Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Se uno non vuole rotture di coglioni dovrebbe evitare proprio le donne, asessualizzarsi e via

Semplicemente non voglio che la passi liscia, deve comunque ricevere una lezione congrua, altrimenti in futuro sarà portata ad avere ancora atteggiamenti del genere

Senza considerare il fatto che comunque mi è già scaduta abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 minuto fa, askfra ha scritto:

Se uno non vuole rotture di coglioni dovrebbe evitare proprio le donne, asessualizzarsi e via

Semplicemente non voglio che la passi liscia, deve comunque ricevere una lezione congrua, altrimenti in futuro sarà portata ad avere ancora atteggiamenti del genere

Senza considerare il fatto che comunque mi è già scaduta abbastanza

La lezione sicuramente non può essere continuare a romperle le palle con sto Tinder. Non risolvi niente e fai il suo gioco, anche perché ogni giustificazione che ti dà non ha il minimo senso.

L'unica lezione che capiscono è quando togli loro tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
25 minuti fa, wintercearig ha scritto:

La lezione sicuramente non può essere continuare a romperle le palle con sto Tinder. Non risolvi niente e fai il suo gioco, anche perché ogni giustificazione che ti dà non ha il minimo senso.

L'unica lezione che capiscono è quando togli loro tutto.

Infatti non le sto rompendo le palle, mi sto facendo vedere sereno ma più distaccato

Sulla seconda parte concordo, infatti sto pensando se sparire o no per qualche giorno, dopo il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mi piace - e molto - che te abbia fatto un processo alle intenzioni e non che tu abbia deciso di punirla perché colta sul fatto.

Mi spiego: di fatto lei ha solo aggiornato il profilo però a te non interessa che lei abbia effettivamente avuto interazioni o che magari sia addirittura rimasta d’accordo per incontrarsi con qualcuno.

Te processi le intenzioni e fai benissimo, questo ti mostra assolutamente superiore a lei perché chiederle magari di mostrarle il profilo o che cosa stesse combinando sopra Tinder ti avrebbe probabilmente reso un uomo possessivo e asciugavagina.

Gliela vuoi fare pagare? Secondo me gliel hai già fatta pagare mostrandoti con un valore superiore 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Vacanza terminata, dove sinceramente siamo stati bene e non ho dato troppo peso a quanto accaduto.

Inevitabilmente ne abbiamo parlato, ed è venuto fuori che lei ha fatto quella cosa per "testare" quanto tenesse a me, ha ricevuto qualche match e si è resa conto di non voler nemmeno parlare con altri. Inoltre ha aggiunto che il fatto di non aver mai ricevuto certezze da parte mia, con tutti i dubbi del caso, l'hanno portata ad entrare in crisi e a valutare anche altro. Ovviamente, prima di dirmi tutto questo, mi ha sparato una serie di cazzate del tipo "ho caricato la foto solo perché mi piaceva", "mi ero dimenticata di avere ancora il profilo tinder" e via dicendo

Ho imparato a dare poco peso alle parole delle donne, alle giustificazioni.

Io guardo solo i fatti, e i fatti mi dicono che questa tizia ha tenuto aggiornato il suo profilo tinder per guardarsi intorno, non mi importa se ha parlato con qualcuno o addirittura se ci è uscita. Ha avuto anche il cattivo gusto di caricare una foto fatta insieme.

La verità è che ci tengo, ma non so se sono disposto a "perdonare" un atteggiamento del genere.

Inoltre, se dovesse passarla liscia, probabilmente inconsciamente passerei anche come debole ai suoi occhi.

Non so che fare, vorrei continuare ad uscirci ma il suo gesto mi ha ferito l'orgoglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
38 minuti fa, askfra ha scritto:

lei ha fatto quella cosa per "testare" quanto tenesse a me, ha ricevuto qualche match e si è resa conto di non voler nemmeno parlare con altri.

E che cazzo sei na cavia da laboratorio? Eddai su.
Io sarei andato in escandescenza sentendo questa puttanata.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Diciamo che sta sparando a salve un po’ ovunque arrampicandosi sugli specchi.

Al di là di questo è insicura del vostro rapporto, di cosa volete fare, di dove volete andare. È da capire se deriva davvero da alcuni tuoi atteggiamenti oppure se è lei che a questo punto si fa troppe paranoie su di te. Nel secondo caso non è facile risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
37 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E che cazzo sei na cavia da laboratorio? Eddai su.
Io sarei andato in escandescenza sentendo questa puttanata.

Mi sono incazzato ma ho cercato di mantenere la calma

 

32 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Diciamo che sta sparando a salve un po’ ovunque arrampicandosi sugli specchi.

Al di là di questo è insicura del vostro rapporto, di cosa volete fare, di dove volete andare. È da capire se deriva davvero da alcuni tuoi atteggiamenti oppure se è lei che a questo punto si fa troppe paranoie su di te. Nel secondo caso non è facile risolvere

Si, sta sparando solo cazzate sperando di dire la cosa che mi possa convincere

Secondo me è un mix di entrambe le cose, vorrei capire se vale la pena continuare ad investire in lei, o se è meglio passare ad altro

Più penso a quello che ha fatto, più mi incazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Premesso e ribadito che avrei fatto saltare il viaggio... a questo punto, dato che l'hai impostata sul dialogo aperto, continua fino in fondo. 

Le dici chiaramente quello che hai scritto a noi: che per te sono solo scuse, che più pensi a quello che ha fatto più ti incazzi e che hai bisogno di capire (e qui giocatela sulla pausa - preferibile - o sui toni minori) ecc... Così di fronte al tuoi tirarti indietro hai anche un modo di vedere lei quanto ci tiene davvero, lei stessi magari si chiarisce un po'... e in un modo o nell'altro si sbroglia. Se no, davvero, ti arrovelli a lungo con sta tipa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Vado un po' controcorrente. Non lo faccio per il gusto di farlo, ma per provare a darti una prospettiva diversa.

Nel caso specifico, solidarizzo con lei. Viviamo nell'epoca della tecnologia sfrenata, in cui abbiamo sempre 'sti cavolo di smartphone in mano, anche quando siamo al bagno... cadere nella rete di Tinder è un gesto molto meno consapevole, quindi meno "grave". Magari prima di andare a letto sfogliava le "figurine", ma non mi pare ci siano le prove (e ci mancherebbe) e nemmeno gli indizi che il suo comportamento sia andato oltre. 
Ti seguo dall'inizio di questo topic, mi è sempre piaciuto molto il tuo approccio e proprio per questo mi sembra che con questa ragazza tu abbia un rapporto speciale, sicuramente è la migliore nel mix sesso+intesa tra quelle di cui ci hai parlato, quindi cercherei di non essere così rigido.
Concordo quando dici che non la deve passare liscia, ma non per una questione di ipotetica "debolezza" tua, ma per farle capire che non doveva farlo e che eviti di rifarlo in futuro. In sintesi, le chiederei di disinstallare Tinder, magari in tua presenza. So che messa così può sembrare un atteggiamento poco "alpha" o da fidanzato geloso, e concordo, ma secondo me tu sei assertivo il giusto per dirglielo nel modo giusto. E tu mi insegni che il "come" è molto più importante del "cosa" si dice. 
Ragazzi, questa si è fatta 40 minuti di macchina per venire a discutere con te del problema e ha abbozzato quando hai preferito non dormire con lei (ok, si sentiva in colpa, però...). Non vorrei che, se dovessi adottare la linea oltranzista e mandare tutto all'aria, poi tu possa rimpiangere questo rapporto. 
Mi sembra ancora molto disposta a investire su di te e sulla vostra storia, qualunque forma prenda, e secondo me lo merita. 
Se accetta senza storie di disinstallare Tinder, significa che non ha davvero niente da nascondere e potete ripartire più forti di prima. 
Secondo me lo farà.
Non dovesse farlo, allora mi associo alla linea degli altri e ci andrei giù duro, anche a costo di una rottura.

Ps. Capisco il nervoso per aver caricato una foto con te nell'app cerca-piselli, ma guardala da un'altra prospettiva: magari nel suo inconscio poneva proprio dei paletti a chi cercava il suo apparato riproduttivo.

Tienici aggiornati, se ti va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...