Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
7 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Vedi come va lunedì. Da quanto ho letto, quando vi vedete va alla grande, quindi sarebbe un peccato non continuare. Anche se capisco il tuo scazzo! 

O si fa viva entro domani per chiedere info sulla serata, o per me è next. Zero sbattimento dietro a ste cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Just now, askfra said:

O si fa viva entro domani per chiedere info sulla serata, o per me è next. Zero sbattimento dietro a ste cazzate

Si farà viva lei, tra l'altro l'andazzo sembra così. Se nn lo fa io cmq proverei a vederla, scopata come al solito e dopo veramente diventi più sfuggente se lei nn investe di più. Fondamentalmente le fai capire che nn stai lì per lei a pendere dalle sue labbra. Casomai le dai pure un pacco una o due serate. Così capisce di che pasta sei. Lo so è una rottura ma mi sembra forse un espediente per bilanciare la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Sì, ti tratta un po’ con superiorità non trovi?! Quasi a voler dire che decide lei il quando e come. Poi quando siete insieme si lascia andare, ma quando è lontana, passato il piacere dell’incontro, ritorna in modalità “boss”. Capisco i tuoi dubbi su di lei. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Si farà viva lei, tra l'altro l'andazzo sembra così. Se nn lo fa io cmq proverei a vederla, scopata come al solito e dopo veramente diventi più sfuggente se lei nn investe di più. Fondamentalmente le fai capire che nn stai lì per lei a pendere dalle sue labbra. Casomai le dai pure un pacco una o due serate. Così capisce di che pasta sei. Lo so è una rottura ma mi sembra forse un espediente per bilanciare la situazione. 

Ottimo consiglio

 

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ti tratta un po’ con superiorità non trovi?! Quasi a voler dire che decide lei il quando e come. Poi quando siete insieme si lascia andare, ma quando è lontana, passato il piacere dell’incontro, ritorna in modalità “boss”. Capisco i tuoi dubbi su di lei. 

Esatto

Finalmente cominciate a capire quelle che erano le mie sensazioni giorni fa, sensazioni che probabilmente non sono riuscito a spiegarvi per bene, ma ora con gli ultimi fatti la cosa sta diventando palese.

Infatti sono qui a chiedere una soluzione a questa situazione, perché così non può funzionare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, askfra said:

Ottimo consiglio

 

Esatto

Finalmente cominciate a capire quelle che erano le mie sensazioni giorni fa, sensazioni che probabilmente non sono riuscito a spiegarvi per bene, ma ora con gli ultimi fatti la cosa sta diventando palese.

Infatti sono qui a chiedere una soluzione a questa situazione, perché così non può funzionare

Tu sai benissimo come comportarti. Sei sveglio e centrato. Volevi solo avere delle conferme secondo me e ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusate la latitanza ma ero impegnato a dominare la classifica marcatori 😂

Difficile a capire questa storia. In ogni caso hai 2 strade: o ti comporti a specchio e vedi cosa succede oppure vuoti il sacco e le racconti che questo suo modo di fare ti destabilizza. Chiaramente la seconda opzione va contro tutti i principi della seduzione ma, persa x persa (visto che già parli di next), vediamo un po’ cosa ti risponde. Dipende sempre da quello che vuoi. Se vuoi qualcosa in più del solo scopare allora meglio cercare il dialogo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
30 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Scusate la latitanza ma ero impegnato a dominare la classifica marcatori 😂

Difficile a capire questa storia. In ogni caso hai 2 strade: o ti comporti a specchio e vedi cosa succede oppure vuoti il sacco e le racconti che questo suo modo di fare ti destabilizza. Chiaramente la seconda opzione va contro tutti i principi della seduzione ma, persa x persa (visto che già parli di next), vediamo un po’ cosa ti risponde. Dipende sempre da quello che vuoi. Se vuoi qualcosa in più del solo scopare allora meglio cercare il dialogo.

Non è la tipa con la quale riuscirei ad avere solo una scopamicizia, la sua bellezza mi destabilizzerebbe. Quindi o qualcosa di più o nulla

Ma finché si comporta così mi viene difficile inquadrarla

Cercare il dialogo non porterebbe a un forte calo d'interesse? 

Cioè che poi sono pronto anche a fare next

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
33 minuti fa, askfra ha scritto:

Non è la tipa con la quale riuscirei ad avere solo una scopamicizia, la sua bellezza mi destabilizzerebbe. Quindi o qualcosa di più o nulla

Ma finché si comporta così mi viene difficile inquadrarla

Cercare il dialogo non porterebbe a un forte calo d'interesse? 

Cioè che poi sono pronto anche a fare next

Il sesso intenso può provocare dei forti down.

Quello che tu percepisci come un calo di interesse, magari è semplicemente il contraccolpo di questa "full immersion".

Poi i tempi di ricarica divergono da persona a persona.

Come anche il vissuto che si ha in questo intervallo fra un picco sessuale e l'altro può essere molto diverso. In alcuni genera un senso di pienezza, in altri quasi di vuoto.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
4 hours ago, askfra said:

Il Papu entra di suo qua dentro, ora cito @Crescendo63

Grazie per la considerazione :-)

Ma dopo 156 pagine di thread (che ovviamente non leggerò 😉 )... quale sarebbe esattamente la domanda? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
14 ore fa, askfra ha scritto:

Ragazzi tutto quello che volete, va bene.

Forse non le piace messaggiare, forse qui forse la.

Forse dovrei ignorare tutto questo, forse no ecc ..

Fatto sta che da parte sua è in atto un Push & Pull di livello stratosferico.

Giovedì abbiamo fatto sesso più volte per quasi tutta la notte

Venerdì lei presissima coi messaggi, verbalizzazioni su quanto le fosse piaciuto e su quanto voglia ripetere la serata, mi ha cercato addirittura 3 volte nell'arco della giornata (ma non era una che non sta dietro al telefono?). Ho piazzato un date per il prossimo fine settimana e lei addirittura mi chiede di vederci anche prima di quel giorno.

Sabato un cubetto di ghiaccio, risposte dopo ore e glaciali

Oggi un fantasma

Siete uomini anche voi, capite benissimo che ad una certa poi diventa pesante

Con lei il p&p lo gestisco bene, se mi ignora la ignoro, ma capite che non è che posso andare avanti così per tanto

 

13 ore fa, askfra ha scritto:

dal vivo lei investe decisamente più di me. Lei mi invita a casa, lei mi ha cucinato 2 volte, addirittura l'ultima cena fuori ha pagato lei. 

Comunque si, siccome mi sto rompendo il cazzo di come si comporta quando non ci vediamo, probabilmente agirò come hai scritto tu.

Se lei fa così io faccio anche peggio, monosillabi e via. Tanto a questo punto mi sembra l'unica soluzione

 

13 ore fa, askfra ha scritto:

Dal vivo è presissima, dolce, parla tantissimo ed investe molto. Anche l'ultima volta mi ha preparato una cenetta coi fiocchi, cosa che non faresti con un trombamico.

Inoltre si espone, a modo suo ma lo fa... Mi ha già detto che con me sta bene, io idem, e mi ha ribadito che le piace farlo con me.

Inoltre è coccolona e dopo il sesso si appiccica

PS: cosa intendi sul parlare di come stiamo bene insieme? Io solitamente evito certi discorsi che ovviamente porterebbero a una verbalizzazione, di solito lascio che sia la donna a tirare fuori certe cose

@Crescendo63

Tranquillo non ti avrei mai chiesto di leggere tutte queste pagine 😄

il succo è che frequento questa tipa da poco più di un mese, dal vivo è presa bene ma poi si comporta in questo modo quando non ci vediamo, sistematicamente sparisce. Come vedi verbalizza ecc ma poi si comporta così

Chiedo consigli, non so se dovrei verbalizzare il disappunto, nextare o farmi andare bene tutto ciò, considera che con lei non mi interessa una scopamicizia

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...