Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
10 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Io dovrei crearmene uno ex novo, ma per il match con il "nostro" storyteller potrebbe valerne la pena 😂😝

Ahahah, potremmo farci 2 risate, mi troveresti anche abbastanza facilmente perché non credo siano in molti ad avere una foto insieme ad un cane

PS: e con questa sono 200🎊🎊🎊

 

 

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
42 minuti fa, askfra ha scritto:

Ahahah, potremmo farci 2 risate, mi troveresti anche abbastanza facilmente perché non credo siano in molti ad avere una foto insieme ad un cane

PS: e con questa sono 200🎊🎊🎊

 

 

Ahahahah grazie a tinder avrei potuto persino diventare educatrice cinofila (ho scoperto tipologie di razze che neanche sapevo esistessero 🤣) anche se io adoro gli incroci...ho conosciuto un cagnolotto incrocio tra Golden e pastore maremmano che mi ha letteralmente stregata!!!😊

La carta del cane cuccioloso ce la si gioca spesso e con grandi risultati mi sa 🤣

Ps: @askfradimmi almeno il colore del cane, così restringo la cerchia a quei 300-400 😂

Modificato da Albachiara
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
36 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Ahahahah grazie a tinder avrei potuto persino diventare educatrice cinofila (ho scoperto tipologie di razze che neanche sapevo esistessero 🤣) anche se io adoro gli incroci...ho conosciuto un cagnolotto incrocio tra Golden e pastore maremmano che mi ha letteralmente stregata!!!😊

La carta del cane cuccioloso ce la si gioca spesso e con grandi risultati mi sa 🤣

Ps: @askfradimmi almeno il colore del cane, così restringo la cerchia a quei 300-400 😂

Ahahah.. cane nero come il carbone, età 33. Mi trovi super facile, anche perché sto un pelo fuori città

 

 

 

 

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
5 minuti fa, askfra ha scritto:

Ahahah.. cane nero come il carbone, età 33. Mi trovi super facile, anche perché sto un pelo fuori città

 

 

 

 

Ti sento ottimista, stay tuned... 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, askfra ha scritto:

(...)

La prima delle 2 manco ci siamo visti e ho foto delle sue tette e del suo culo. La seconda con la testa è regolare ma non capisco dal vivo quanto mi possa piacere. 

 

Una delle due è sicuramente fuori di melone.

Il problema è che anche l'altra può esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
49 minutes ago, Albachiara said:

Ti sento ottimista, stay tuned... 😉

Io vivo a New York e sono il tizio con la barba, non dovrebbe essere difficile trovarmi se mai tu capitassi a New York.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
6 ore fa, askfra ha scritto:

Attualmente ne ho 2 fra le mani più la ex che da un paio di settimane è tornata sotto. 

La prima delle 2 manco ci siamo visti e ho foto delle sue tette e del suo culo. La seconda con la testa è regolare ma non capisco dal vivo quanto mi possa piacere.

La ex la conosco bene, so che mi potrebbe regalare del sesso fantastico con numeri da circo che Orfei levati 😂

Si concordo e ci avevo già pensato, ma a che pro? Rinviare di 2 mesi questa situazione? Tanto era destinata a chiudersi, era un lavoro troppo grosso per me

Mi devi imparare, a me le foto delle tette non le mandano... :(

Anche per i culi grazie!

Ma a Milano c'è la svendita? Non ricordo se sei di Torino o Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
37 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Mi devi imparare, a me le foto delle tette non le mandano... :(

Anche per i culi grazie!

Ma a Milano c'è la svendita? Non ricordo se sei di Torino o Milano...

Ma, ho beccato il classico esemplare che fa tutto lei senza nessun tipo di richiesta😂

Sono settimane che spinge perché vuole vedermi ma non so, a me quando cominciano subito così non mi prende bene!

Comunque Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
5 ore fa, Albachiara ha scritto:

Ti sento ottimista, stay tuned... 😉

Alba se io venissi dalle parti di Torino e matchassimo, poi...mi manderesti le foto delle tette??

Anch'io ho una foto con il cane se può aiutare!

:D

Modificato da Ironsmile
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Alba se io venissi dalle parti di Torino e matchassimo, poi...mi manderesti le foto delle tette??

Anch'io ho una foto con il cane se può aiutare!

:D

Io ed @askfra parlavamo di "Grande città" così giusto per... non ribadirlo, ma poi arriva @Ironsmile l'impiccioneee 😝 😂 

Comunque, caro @Ironsmilepotrei mandarti la foto di due bocce sì, quelle rosse, in vetro, che ho appena messo sull'albero di Natale, solo quelle però 😂

Modificato da Albachiara
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...