Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Seth44
11 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Tu parli come se lui "debba" sottostare al modo di rapportarsi della ragazza. E perché? Dove cazzo sta scritto. 

Sta scritto nel mio post. 😂 Ho detto che "secondo me l'unico modo per uscirne è entrare nel suo mood": è solo una mia opinione, basata sulla mia personale esperienza, va da sé che può essere sbagliata o che posso aver frainteso la situazione. 🤷‍♂️

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma scopano! Non direi che riceve poco.

Mi sembra un po' strana come preoccupazione: in genere leggo di gente che si preoccupa perché la ragazza X non risponde ai messaggi, ma i messaggi sono visti come un mezzo per arrivare a un fine (scopare). Askfra è come se si preoccupasse perché, pur ricevendo da lei 90, vorrebbe ricevere 70.

Esagero, ovviamente, ed entro certi termini capisco il discorso (anche a me, scopate a prescindere, dà un certo fastidio quando qualcuno, a prescindere da chi, ignora i miei messaggi). Ma secondo me l'unico modo per uscirne è entrare nel suo mood e accettare il fatto che, per lei, la messaggistica è solo un mezzo per un fine (vedersi e stare assieme). Che non è neanche così sbagliato come punto di vista, e di certo non è un motivo per ostacolare la crescita di un rapporto che è solo all'inizio.

E non ci vedo nulla dietro, né giochetti né disinteresse. Si scopa, grazie al cielo!

Totalmente d'accordo, è praticamente la situazione perfetta per come la intendo io.

Se la parte live è di livello io per messaggio ci passo giusto il tempo per organizzare uscite oppure ti mando qualche cosa di divertente se capita.

Ma il peso della chat per me una volta ottenuto il legame live è pressochè 0.

Ora non so se il buon @askfra ci veda/senta qualche cosa che stona magari è questo il caso, ma io lascerei totalmente andare la cosa cosi e mi concentrerei sugli incontri dal vivo.

Finchè funziona bene li è tutto ok.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
59 minuti fa, Orph ha scritto:

Totalmente d'accordo, è praticamente la situazione perfetta per come la intendo io.

Se la parte live è di livello io per messaggio ci passo giusto il tempo per organizzare uscite oppure ti mando qualche cosa di divertente se capita.

Ma il peso della chat per me una volta ottenuto il legame live è pressochè 0.

Ora non so se il buon @askfra ci veda/senta qualche cosa che stona magari è questo il caso, ma io lascerei totalmente andare la cosa cosi e mi concentrerei sugli incontri dal vivo.

Finchè funziona bene li è tutto ok.

 

Onestamente mi destabilizza il rapporto calda dal vivo e fredda in chat. Che poi alla fine non è nemmeno così sempre in ogni caso, perché poi l'altro giorno lei ha ceduto scrivendomi per prima e proponendo qualcosa per la prossima volta che ci vedremo. Però quando ci scriviamo lei chiude sempre la conversazione per prima dopo veramente 2 messaggi di numero, mentre dal vivo non sta zitta un attimo e dice e chiede 1000 cose

In linea generale questo suo modo di messaggiare mi crea fastidio, perché ai miei occhi appare sempre sfuggente e in posizione di comando. A questo aggiungi che ogni volta che ci vediamo, per la prima mezz'ora mi sembra di dover ripartire da capo. Si avvicina poco, cerca poco il contatto fisico.. poi si scioglie e di conseguenza mi cerca fisicamente e si scopa.

Ecco, questi 2 atteggiamenti sono le cose che attualmente "non vanno", probabilmente con un altra donna manco ci farei caso, ma con lei sto a guardare il pelo nell'uovo, forse perché è la prima dopo diversi anni che mi ha fatto smuovere veramente qualcosa e forse perché per i miei gusti è veramente figa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, askfra said:

Onestamente mi destabilizza il rapporto calda dal vivo e fredda in chat. Che poi alla fine non è nemmeno così sempre in ogni caso, perché poi l'altro giorno lei ha ceduto scrivendomi per prima e proponendo qualcosa per la prossima volta che ci vedremo. Però quando ci scriviamo lei chiude sempre la conversazione per prima dopo veramente 2 messaggi di numero, mentre dal vivo non sta zitta un attimo e dice e chiede 1000 cose

In linea generale questo suo modo di messaggiare mi crea fastidio, perché ai miei occhi appare sempre sfuggente e in posizione di comando. A questo aggiungi che ogni volta che ci vediamo, per la prima mezz'ora mi sembra di dover ripartire da capo. Si avvicina poco, cerca poco il contatto fisico.. poi si scioglie e di conseguenza mi cerca fisicamente e si scopa.

Ecco, questi 2 atteggiamenti sono le cose che attualmente "non vanno", probabilmente con un altra donna manco ci farei caso, ma con lei sto a guardare il pelo nell'uovo, forse perché è la prima dopo diversi anni che mi ha fatto smuovere veramente qualcosa e forse perché per i miei gusti è veramente figa

Boh in effetti è strano. Non saprei cosa dire. Ti dico personalmente quando le vedo poco coinvolte in chat mi fa strano. Anche perché è più comune per una ragazza essere molto attiva in chat. Sarà l'eccezione che conferma la regola, tra l'altro mi sembra ne avete già parlato che lei è poco partecipe in chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
3 minutes ago, roberto5552 said:

Anche perché è più comune per una ragazza essere molto attiva in chat

Zio si vede che non vivi in Italia dai tempi di Baggio al Brescia 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 minutes ago, mrjako said:

Zio si vede che non vivi in Italia dai tempi di Baggio al Brescia 😄

E meno male 😁. Ma intendo cmq quando la tipa è presa e ci si frequenta sono loro a cui piace più l'interazione e il resoconto giornaliero anche della pisciata fuori orario. Poi quando finisce l'interesse è ovvio che nn ti caga di striscio. Come nn le caghiamo noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dipende pure che lavoro fa, se non sbaglio si era detto che è molto impegnata, con ambizioni ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
10 hours ago, askfra said:

Onestamente mi destabilizza il rapporto calda dal vivo e fredda in chat. Che poi alla fine non è nemmeno così sempre in ogni caso, perché poi l'altro giorno lei ha ceduto scrivendomi per prima e proponendo qualcosa per la prossima volta che ci vedremo. Però quando ci scriviamo lei chiude sempre la conversazione per prima dopo veramente 2 messaggi di numero, mentre dal vivo non sta zitta un attimo e dice e chiede 1000 cose

In linea generale questo suo modo di messaggiare mi crea fastidio, perché ai miei occhi appare sempre sfuggente e in posizione di comando. A questo aggiungi che ogni volta che ci vediamo, per la prima mezz'ora mi sembra di dover ripartire da capo. Si avvicina poco, cerca poco il contatto fisico.. poi si scioglie e di conseguenza mi cerca fisicamente e si scopa.

Ecco, questi 2 atteggiamenti sono le cose che attualmente "non vanno", probabilmente con un altra donna manco ci farei caso, ma con lei sto a guardare il pelo nell'uovo, forse perché è la prima dopo diversi anni che mi ha fatto smuovere veramente qualcosa e forse perché per i miei gusti è veramente figa

Dal mio punto di vista è tutta una questione di "paura" o comunque di tua insicurezza, legata alla frase che ho sottolineato sopra.

Quando state assieme tutto scorre alla grande lei parla e si avvinghia a te mentre quando siete "lontani" tutto ciò viene a mancare.

Potrebbe essere che il non sentire la sua presenza come dal vivo ti spaventi, perché è una cosa che cozza con le uscite live e tu cogli ciò come il segnale che lei stia perdendo interesse

e che ti stia per sfanculare. 

Quindi vivi il periodo tra un appuntamento e l'altro con "ansia".

Detto ciò, mi stona molto la frase in cui definisci il suo modo di comportarsi un modo per mettersi in una posizione di comando, non credo che sia così ma lo diventa quando tu ti comporti da "sottoposto", che fa acquisire a lei  in modo indiretto una posizione di potere.

Lei è figa e ti prende molto di testa e ciò ti destabilizza perché credi di aver tanto da perdere.

Togliti questa ansia perché sembrerebbe che le piaci molto e lascia a lei fare il suo,  invece di stare li a contattarla perché ti piglia l'ansia fermati e lascia stare.

Contattala solo quando hai qualcosa da dirle effettivamente e per nessun'altro motivo così dai anche a lei modo di fare il suo..in fondo l'ultima volta che non le hai scritto è stata lei a contattarti per prima o sbaglio? Fa parte del classico push and pull, che bisogna cercare di mantenere un minimo in modo che ci sia un certo equilibrio tra il tuo effort e il suo.

Poi boh...come ho già detto prima, magari con una chiamata risolvi tutto chissà..

Sperò di aver scritto robe sensate, dato che sono un po' sbarellato. 😄

 

Ma questo è il mio cent, l'altro cent mi serve altrimenti non arrivo ad un'euro per il caffè di domani.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Io continuo a credere che il suo modo di sparire dalla chat faccia parte del suo modo di essere e di operare, come d’altronde ti ha già detto.

Però ti capisco, l’interazione via chat fa tanto piacere anche a me, creano quella parte di quotidianità “tenera” di una relazione.

Ma penso che come detto anche dagli altri, in fin dei conti, se dal vivo c’è una chimica eccezionale, se si scopa e si scopa bene, cos’altro conta di più?

@Ironsmile ha centrato il punto dicendo che per te lei è arrivata a rappresentare il “tanto da perdere”.

Non penso tu sia nella situazione di perderla ancora, anzi, ma capisco il dispiacere dell’eventualità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...