Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Cercherà di far leva sul tuo senso di colpa dicendo che sei tu il paranoico, che sta soffrendo come un cane e che era pronta a dedicare anima e corpo solo a te.

A quel punto tu devi essere coerente con la tua scelta tanto la storia non ha futuro. Non me la terrei neanche come scopamica. Forse resterai a secco per un po’ ma ne guadagnerai in salute mentale fidati.

Grazie

Avevo bisogno di sentirmi dire questo

17 minuti fa, Morriz ha scritto:

Concordo con papu, anche perché come farai a fidarti di nuovo di lei dopo una performance del genere? 

In passato ho provato a perdonare per cose molto meno gravi e alla lunga mi è venuta al cazzo ugualmente e la relazione è finita anche peggio di come sarebbe finita se avessi chiuso subito. Io la fiducia non riesco più a recuperarla, sarà un mio limite

D'accordissimo, anche questo non fa una piega

8 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Che intendi dire?  Hai "paura" che ti manipoli in modo da farti cambiare idea e tornare assieme?

Se è così, è perché sai già che non la vorresti perdere, che saresti disposto a perdonarla e quindi sei conscio di essere vulnerabile.

No, paura no

La mia decisione è assolutamente definitiva, non ho solo voglia di dover schivare tranelli e giochini. Volevo sapere solo quello che mi aspetterà nel futuro prossimo, e papupetagna è stato chiarissimo

10 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Io solitamente, quando decido di mollare una persona sono inamovibile...quindi ci può provare in tutti i modi e quello che concedo è del sesso.

Sinceramente a me interessa avere meno rotture possibili, e mettere di mezzo il sesso porterebbe a momenti fantastici conditi di rotture su rotture

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Aggiungo: lei ha sempre cercato di manipolarti "perché lei è sempre stata quella che comandava"..era così prima, è così ora è sara così in futuro.

Un continuo tentativo di ottenere lo scettro del potere, fino a che non cedi..

Se vi rimetterete assieme, la prossima volta di staccherà il cazzo mentre dormi e poi te lo sventolerà davanti dicendoti :"Se non fai come dico io non te lo ridò!" 

Ed avrà ottenuto il tuo scettro!🤣

Chiediti se vuoi ciò, rischi di ritrovartelo su Ebay.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
33 minutes ago, askfra said:

Grazie

Avevo bisogno di sentirmi dire questo

D'accordissimo, anche questo non fa una piega

No, paura no

La mia decisione è assolutamente definitiva, non ho solo voglia di dover schivare tranelli e giochini. Volevo sapere solo quello che mi aspetterà nel futuro prossimo, e papupetagna è stato chiarissimo

Sinceramente a me interessa avere meno rotture possibili, e mettere di mezzo il sesso porterebbe a momenti fantastici conditi di rotture su rotture

Si hanno perfettamente ragione e condivido quello che dicono, se per te è meglio così...che così sia 🙂 (Io reagisco in modo diverso, sono vendicativo e sadico quando fanno così)

 

C'è un consiglio che darei a tutti, che ho appreso dalla mia ultima LTR di ormai due anni fa, ascoltate quello che la lei di turno vi dice.

Non fate finta di non sentire o non partite con: "La sistemo io e la raddrizzo" o cose del genere.

Lei è stata chiara fin dall'inizio, ti ha detto chiaramente: "Io sono abbituata a comandare e voglio comandare."

Te lo ha detto chiaramente, te lo ha dimostrato più volte..attaccandoti appena accennavi un tentativo di apertura mostrandoli solo lievemente il fianco.

Non è per dirti te l'avevo detto o per mettere il dito nella piaga.

Ma solo per far notare che loro spesso ci dicono cose a cui noi decidiamo di non dare peso e ignorare.

La mia ex mi disse cose, io ignorai quello che mi disse e poi la mollai esattamente per quelle cose.

Se avessi ascoltato, mi sarei risparmiato tante di quelle rotture di cazzo e mi sarei goduto tante di quelle scopate che dopo ho fatto dell'autolesionismo sul mio scroto per non avere fatto una cosa semplice come: "Ascoltare!"  

 

Una relazione sana dovrebbe andare "abbastanza" liscia come l'olio (ovviamente non dico che non bisogna lavorarci) e non essere un continuo martellamento per "mettere lei in riga" e far star su la relazione.

 

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@Ironsmile come quando nella fase del flirt dicono “io sono una che si stufa subito” o “cerco un uomo che mi tenga testa”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

@Ironsmile come quando nella fase del flirt dicono “io sono una che si stufa subito” o “cerco un uomo che mi tenga testa”

Vediamo se ho capito.

"Io sono una che si stufa subito" = "Per quanto pensi di essere figo e furbo sarò io a piantarti per prima. Ho già un paio di liane pronte, e col mio ex non ho troncato del tutto."

"Cerco un uomo che mi tenga testa" = "Tu pensi che rintuzzando ogni mia stronzata ti sei conquistato il marchio di uomo vero, quando in realtà ti sei immerso nel mio frame con tutte le scarpe. Corri a spegnere gli incendi che io appicco come un cagnolino ammaestrato. Faccio andare avanti lo spettacolo ancora un po' o tiro giù il sipario?"

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Vediamo se ho capito.

"Io sono una che si stufa subito" = "Per quanto pensi di essere figo e furbo sarò io a piantarti per prima. Ho già un paio di liane pronte, e col mio ex non ho troncato del tutto."

"Cerco un uomo che mi tenga testa" = "Tu pensi che rintuzzando ogni mia stronzata ti sei conquistato il marchio di uomo vero, quando in realtà ti sei immerso nel mio frame con tutte le scarpe. Corri a spegnere gli incendi che io appicco come un cagnolino ammaestrato. Faccio andare avanti lo spettacolo ancora un po' o tiro giù il sipario?"

Esattamente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, ArmandoBis said:

Vediamo se ho capito.

"Io sono una che si stufa subito" = "Per quanto pensi di essere figo e furbo sarò io a piantarti per prima. Ho già un paio di liane pronte, e col mio ex non ho troncato del tutto."

"Cerco un uomo che mi tenga testa" = "Tu pensi che rintuzzando ogni mia stronzata ti sei conquistato il marchio di uomo vero, quando in realtà ti sei immerso nel mio frame con tutte le scarpe. Corri a spegnere gli incendi che io appicco come un cagnolino ammaestrato. Faccio andare avanti lo spettacolo ancora un po' o tiro giù il sipario?"

Non potevi tradurle meglio 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Ma una che fa questi numeri davanti al tuo amico non si scopre in quell'occasione. Impossibile che prima tu non ti sia mai accorto di certi atteggiamenti così espliciti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Abissobianco ha scritto:

Ma una che fa questi numeri davanti al tuo amico non si scopre in quell'occasione. Impossibile che prima tu non ti sia mai accorto di certi atteggiamenti così espliciti... 

Giusto, infatti ci sono dei precedenti:

-Luglio 2019, usciamo insieme da un mese e mezzo. In una serata facciamo amicizia con quella che apparentemente sembra una coppia, in realtà dopo un po' di chiacchiere scopriamo che sono solo amici e che lui sta girando l'Italia perché fa il fotografo ed è un mezzo artista. All'epoca vivevamo in 2 città diverse a circa 1 ora di distanza, nessuna delle quali era la nostra città di origine (ci ritroveremo poi a vivere nuovamente nella nostra città circa un mese dopo). Fatto sta che lui ci spiega le sue tappe del tour e dice che la settimana seguente sarà nella città X, che poi è quella dove viveva lei un anno fa. Bene, con molta tranquillità lei chiede a lui di vedersi in quei giorni offrendosi come guida per un tour della città. Uscivamo da poco insieme, all'epoca non vedevo interesse per una LTR quindi ho dato poco peso alla cosa, gliel'ho fatto notare che non era carino in mia presenza, lei si è scusata e la cosa e morta lì.

-Dicembre 2019, un mio amico mi dice di aver beccato il suo profilo su tinder. Le parlo, lei all'inizio mi dice che pensava di essersi cancellata, siccome le dico palesemente che è una stronzata, lei ammette di essere ancora iscritta perché dalla nostra storia non ha sicurezze ma di non usarlo da tempo, che si sente sempre in bilico a causa del mio atteggiamento e non sa se la nostra è una storia da considerarsi ufficiale o no. Analizzo il tutto e decido di non interrompere, effettivamente la tenevo troppo in bilico e la situazione non era molto chiara. Ho visto un suo grosso errore ma anche uno più piccolo mio, quindi pietra sopra

-Luglio 2020, ovvero un mese fa. Siamo invitati a cena a casa di una coppia di amici (amici suoi da una vita, io ho conosciuto loro grazie a lei, e tra l'altro lei mi ha detto più volte che reputa lui un gran bel ragazzo). Bene, in un momento di scherzo, si parla della suddivisione delle birre sul tavolo. Il ragazzo dell'altra coppia fa una battuta, qualcosa tipo:"ma si, prendete un po' di birra dal mio bicchiere, tanto noi siamo per la condivisione di tutto, anche delle donne", e la mia ragazza:"beh caro XX, siccome siamo per la condivisione di tutto, mi spieghi come mai io e te non abbiamo mai fatto nulla?", ovviamente il tutto in tono e con atteggiamento molto malizioso e flirtante, tant'è che il ragazzo si è stra imbarazzato, perché era ovvio il riferimento sessuale. La ragazza di lui purtroppo non ha sentito perché assente in quel momento. Quando siamo usciti io le ho detto che la cosa mi ha dato fastidio e tutte le cose del caso, la sua spiegazione è che lui è un gran suo amico e che io non posso capire il livello di confidenza che hanno. Siamo andati avanti per un po' a discutere

 

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, askfra ha scritto:

Giusto, infatti ci sono dei precedenti:

-Luglio 2019, usciamo insieme da un mese e mezzo. In una serata facciamo amicizia con quella che apparentemente sembra una coppia, in realtà dopo un po' di chiacchiere scopriamo che sono solo amici e che lui sta girando l'Italia perché fa il fotografo ed è un mezzo artista. All'epoca vivevamo in 2 città diverse a circa 1 ora di distanza, nessuna delle quali era la nostra città di origine (ci ritroveremo poi a vivere nuovamente nella nostra città circa un mese dopo). Fatto sta che lui ci spiega le sue tappe del tour e dice che la settimana seguente sarà nella città X, che poi è quella dove viveva lei un anno fa. Bene, con molta tranquillità lei chiede a lui di vedersi in quei giorni offrendosi come guida per un tour della città. Uscivamo da poco insieme, all'epoca non vedevo interesse per una LTR quindi ho dato poco peso alla cosa, gliel'ho fatto notare che non era carino in mia presenza, lei si è scusata e la cosa e morta lì.

-Dicembre 2019, un mio amico mi dice di aver beccato il suo profilo su tinder. Le parlo, lei all'inizio mi dice che pensava di essersi cancellata, siccome le dico palesemente che è una stronzata, lei ammette di essere ancora iscritta perché dalla nostra storia non ha sicurezze ma di non usarlo da tempo, che si sente sempre in bilico a causa del mio atteggiamento e non sa se la nostra è una storia da considerarsi ufficiale o no. Analizzo il tutto e decido di non interrompere, effettivamente la tenevo troppo in bilico e la situazione non era molto chiara. Ho visto un suo grosso errore ma anche uno più piccolo mio, quindi pietra sopra

-Luglio 2020, ovvero un mese fa. Siamo invitati a cena a casa di una coppia di amici (amici suoi da una vita, io ho conosciuto loro grazie a lei, e tra l'altro lei mi ha detto più volte che reputa lui un gran bel ragazzo). Bene, in un momento di scherzo, si parla della suddivisione delle birre sul tavolo. Il ragazzo dell'altra coppia fa una battuta, qualcosa tipo:"ma si, prendete un po' di birra dal mio bicchiere, tanto noi siamo per la condivisione di tutto, anche delle donne", e la mia ragazza:"beh caro XX, siccome siamo per la condivisione di tutto, mi spieghi come mai io e te non abbiamo mai fatto nulla?", ovviamente il tutto in tono e con atteggiamento molto malizioso e flirtante, tant'è che il ragazzo si è stra imbarazzato, perché era ovvio il riferimento sessuale. La ragazza di lui purtroppo non ha sentito perché assente in quel momento. Quando siamo usciti io le ho detto che la cosa mi ha dato fastidio e tutte le cose del caso, la sua spiegazione è che lui è un gran suo amico e che io non posso capire il livello di confidenza che hanno. Siamo andati avanti per un po' a discutere

 

 

Che dire? Io considero di gran lunga più grave la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...