. Poi senza conoscerti, né sapere come tu sia esteticamente, il mio discorso non può che essere un po' a random. Aggiungo solo un'ipotesi, per dire la mia. Però potrebbe anche essere che esci con ragazzi che si fanno troppe seghe e che quindi non hanno quella spinta a metterla sul piano fisico, per così dire, ahah. Una cosa però non la capisco: perché non scrivi messaggi dopo? E nemmeno loro te ne scrivono? Mi sa che sta cosa del "non scrivere per mostrarsi alpha" è un po' sfuggita di mano
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 @pomok@ko Apparire disperata non credo Sul fatto di essere disponibile cosa intendi? Sicuramente faccio capire che sono interessata e ad esempio può capitare che se sessualizzano sto al gioco, a meno che non siano cose volgari o troppo esplicite che all'inizio di una conoscenza non mi piacciono. Rispondendo e dandogli corda probabilmente già capiscono a priori che ci starei, questo potrebbe spegnere il loro desiderio perché è troppo "facile"? Poi "se non ci fossi tu andrebbe bene chiunque altro" lo escluderei. Però ammetto di non essere mai chissà quanto entusiasta all'inizio. Mi è capitato pochissime volte di dire "non vedo l'ora di uscire con lui" nei primi date. Non perché non sono interessata, anzi seleziono fin troppo. Semplicemente all'inizio li vedo un po' tutti uguali, non ho chissà quale slancio. Non penso che però si noti, almeno spero 😅 @Mat_two Non scrivo subito perché appunto, come dicevamo, se un uomo è interessato lo fa lui nel giro di pochissimo. A quel punto sono ben felice di dirgli che sono stata bene e dargli tutte le conferme del caso. Prima no, perché non so se c'è interesse da parte sua e preferisco il silenzio stampa da entrambe le parti nel caso in cui non ci fosse. Non è fare l'alpha Di tutti i date andati male, come sono spariti loro sono sparita anch'io e va benissimo così direi Pensa se ad uno di loro avessi scritto dopo il date, cosa sarebbe cambiato? Nulla. Solo imbarazzo da parte sua che non sa come togliermi dalle palle e figura della scema da parte mia, che magari credo ad una risposta carina di circostanza. Poi tanto sparirà lo stesso. Così almeno posso dire che loro non sono piaciuti neanche a me 😛 scherzo dai 🙂
Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 15 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Semplicemente all'inizio li vedo un po' tutti uguali, non ho chissà quale slancio. Ciao Amanda! intervengo perché secondo me hai centrato una cosa possibile. Mi è capitato di uscire con tipe che all’inizio ti danno quella sensazione e possono succedere un paio di cose: se per qualche motivo (estetico principalmente) il tuo essere senza slancio non inficia la mia voglia ci posso mettere più del mio... ma se per qualche motivo non sei neanche tutto questo mio “tipo” il fatto dello slancio mi smonta abbastanza. Cioe vedere che si ok ma più o meno siamo tutti uguali se sei già uscita intendo non magari nelle primissime interazioni che li ok ci sta... Devo sentire il desiderio crescere di pari passo al mio, così viene fuori una bella serata con annessi di solito. Laura Rossi ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 21 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Non penso che però si noti, almeno spero 😅 Si nota terribilmente di solito se uno è un minimo come dire avvezzo...
Messaggi raccomandati