Vai al contenuto

Ho già perso in partenza ?


TheDoctor92

Messaggi raccomandati

Carnacki
18 ore fa, TheDoctor92 ha scritto:

non vorrei fare una scena come quella che mi è successa anni fa:sono andato a parlare ad una ragazza che mi interessava .lei sembrava anche aperta al dialogo ma dopo un po’ che ha visto da parte mia solo risposte a monosillabi tutto è finito ..ci sono stato male quella volta ..ero arrabbiato con me stesso ..

Ho la tua stessa età, per cui ti parlo molto fraternamente: devi darti una svegliata.

Hai 26 anni, non puoi stare a pensare che anni (ANNI) fa una conversazione non è andata bene e farti bloccare da questo. Smetti di avere una visione a imbuto e inizia ad allargare l'obiettivo di osservazione.

Il problema, se di problema si vuol parlare, non è questa ragazza, l'autobus, gli orari.

Il problema è che hai 26 anni e ormai la scusa del "è il mio carattere" "sono sempre stato timido" non regge più, ma proprio a prescindere la gente se ne sbatte il cazzo. Devi lavorare su te stesso, è un lavoro duro ma devi iniziare a farlo.

Inizia a fare cose che combattano la tua timidezza, così capirai che essere timido non è un tratto caratteriale (o almeno non solo). Però devi agire.

E credimi, te lo dico senza polemica e con tutta l'empatia che posso avere, perché anche io anni fa ero come te. Anche io come tanti altri combatto ogni giorno per stare centrato su me stesso, quando il mondo più o meno malevolmente tenta di farti sentire a disagio, perché è così che funziona. Soprattutto dopo i 25 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDoctor92
14 ore fa, shika25 ha scritto:

 

Se ti fermi a queste considerazioni non supererai mai la tua zona di confort e finirai per non approcciarla mai...e rimarrai un inutile tipo che si è fermato a lasciare una rosa anonima su una macchina.....

Hai ragione,se mi capiterà a breve di incontrarla cercherò di parlarle e basta..alla fine non penso che morda😛

 

11 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ho la tua stessa età, per cui ti parlo molto fraternamente: devi darti una svegliata.

Hai 26 anni, non puoi stare a pensare che anni (ANNI) fa una conversazione non è andata bene e farti bloccare da questo. Smetti di avere una visione a imbuto e inizia ad allargare l'obiettivo di osservazione.

Il problema, se di problema si vuol parlare, non è questa ragazza, l'autobus, gli orari.

Il problema è che hai 26 anni e ormai la scusa del "è il mio carattere" "sono sempre stato timido" non regge più, ma proprio a prescindere la gente se ne sbatte il cazzo. Devi lavorare su te stesso, è un lavoro duro ma devi iniziare a farlo.

Inizia a fare cose che combattano la tua timidezza, così capirai che essere timido non è un tratto caratteriale (o almeno non solo). Però devi agire.

E credimi, te lo dico senza polemica e con tutta l'empatia che posso avere, perché anche io anni fa ero come te. Anche io come tanti altri combatto ogni giorno per stare centrato su me stesso, quando il mondo più o meno malevolmente tenta di farti sentire a disagio, perché è così che funziona. Soprattutto dopo i 25 anni.

Grazie per la tua considerazione.hai pienamente ragione ,ne sono consapevole che il problema principale sono io e la mia testa..Dico sempre che devo lavorare per cambiare eppure non inizio mai ..e gli anni intanto passano 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25
10 ore fa, TheDoctor92 ha scritto:

Hai ragione,se mi capiterà a breve di incontrarla cercherò di parlarle e basta..alla fine non penso che morda😛

 

Grazie per la tua considerazione.hai pienamente ragione ,ne sono consapevole che il problema principale sono io e la mia testa..Dico sempre che devo lavorare per cambiare eppure non inizio mai ..e gli anni intanto passano 🙈

E' il momento di iniziare, è il momento di cancellare il vecchio te e di superare queste barriere mentali. Forza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDoctor92

Oggi dal nulla mi è capitata una grandissima occasione di parlarle..la ho trovata nel parcheggio della fermata ..lei tornava,io andavo a lavoro ..eravamo da soli ma non me lo aspettavo e mi sono bloccato letteralmente quindi non ho fatto niente..peccato perché era ottima come occasione e dubito che capiterà di nuovo ..sono stato letteralmente spiazzato ..questo conferma il concetto emerso da questo topic ossia il fatto che necessita un duro lavoro su di me stesso prima di qualsiasi azione .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...