Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Che dire? Io considero di gran lunga più grave la prima.

Si fra tutte concordo anch'io, se non sbaglio lo scrissi anche in questo thread

Il fatto è che all'epoca era comunque poco che ci vedevamo, quindi lasciai abbastanza perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
47 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mandala a cagare. 

È quello che ho fatto

Ora sta tentando di manipolarmi, ieri sera si è presentata sotto casa mia con 2 biglietti del cinema per la sera stessa, rimandati al mittente

Non vorrei fare lo stronzo, ma credo che in certi casi sia inevitabile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Chissa' come mai fa cosi??.....mi fa venire subito in mente le psyco con i  loro 1000 amanti in giro....e dopo aver letto i suoi "precedenti" (soprattutto tinder) non c'e' da dire 2 volte che li abbia davvero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Complice l’insonnia ho letto tutto il thread tra ieri e stamattina.

Un diario pieno di spunti, di vita vera, dove ho sperato, come nella storia con HB3, ho immaginato e mi sono immedesimato in situazioni cercando di capire cosa avrei fatto io, cosa avrei detto ecc ecc.

Tra l’altro hanno partecipato utenti che seguo e che sempre lasciano il loro egregio sapere.

Contento anche di vedere che è un thread ancora vivo e quindi lo seguirò con piacere.

Un po’ meno contento di aver visto troppi copioni identici a storie che ho vissuto io.

Ma questa giostra gira così, fin quando ci rilascia un po’ di adrenalina perché scendere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, askfra said:

È quello che ho fatto

Ora sta tentando di manipolarmi, ieri sera si è presentata sotto casa mia con 2 biglietti del cinema per la sera stessa, rimandati al mittente

Non vorrei fare lo stronzo, ma credo che in certi casi sia inevitabile

Ho letto prima che è un pattern di cercare di metterti in imbarazzo. Per me nn fa niente, ovvero nn scopa in giro ma solo l'idea che ha questi atteggiamenti un po' ridicoli è abbastanza inaccettabile. Ma vedo che sei ben centrato, molto di più di quanto non lo sarei io nella stessa situazione. Continua così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, FlavioMB17 ha scritto:

Complice l’insonnia ho letto tutto il thread tra ieri e stamattina.

Un diario pieno di spunti, di vita vera, dove ho sperato, come nella storia con HB3, ho immaginato e mi sono immedesimato in situazioni cercando di capire cosa avrei fatto io, cosa avrei detto ecc ecc.

Tra l’altro hanno partecipato utenti che seguo e che sempre lasciano il loro egregio sapere.

Contento anche di vedere che è un thread ancora vivo e quindi lo seguirò con piacere.

Un po’ meno contento di aver visto troppi copioni identici a storie che ho vissuto io.

Ma questa giostra gira così, fin quando ci rilascia un po’ di adrenalina perché scendere?

Grazie, lieto che il mio "diario" ti abbia intrattenuto

Sull'ultima frase, io dico sempre una cosa. Se un dottore inventasse una pillola che, una volta presa, ti fa diventare completamente disinteressato alle donne e al sesso, la prenderei subito.. ma ahimè è impossibile

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Ho letto prima che è un pattern di cercare di metterti in imbarazzo. Per me nn fa niente, ovvero nn scopa in giro ma solo l'idea che ha questi atteggiamenti un po' ridicoli è abbastanza inaccettabile. Ma vedo che sei ben centrato, molto di più di quanto non lo sarei io nella stessa situazione. Continua così. 

Cerco di essere ben centrato, non sempre ci riesco, sulla prima parte penso anche io che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco

 

2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Chissa' come mai fa cosi??.....mi fa venire subito in mente le psyco con i  loro 1000 amanti in giro....e dopo aver letto i suoi "precedenti" (soprattutto tinder) non c'e' da dire 2 volte che li abbia davvero

Psycho non credo..

Sui suoi precedenti, penso che tutto questo sia più per destabilizzarmi che per altro, ovviamente potrei sbagliarmi

Fatto sta che con lei ho sempre dosato male bastone e carota, sono sempre stato troppo duro senza quasi mai smollare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
53 minuti fa, askfra ha scritto:

Grazie, lieto che il mio "diario" ti abbia intrattenuto

Sull'ultima frase, io dico sempre una cosa. Se un dottore inventasse una pillola che, una volta presa, ti fa diventare completamente disinteressato alle donne e al sesso, la prenderei subito.. ma ahimè è impossibile

Cerco di essere ben centrato, non sempre ci riesco, sulla prima parte penso anche io che sia così, ma non ci metto la mano sul fuoco

 

Psycho non credo..

Sui suoi precedenti, penso che tutto questo sia più per destabilizzarmi che per altro, ovviamente potrei sbagliarmi

Fatto sta che con lei ho sempre dosato male bastone e carota, sono sempre stato troppo duro senza quasi mai smollare

 

 Non è che siamo di fronte a un doppio vincolo?

Se sei rigido, la soffochi e lei è costretta a cercare una qualche evasione.

Se sei permissivo, allora questo equivale a un rompete le righe.

Se sei un po' e un po', sbagli comunque, perché sarai immancabilmente rigido quando occorrerebbe essere permissivo e viceversa.

Qualunque cosa fai sbaglierai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
22 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 Non è che siamo di fronte a un doppio vincolo?

Se sei rigido, la soffochi e lei è costretta a cercare una qualche evasione.

Se sei permissivo, allora questo equivale a un rompete le righe.

Se sei un po' e un po', sbagli comunque, perché sarai immancabilmente rigido quando occorrerebbe essere permissivo e viceversa.

Qualunque cosa fai sbaglierai.

Si, questo mi sembra più verosimile

Se mollo troppo lei tende a prendere il sopravvento, se sono troppo rigido lei si comporta in questo modo.

È molto difficile bilanciare con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Può essere che non sia mai passata ai fatti e che sia tutto fumo e niente arrosto. Tuttavia io vedo molta manipolazione attraverso le triangolazioni, che guarda caso fa sempre davanti a te, e tanta insicurezza. A te ha dato fastidio e lo hai manifestato ma nulla é cambiato. 

Mi ricorda molto una tipa fidanzata che triangolava con me davanti al suo ragazzo sminuendolo ed evidenziando i miei pregi. Sebbene fosse attratta alla fine ho capito che tutti i suoi sforzi con me erano per far capire a lui che lei poteva avere di meglio se lui non avesse accettato di sposarsi. Ancora non lo hanno fatto ma so che lui ha ceduto (dopo di me ha usato altre persone per lo scopo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...