Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Ironsmile
On 2/14/2020 at 12:50 PM, Squaddush said:

Impressionante come nel portfolio figa di tutti gli uomini sulla terra ci sia stata almeno una donna che si è comportata esattamente come lei sta facendo con te.

Ho iniziato a leggere i tuoi ultimi interventi e ho pensato che ti fossi messo con la mia ex, poi è arrivato Ironsmile e ho pensato che anche lui si fosse messo con la mia ex, anche alcune dichiarazioni di Orph mi hanno fatto pensare che potesse aver incrociato la mia ex. E' inquietante.

Ci dispiace, che tu sia venuto a saperlo così..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
9 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Ci dispiace, che tu sia venuto a saperlo così..

Ah 'nfame, la cronologia degli eventi non è stata specificata! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, Squaddush said:

Ah 'nfame, la cronologia degli eventi non è stata specificata! 😁

Anche se fosse, non è che sia stato un grande affare...c'hai passato na sola galattica!! 😄

Modificato da Ironsmile
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
askfra

Ciao a tutti

Questa volta scrivo per una situazione completamente nuova che però mi stuzzica molto

Settimana scorsa mi è arrivata, su fb, una richiesta di amicizia da parte di una ragazza che abita nel paese vicino al mio. È la sorella di un ragazzo che conosco e col quale ci scambiavo 2 chiacchiere quando lo incrociavo. Col fatto che ho vissuto fuori casa per 5 anni, ormai non ho più contatti con lui e non lo vedo da anni. Con lei invece, non c'è stato mai nessun tipo di rapporto. Mai un saluto, completi sconosciuti, anche se ovviamente io so chi è lei e lei sa chi sono io.

Comunque, mi arriva questa richiesta di amicizia. Strano, non ci siamo mai cagati.. vabbè, l'accetto, sbircio le foto e.. accidenti, si è fatta veramente carina

La cosa muore li, fino a quando, ieri pomeriggio, mi torna in mente la cosa e provo a gettare un mezzo amo. Decido di seguirla su Instagram

Passa qualche ora e, come risposta, lei mette un like a una mia foto (di un paesaggio), ma non contraccambia il segui.

La situazione mi intriga molto, ovviamente me ne frega il giusto e sono tranquillissimo, ma ho voglia di giocare. E voglio provare a giocare con lei

Penso che la richiesta d'amicizia non sia stata casuale, così come il suo like di risposta al mio segui al suo instagram

Di provarci dal vivo non c'è speranza, perché non so che luoghi frequenta, non conosco i suoi giri, e sarebbe anche ridicolo provare a girare per il paese accanto per indagare

L'unica strada sono fb o Instagram, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Like a una foto del paesaggio invece di likes a foto tue e soprattutto follow non ricambiato?
Per me é giá un no ma provare non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Like a una foto del paesaggio invece di likes a foto tue e soprattutto follow non ricambiato?
Per me é giá un no ma provare non costa nulla

Vero, ma siamo 2 completi sconosciuti

E io sono completamente ignorante in materia social, per questo ho scritto qui

Il suo like mi sembra una risposta che apre, ma probabilmente mi sbaglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Like a una foto del paesaggio invece di likes a foto tue e soprattutto follow non ricambiato?
Per me é giá un no ma provare non costa nulla

Secondo me invece le speranze ci sono... Magari non vuole sbilanciarsi troppo... 

Scrivile dai! Io opterei per Facebook, essendo amici lì! 

Ovviamente non con "ciao come va" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Secondo me invece le speranze ci sono... Magari non vuole sbilanciarsi troppo... 

Scrivile dai! Io opterei per Facebook, essendo amici lì! 

Ovviamente non con "ciao come va" 

Io la interpreto così:

-ti ho chiesto l'amicizia su fb

-mi hai seguito su Instagram e ti rispondo presente con un like

-ora tocca a te

Alla fine è una donna, quindi niente di strano🤣

Però ripeto, non ho esperienza con le dinamiche social, quindi potrei benissimo essere completamente fuori strada!

Sarei per provare ad aprire, ho visto che ora si trova all'estero in vacanza.. 

Consigli su come provare ad attaccare bottone?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti dico come agisco io, magari può esserti d'aiuto. 
Il rate è del 80% di risposta e del 60% di amo abboccato, per cui ho un buon riscontro.

La mia tiritera funziona così: trovo la preda e comincio quindi a mettere like a sue foto, tutte chiaramente con lei come soggetto principale (profili Instagram di donne... il 99,9% è così). Se lei fa la stessa cosa con il sottoscritto, scatta il follow (a cui lei poi solitamente ricambia).

Qui poi scatta la fase dell'osservazione della preda soprattutto usando le sue stories: vedi un attimo il tipo di stories che mette e da lì cominci a capire come muoverti.
Mi spiego: se mette come stories delle immagini stupide prese da Internet, lascia semplicemente correre.
Se invece posta foto sue mentre sta davanti a uno specchio o magari foto di ricordi di una estate, bè è lì che poi devi azzannare.

Le stories sono tutto su Instagram, sono la cosa più facile per suscitare e provocare emozioni.
E lì devi essere bravo a te ad interagire trovando lo spiraglio giusto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
7 minuti fa, askfra ha scritto:

Io la interpreto così:

-ti ho chiesto l'amicizia su fb

-mi hai seguito su Instagram e ti rispondo presente con un like

-ora tocca a te

Alla fine è una donna, quindi niente di strano🤣

Però ripeto, non ho esperienza con le dinamiche social, quindi potrei benissimo essere completamente fuori strada!

Sarei per provare ad aprire, ho visto che ora si trova all'estero in vacanza.. 

Consigli su come provare ad attaccare bottone?

Aspetta che rientri dalla vacanza cosi avrà piu tempo da dedicarti... Poi le scrivi con una battuta sul posto che ha visitato ecc ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...