Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 23 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Pensa se ad uno di loro avessi scritto dopo il date, cosa sarebbe cambiato? Nulla. Be oddio questo non lo puoi sapere di base... Per esempio io di mio non è che sia uno che scriva molto per primo, sono abbastanza “femminile” in questo, di solito le tipe mi scrivono per prime (si lo so che è il contrario di quello che si dice di solito ma vabbè problema mio) Questo non vuol dire che magari non sia stato bene, mi viene così di natura... Se qualche volta scrivete voi per prime non è che vi viene un infarto. Opfelia e Tempesta91 ha reagito a questo 2
Mat_two [Partecipante] 292 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 1 ora fa, AmandaSlave ha scritto: Pensa se ad uno di loro avessi scritto dopo il date, cosa sarebbe cambiato? Nulla. Solo imbarazzo da parte sua che non sa come togliermi dalle palle e figura della scema da parte mia, che magari credo ad una risposta carina di circostanza. Poi tanto sparirà lo stesso. Mah, a me sembra invece che così tu perda delle possibilità. Se uno è un po' passivo e tu non lo contatti , questo sicuro pensa che a TE lui non è piaciuto. Garantito. E così non ti scrive nemmeno lui. Poi ovvio, ci sono anche casi in cui invece, non ti scrivono perché non sei piaciuta e amen.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 34 minuti fa, Orph ha scritto: Be oddio questo non lo puoi sapere di base... . Insomma voi volete farmi credere che dopo un bel date, in cui siete stati bene e lei vi è piaciuta... non solo non le scrivete, ma se non lo fa lei, sparite completamente e la cosa finisce là? Però voi eravate interessati eh, sì sì Ma dai su... 😁 Daria ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15329 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 1 ora fa, AmandaSlave ha scritto: Però ammetto di non essere mai chissà quanto entusiasta all'inizio. Mi è capitato pochissime volte di dire "non vedo l'ora di uscire con lui" nei primi date. Non perché non sono interessata, anzi seleziono fin troppo. Semplicemente all'inizio li vedo un po' tutti uguali, non ho chissà quale slancio Anch'io sono così. All'inizio mi sono tutti perlopiù indifferenti o non mi piacciono fisicamente per qualche dettaglio Daphne ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 Ragazzi smettete di consigliarle di scrivere lei per prima. E' inutile e controproducente. State parlando di una che ha preferito fare paginate e paginate di thread qui su IS piuttosto che mandare un messaggio, perchè "non ha mai scritto per prima ad un ragazzzo". Vi immaginate cosa succederebbe se una volta lo facesse, e dovesse ricevere un feedback negativo? Scatterebbe subito il "ecco visto? avevo ragione io, mi hanno fatto umiliare per niente". E allora davvero che avremmo perso la possibilità che lo faccia davvero. Con così pochi elementi e una sola versione del racconto più consigli e soluzioni di quelli che sono stati dati non ci sono. Ma un topic di una forummina sotto le 30 pagine non si può fare mi dicono dalla regia 🤣
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 A me fisicamente piacevano tutti, seppur diversi tra loro. Di carattere invece tendo a ricercare sempre quelle tre quattro caratteristiche per me fondamentali, quindi erano tutti molto simili da questo punto di vista Passivi no, mai Credo che l'unico passivo con cui ho avuto a che fare sia il tipo del thread "figlia-zoned" 😂 che tra l'altro faceva la checca solo con me e poi si è sbloccato definitivamente, che fatica però. Non fa per me 👎
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Marzo 2019 Autore Inviato 16 Marzo 2019 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Ragazzi smettete di consigliarle di scrivere lei per prima. E' inutile e controproducente. State parlando di una che ha preferito fare paginate e paginate di thread qui su IS piuttosto che mandare un messaggio, perchè "non ha mai scritto per prima ad un ragazzzo". Vi immaginate cosa succederebbe se una volta lo facesse, e dovesse ricevere un feedback negativo? Scatterebbe subito il "ecco visto? avevo ragione io, mi hanno fatto umiliare per niente". E allora davvero che avremmo perso la possibilità che lo faccia davvero. Con così pochi elementi e una sola versione del racconto più consigli e soluzioni di quelli che sono stati dati non ci sono. Ma un topic di una forummina sotto le 30 pagine non si può fare mi dicono dalla regia 🤣 Gamebred, ma perché parli sempre a sproposito quando rispondi a me? A parte che nel primo post chiedo proprio consigli su cosa scrivere a quel ragazzo, non cercavo possibili ipotesi, perché so che è impossibile dirlo dall'esterno Poi si è creata una discussione sulle possibili cause e ben vengano i vari punti di vista, che possono sempre tornare utili a me ed altre forummine per migliorarci in generale Poi ti invito a leggere meglio le 30 pagine del thread, perché sì, gli ho scritto a questo benedetto ragazzo. E mi ha risposto scusandosi, che è sparito perché in questi giorni ha avuto da fare. Risposta carina di circostanza, molto poco credibile per una serie di motivi. Me l'aspettavo, amen Bacini Gamebred, è sempre un piacere 😘
Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 41 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Insomma voi volete farmi credere che dopo un bel date, in cui siete stati bene e lei vi è piaciuta... non solo non le scrivete, ma se non lo fa lei, sparite completamente e la cosa finisce là? Però voi eravate interessati eh, sì sì Ma dai su... 😁 Scusa ma potrei anche pensare la stessa cosa no? tipo vabbè non mi scrive si vede che gli frega poco a lei Perché al rovescio ti viene più difficile da capire?
Orph [Élite] 11465 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: A me fisicamente piacevano tutti, seppur diversi tra loro. Di carattere invece tendo a ricercare sempre quelle tre quattro caratteristiche per me fondamentali, quindi erano tutti molto simili da questo punto di vista Passivi no, mai Credo che l'unico passivo con cui ho avuto a che fare sia il tipo del thread "figlia-zoned" 😂 che tra l'altro faceva la checca solo con me e poi si è sbloccato definitivamente, che fatica però. Non fa per me 👎 Guarda che tra essere “passivo” e non scrivere magari per primi ci passa un oceano è. Comunque non è il punto principale secondo me, potrebbe essere di più quella cosa del uno vale l’altro.
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 1 ora fa, AmandaSlave ha scritto: Però ammetto di non essere mai chissà quanto entusiasta all'inizio. Mi è capitato pochissime volte di dire "non vedo l'ora di uscire con lui" nei primi date. Non perché non sono interessata, anzi seleziono fin troppo. Semplicemente all'inizio li vedo un po' tutti uguali, non ho chissà quale slancio. Non penso che però si noti, almeno spero 😅 come dice anche Orph, invece secondo me sta molto qui: se non si nota però si avverte, secondo me sei tu poco convinta in generale e questo lo percepiscono. Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati