Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti dico come agisco io, magari può esserti d'aiuto. 
Il rate è del 80% di risposta e del 60% di amo abboccato, per cui ho un buon riscontro.

La mia tiritera funziona così: trovo la preda e comincio quindi a mettere like a sue foto, tutte chiaramente con lei come soggetto principale (profili Instagram di donne... il 99,9% è così). Se lei fa la stessa cosa con il sottoscritto, scatta il follow (a cui lei poi solitamente ricambia).

Qui poi scatta la fase dell'osservazione della preda soprattutto usando le sue stories: vedi un attimo il tipo di stories che mette e da lì cominci a capire come muoverti.
Mi spiego: se mette come stories delle immagini stupide prese da Internet, lascia semplicemente correre.
Se invece posta foto sue mentre sta davanti a uno specchio o magari foto di ricordi di una estate, bè è lì che poi devi azzannare.

Le stories sono tutto su Instagram, sono la cosa più facile per suscitare e provocare emozioni.
E lì devi essere bravo a te ad interagire trovando lo spiraglio giusto.

Grazie per le dritte!

Il problema è che io non pubblico molto su ig, diciamo una foto nuova ogni 2 mesi, e mai selfie e difficilmente foto in cui ci sono io, ma prevalentemente paesaggi o luoghi visitati..

Per azzannare le su ig stories, cosà intendi? Cioè sfruttare l'attimo, ok, ma le scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, askfra ha scritto:

Il problema è che io non pubblico molto su ig, diciamo una foto nuova ogni 2 mesi, e mai selfie e difficilmente foto in cui ci sono io, ma prevalentemente paesaggi o luoghi visitati..

Nel tuo caso non è un problema perché la preda sa chi sei, dato che è partito tutto da lei.
Le foto sul tuo profilo di IG servono da vetrina per prede nuove, ma non è il tuo caso.

1 minuto fa, askfra ha scritto:

Per azzannare le su ig stories, cosà intendi? Cioè sfruttare l'attimo, ok, ma le scrivi?

Eh qui devi essere bravo te, io non posso esserti più di tanto di aiuto.
Anche perché dobbiamo capire che tipo di ragazza è, che tipo di stories pubblica.
Però io metterei come punto di inizio le stories: basa tutto su quello per capire un suo eventuale interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
42 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Nel tuo caso non è un problema perché la preda sa chi sei, dato che è partito tutto da lei.
Le foto sul tuo profilo di IG servono da vetrina per prede nuove, ma non è il tuo caso.

Eh qui devi essere bravo te, io non posso esserti più di tanto di aiuto.
Anche perché dobbiamo capire che tipo di ragazza è, che tipo di stories pubblica.
Però io metterei come punto di inizio le stories: basa tutto su quello per capire un suo eventuale interesse.

Ma se io non pubblico nulla, non le do modo di ricambiare like. Non ho mai fatto una storia ad esempio, quindi lei non può nemmeno visualizzarle

Sarebbe una cosa a senso unico, ovvero io che seguo il suo profilo e guardo le sue storie.. non so quanto possa funzionare

Davvero, non sono per nulla pratico di queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 minuti fa, askfra ha scritto:

Ma se io non pubblico nulla, non le do modo di ricambiare like.

Ripeto: quello non ti importa al momento.
Instagram è un buon accalappiafiga se lo sai usare ma per il momento - visto il tuo caso particolare - questo del ricambio like è secondario e non serve a nulla.

6 minuti fa, askfra ha scritto:

Non ho mai fatto una storia ad esempio, quindi lei non può nemmeno visualizzarle

Qui invece dovresti darti da fare ad esempio.
E dovresti cominciare magari relazionando cose che vedi nelle sue di stories.
Esempio scemo: ho conosciuto una di Madrid a cui piace The Weeknd. Piace anche a me.
Ieri storia tattica con una foto e il testo di una canzone di The Weeknd e chi mi scrive subito dopo?

60AB6883-A164-4084-A95D-EF770365FDB3.JPG.37314abe940ac316845817dd6b91f79e.JPG

 

 

Di nuovo come detto prima: devi essere bravo non solo a cogliere i dettagli ma anche a sfruttarli a tuo piacere.
Potresti aprire tranquillamente a caldo volendo però che senso avrebbe Instagram allora? Potresti farlo tranquillamente su Facebook.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scriverle in privato partendo dal fatto che è  la sorella del tizio (come stai? Come sta lui? Eccc) non ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Scriverle in privato partendo dal fatto che è  la sorella del tizio (come stai? Come sta lui? Eccc) non ti va?

Dato che non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto, non mi sembra la scelta migliore

Dovrei aprire tipo dicendo qualcosa sul posto in cui è stata, e vedere come reagisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
askfra
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, un breve aggiornamento..

Alla tizia poi non ho scritto, la cosa è morta li

Ma, cosa decisamente più importante.. ho proposto di fare una cosa a 3 (con un'altra donna) alla ragazza con cui sono in LTR. La cosa è nata per gioco un paio di mesi fa, recentemente ne abbiamo riparlato e da parte sua c'è la voglia di provare. Ho fatto un profilo coppia su tinder e ho trovato una ragazza molto carina e incuriosita dalla cosa (è una sua fantasia molto forte quella di fare un 3some con una vera coppia). La mia LTR è molto eccitata dalla situazione (mi stuzzica di continuo con cose tipo: immagina un pompino fatto da me e lei, immagina io che gliela lecco ecc..), e anche la ragazza che ho trovato sembra essere molto eccitata solo dall'idea. C'è stato uno scambio di foto e le siamo piaciuti molto, a breve ci vedremo di persona e poi la serata, se va nel senso giusto, si evolverà in un 3some.

Bene, premesso che la cosa per me è estasiante solo all'idea, quello che un po' mi spaventa è il fatto di farlo con la mia LTR. Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile? Che risvolti ci potrebbero essere nella mia LTR

Modificato da askfra
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Risvolti non credo ce ne saranno. Diverso sarebbe il discorso di due uomini.

Piuttosto si opera un notevole spostamento rispetto alle vostre problematiche.

Può darsi che sia positivo, nel senso che questo diversivo vi porti a non pensare più ai meccanismi della vostra relazione, insomma, vi aiuti a prenderla così come viene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Devi cambiare il titolo in: "La situazione si sta scaldando"

Si sono passato solo per dire sta cazzata...

 

A me non è mai capitato ne in LTR ne fuori dalla LTR e mi sembra di capire che neanche a te sia mai capito, almeno in LTR.

Se la situazione ti intriga (Bastardo!) e ti va di provare (Bastardo!)...vai..

Solo provando potrai capire che sensazioni puoi sentire nel vedere la tua donzella mentre si limona e avvinghia con un'altra lei (BASTARDO!!! 😄 )

Tu o la tua donzella potreste anche reagire negativamente...

Magari dovreste soffermarvi un po' sulle "regole", magari lei non vuole che ti limoni la tizia o che ti dedichi troppo a lei...non lo so, non lo so!:cry: 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 7/3/2020 alle 20:08 , askfra ha scritto:

quello che un po' mi spaventa è il fatto di farlo con la mia LTR.

Eh, se vuoi vengo a tenerti la manina.

(BASTARDO!)

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...