Vai al contenuto

Recuperare interesse perso


nosemuere

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Il 2/4/2019 alle 10:28 , nosemuere ha scritto:

Niente. Di uscite soli non se ne parla,o trova scuse o suggiresce che sarebbe meglio in gruppo. Usciti sabato in gruppo e nulla più. Quando è chiaro il No non insisto. Game over. Come altra possibile spiegazione Mi è venuto anche in mente che il primo (presunto) interessamento potesse essere dovuto al fatto di essersi ritrovata catapultata in un ambiente nuovo (quello delle serate latine) che probabilmente non immaginava le sarebbe piaciuto così tanto, e io le ho fatto un po' da mestro/cicerone insegnandole qualche passo, presentandole gente nuova... e di riflesso  si è presa una piccola infatuazione. Poi una volta inserita nell'ambiente, a mente lucida, deve aver realizzato che non era proprio cosa, visto che lei fisicamente è molto notevole quindi sicuramente è abituata a ragazzi messi molto meglio di me.

Avrei dovuto cogliere l'occasione subito ma ormai è andata.

Grazie a tutti per avermi dato le vostre opinioni.

Ottima analisi.... In buona sostanza, la sovrabbondanza di attenzioni del mondo del latino ha "alzato il suo valore percepito"......

Sono cose che capitano.... da cui si impara molto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ho una domanda: le hai proposto di uscire di persona o via chat? 

Al di là del suo disinteresse, io in una situazione in cui so di rivederla annullerei il chat game (soprattutto quando non produttivo) e andrei diretto.

Detto questo, quanto è passato dal tuo rifiuto al suo rifiuto?

Perché davvero come ti hanno detto è possibile che il tuo interesse sia passato come "questo mi ha vista figa e vuole scopare" e basta (che poi è così). Se fosse passato parecchio e avessi pazienza (e altri game, altrimenti ti fossilizzeresti a cazzo) puoi provare a spostare il discorso non più sull'uscita ma su altro, cercando di generare un po' di rapporto e coinvolgimento. Mostrare interesse al di là dell'uscita, insomma, e riprovare quando la sua attuale idea di te sarà messa in dubbio. E' chiaro che se anche così facendo dovesse rispondere sempre a monosillabi (ma ripeto, eviterei il più possibile la chat dato che la vedi), a una certa ti fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
1 ora fa, Tod ha scritto:

Ho una domanda: le hai proposto di uscire di persona o via chat? 

Al di là del suo disinteresse, io in una situazione in cui so di rivederla annullerei il chat game (soprattutto quando non produttivo) e andrei diretto.

Detto questo, quanto è passato dal tuo rifiuto al suo rifiuto?

Perché davvero come ti hanno detto è possibile che il tuo interesse sia passato come "questo mi ha vista figa e vuole scopare" e basta (che poi è così). Se fosse passato parecchio e avessi pazienza (e altri game, altrimenti ti fossilizzeresti a cazzo) puoi provare a spostare il discorso non più sull'uscita ma su altro, cercando di generare un po' di rapporto e coinvolgimento. Mostrare interesse al di là dell'uscita, insomma, e riprovare quando la sua attuale idea di te sarà messa in dubbio. E' chiaro che se anche così facendo dovesse rispondere sempre a monosillabi (ma ripeto, eviterei il più possibile la chat dato che la vedi), a una certa ti fermi.

La situazione è degenerata...come peggio non poteva. Lei continuo a vederla alle serate, ma non si fa più accompagnare da me, siamo in un gruppo WA e anche quando la cosa più facile, quando ci organizziamo con le macchine, sarebbe che venisse con me, riesce a divincolarsi. Poi durante la serata si ride, si parla, si scherza, si balla, ma finita la serate , nemici come prima. Come prevedibile, ora che veste sempre in versione rizzacazzi, sta facendo strage di cuori e in un paio di occasioni l'ho vista lasciare il numero al fortunato di turno. Ormai è chiaro che il problema di come recuperarla non si pone più , ma il problema è un altro: mi sono fissato con lei e non riesco ad iniziare altri games!!! Io sono bravissimo a staccare la spina quando finisce una relazione, ma in una situazione così, in cui ero a un passo dal farmi quella che probabilmente sarebbe stata la più figa degli ultimi 20 anni, non riesco a uscirne, mi sembra che ce l'abbia solo lei e le altre mi sembrano tutte insignificanti. Help!!! 😭

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, nosemuere ha scritto:

La situazione è degenerata...come peggio non poteva. Lei continuo a vederla alle serate, ma non si fa più accompagnare da me, siamo in un gruppo WA e anche quando la cosa più facile, quando ci organizziamo con le macchine, sarebbe che venisse con me, riesce a divincolarsi. Poi durante la serata si ride, si parla, si scherza, si balla, ma finita la serate , nemici come prima. Come prevedibile, ora che veste sempre in versione rizzacazzi, sta facendo strage di cuori e in un paio di occasioni l'ho vista lasciare il numero al fortunato di turno. Ormai è chiaro che il problema di come recuperarla non si pone più , ma il problema è un altro: mi sono fissato con lei e non riesco ad iniziare altri games!!! Io sono bravissimo a staccare la spina quando finisce una relazione, ma in una situazione così, in cui ero a un passo dal farmi quella che probabilmente sarebbe stata la più figa degli ultimi 20 anni, non riesco a uscirne, mi sembra che ce l'abbia solo lei e le altre mi sembrano tutte insignificanti. Help!!! 😭

Oramai è andata.....per disintossicarti prova a cambiare locale..... 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 ore fa, nosemuere ha scritto:

 problema è un altro: mi sono fissato con lei e non riesco ad iniziare altri games!!! Io sono bravissimo a staccare la spina quando finisce una relazione, ma in una situazione così, in cui ero a un passo dal farmi quella che probabilmente sarebbe stata la più figa degli ultimi 20 anni, non riesco a uscirne, mi sembra che ce l'abbia solo lei e le altre mi sembrano tutte insignificanti. Help!!! 😭

Questo avviene perché la vivi come un "rimpianto" che avresti potuto avere ma che ti sei giocato per tua scelta.

Non devi vederla così. Quando l'hai rifiutata avevi le tue ragioni. Non avevi la stessa idea di adesso. Doveva andare così, non fartene una colpa.

E come dice il buon Old Player: se non riesci proprio a ignorarla e a cambiare mentalità, cambia gruppo, locale e icriviti a un nuovo corso per conoscere nuova gente. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Certo che passare dal dire “ é passabile ma nulla piú “ a “ la piú figa degli ultimi 20 anni “ solo perché si veste sexy cé ne é di differenza...probabilmente la veritá sta nel mezzo e  ora la stai troppo idealizzando perché all’ inizio avevi delle possibiltá con lei che ora non hai piú e la cosa ti fa rodere il fegato in quanto alla fine hai scoperto che ti piaceva piú di quanto pensassi all’ inizio. Sono cose che capitano. Purtroppo le italiane al giorno d’ oggi hanno mille zerbini che gli girano intorno quindi a meno che tu non gli interessi in modo particolare cambiano idea molto in fretta. Hai avuto il tuo piccolo lasso di tempo dove agire ma te lo sei fatto scappare. Non te ne fare un cruccio può succedere. Mettici una pietra sopra e vai avanti...non cagarla piú. Solo lo stretto necessario se vi ritrovate in gruppo quando siete a latino.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
6 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Certo che passare dal dire “ é passabile ma nulla piú “ a “ la piú figa degli ultimi 20 anni “ solo perché si veste sexy cé ne é di differenza...probabilmente la veritá sta nel mezzo e  ora la stai troppo idealizzando perché all’ inizio avevi delle possibiltá con lei che ora non hai piú e la cosa ti fa rodere il fegato

Ahahah si hai perfettamente ragione. Idelaizzata troppo, ma fisicamente a parte il viso se non é la migliore poco ci manca. Spero che ignorandola possa 'guarire'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...