Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Stiamo parlando adesso, su WhatsApp perché purtroppo non sto molto bene nemmeno per poter parlare a voce

 

Ovviamente nega tutto.

Ce l'ha ma disattivato e carica foto nuove perché le piacciono

A me il mio amico ha girato lo screenshot del suo profilo, quindi so benissimo che mi sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Alla fine abbiamo parlato al telefono

Niente, è partita con le solite giustificazioni anche abbastanza confuse e sconnesse tra loro, tipo che ha aggiornato la foto in un momento di noia, che non lo usa, che l'aveva disattivato, poi mi ha detto che si era dimenticata di disattivarlo, ecc.. che comunque non sente nessuno e non vede nessuno ecc..

Ok, serie di cazzate platoniche. Il profilo era attivo ed aggiornato, questa è la verità.

Gli ho fatto presente queste parole, lei riparte come una macchinetta rotta a ripetere le stesse scuse

 

Un po' mi dispiace, sento anche non rispettata la mia autorità sinceramente. E poi, se passa questa cosa senza conseguenze, in futuro si sentirà giustificata a farlo nuovamente. Senza considerare che mi è scesa davvero moltissimo, quindi probabilmente ora ci starebbe anche staccarmi un po' da questa cosa, però domani partiamo per un viaggio e torniamo il 2, quindi viene un po' difficile

Comunque, consigli per punirla senza fargliela passare liscia?

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Apri un profilo Tinder anche tu 😄

No, comunque ti ha solo detto la verità, a suo modo ma la verità: che nei momenti di "noia" usa Tinder.

Se non ti sta bene e vuoi mandarle un messaggio forte, mandi a monte il viaggio (con tutti i rischi). Se lasci correre, come hai detto anche tu, gliela dai vinta e lei continuerà a fare quello che vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
55 minuti fa, askfra ha scritto:

Un po' mi dispiace, sento anche non rispettata la mia autorità sinceramente. E poi, se passa questa cosa senza conseguenze, in futuro si sentirà giustificata a farlo nuovamente. Senza considerare che mi è scesa davvero moltissimo, quindi probabilmente ora ci starebbe anche staccarmi un po' da questa cosa, però domani partiamo per un viaggio e torniamo il 2, quindi viene un po' difficile

Comunque, consigli per punirla senza fargliela passare liscia?

Parti per il viaggio. Comportati da perfetto fidanzatino modello: attenzioni, dolcezza, sesso. A volontà.

Appena tornate SPARISCI.

Andrà fuori di testa.

 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai le tue ragioni per esserti incazzato per sta cosa di Tinder però tieni presente che ormai anche i vari Facebook, Instagram e compagnia cantando possono fungere allo stesso scopo. Quindi che si fa? Ci si sconnette tutti e 2 dal mondo? Certo non sarebbe male ma entrambi sapete che questa via non è percorribile. Veniamo al dunque: non ti fidi di questa ragazza, qualsiasi cosa faccia. Cerca di capire bene il perché, se sono tue insicurezze oppure il tuo sesto senso dice che qualcosa non gira per il verso giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai le tue ragioni per esserti incazzato per sta cosa di Tinder però tieni presente che ormai anche i vari Facebook, Instagram e compagnia cantando possono fungere allo stesso scopo. Quindi che si fa? Ci si sconnette tutti e 2 dal mondo? Certo non sarebbe male ma entrambi sapete che questa via non è percorribile. Veniamo al dunque: non ti fidi di questa ragazza, qualsiasi cosa faccia. Cerca di capire bene il perché, se sono tue insicurezze oppure il tuo sesto senso dice che qualcosa non gira per il verso giusto.

 

Il discorso è che tinder è una app d'incontri, quella è la sua funzione, e sinceramente sapere che lo usa ancora dopo che usciamo insieme da 7 mesi, non fa piacere

Poi ovviamente, uno si può trovare da scopare anche sotto casa

Comunque, prima ci siamo visti

Si è fatta 40 minuti di macchina per venirmi a parlare, peccato che quando è arrivata io dovevo uscire per un impegno, quindi ha aspettato un'ora e mezza che io tornassi

Fatto sta che mi ha riferito più o meno le stesse cose, facendo la stessa confusione di prima se non di più in alcuni frangenti

Si è poi scusata e si è detta dispiaciuta, che non voleva, che l'ha fatto perché si stava annoiando, così per gioco e bla bla

Le ho detto che sicuramente non fa piacere, comunque di non dirmi cazzate perché sono più sgamato di lei, che le sue scuse non mi interessano perché io conto i fatti e non le parole, e che preferisco se per il momento ci prendiamo un po' più di spazi, senza chiudere o altro, ma fare un semplice e piccolo passo indietro

Sarebbe anche dovuta venire a dormire da me, ma le ho detto che stasera preferisco stare solo (anche perché comunque non sto molto bene)

Per il momento la cosa è in stand by, ma non mi è piaciuta per niente. È anche abbastanza una figura di merda

Per il discorso che non mi fido.. Papu, io mi fido solo di me stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
1 ora fa, askfra ha scritto:

 

Il discorso è che tinder è una app d'incontri, quella è la sua funzione, e sinceramente sapere che lo usa ancora dopo che usciamo insieme da 7 mesi, non fa piacere

Poi ovviamente, uno si può trovare da scopare anche sotto casa

Comunque, prima ci siamo visti

Si è fatta 40 minuti di macchina per venirmi a parlare, peccato che quando è arrivata io dovevo uscire per un impegno, quindi ha aspettato un'ora e mezza che io tornassi

Fatto sta che mi ha riferito più o meno le stesse cose, facendo la stessa confusione di prima se non di più in alcuni frangenti

Si è poi scusata e si è detta dispiaciuta, che non voleva, che l'ha fatto perché si stava annoiando, così per gioco e bla bla

Le ho detto che sicuramente non fa piacere, comunque di non dirmi cazzate perché sono più sgamato di lei, che le sue scuse non mi interessano perché io conto i fatti e non le parole, e che preferisco se per il momento ci prendiamo un po' più di spazi, senza chiudere o altro, ma fare un semplice e piccolo passo indietro

Sarebbe anche dovuta venire a dormire da me, ma le ho detto che stasera preferisco stare solo (anche perché comunque non sto molto bene)

Per il momento la cosa è in stand by, ma non mi è piaciuta per niente. È anche abbastanza una figura di merda

Per il discorso che non mi fido.. Papu, io mi fido solo di me stesso

 

Mai fidarsi... Sopratutto se donna 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ok. Quello che intendo io è: vale la pena stare in una relazione in cui sostanzialmente si sa già a prescindere che finirà e bisogna star lì a calcolare i giorni entro cui far pagare qualcosa all’altro? Chiedo eh, non è una provocazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

vale la pena stare in una relazione in cui sostanzialmente si sa già a prescindere che finirà

Questo vale per ogni relazione.

La domanda magari può essere: vale la pena stare in una relazione che nel momento presente non sta aggiungendo nulla alla tua vita se non ansia e rancore?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...