Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Ironsmile
10 minuti fa, Albachiara ha scritto:

Io ed @askfra parlavamo di "Grande città" così giusto per... non ribadirlo, ma poi arriva @Ironsmile l'impiccioneee 😝 😂 

Comunque, caro @Ironsmilepotrei mandarti la foto di due bocce sì, quelle rosse, in vetro, che ho appena messo sull'albero di Natale, solo quelle però 😂

Non sei per nulla ospitale. 

Solo Fra trova donzelle educate su Tinder.......

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Per me hai fatto bene. Non hai nulla da rimproverarti @askfraè che in effetti c'era probabilmente molta carica sessuale(mi è capitato spesso) ma null altro. Ti vedo solido e tranquillo, spero alla mia veneranda età diventare così ma il mio fottuto ego me lo impedisce quindi ora ho rinunciato e vado oltre subito, faccio zero sforzi perché ho va o nn va. Cmq non avrai problemi hai un mindset molto cool. Alla grande amico. NEXT. Ora nel mio thread parlerò di una esperienza con una italiana e (con tutto il rispetto per le italiane...) MAI PIU'. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Per me hai fatto bene. Non hai nulla da rimproverarti @askfraè che in effetti c'era probabilmente molta carica sessuale(mi è capitato spesso) ma null altro. Ti vedo solido e tranquillo, spero alla mia veneranda età diventare così ma il mio fottuto ego me lo impedisce quindi ora ho rinunciato e vado oltre subito, faccio zero sforzi perché ho va o nn va. Cmq non avrai problemi hai un mindset molto cool. Alla grande amico. NEXT. Ora nel mio thread parlerò di una esperienza con una italiana e (con tutto il rispetto per le italiane...) MAI PIU'. 

Grazie Robé, diciamo che c'ho provato fino all'ultimo perché questa mi piaceva più del normale, ma mi ero abbastanza rotto le palle, e ciò che ho scritto nei giorni precedenti era vero infatti anche oggi ho una sensazione di sollievo quasi disarmante. Per carità non mi aspettavo una one-itis ma nemmeno di essere così contento della cosa, alla fine penso che se non me l'avesse detto lei l'avrei detto io qualche giorno dopo. Probabilmente si, tanta tensione sessuale che si è consumata nel giro di pochi mesi, e l'impossibilità di vederci non ha fatto altro che spegnere una fiamma che si sarebbe comunque spenta.

Daje ti leggo volentieri, alla fine è giusto che ognuno di noi si adatti al proprio carattere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ho recuperato le ultime pagine di topic... be', effettivamente il tuo intuito aveva riconosciuto la situazione fin da subito, ma continuo a pensare che tu ti sia comportato benissimo, che non abbia nulla da rimproverarti e che anzi abbia fatto le cose nel miglior modo possibile.

E grazie per il resoconto: tra i tuoi aggiornamenti e i commenti che hanno stimolato, il topic è veramente interessantissimo da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ho recuperato le ultime pagine di topic... be', effettivamente il tuo intuito aveva riconosciuto la situazione fin da subito, ma continuo a pensare che tu ti sia comportato benissimo, che non abbia nulla da rimproverarti e che anzi abbia fatto le cose nel miglior modo possibile.

E grazie per il resoconto: tra i tuoi aggiornamenti e i commenti che hanno stimolato, il topic è veramente interessantissimo da leggere.

Grazie Seth! Apprezzo molto il vostro aiuto e se ho questo atteggiamento è anche grazie al forum e a tutti voi.

Per quanto mi riguarda non ho rimpianti, penso di essermela giocata bene fino in fondo ma c'est la vie, ci tengo ancora a sottolineare il fatto che per me la fine di tutto questo sia un sollievo. D'altronde se una è presa fa di tutto per risultare poco banale nei confronti dell'altro, e lei s'impegnava poco.

Avrei anche potuto sfancularla io per primo qualche settimana fa, ma come ho già scritto, a che pro? A me dire che "son stato io a chiudere" non cambia assolutamente la vita. Probabilmente lei mi avrebbe rincorso per un po' e poi? Sarebbe finita alla stessa maniera

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, askfra ha scritto:

(...)

Sarebbe finita alla stessa maniera

Il problema è che sei troppo bravo.

Sei riuscito a mettere in piedi una storia che, dal punto di vista di lei, non doveva neanche iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
40 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Il problema è che sei troppo bravo.

Sei riuscito a mettere in piedi una storia che, dal punto di vista di lei, non doveva neanche iniziare.

Bravo inteso come buono?

 

Onestamente guardo il bicchiere mezzo pieno, son riuscito a scoparmi per 2 mesi una gran bella figa.. più che buttarmi giù per com'è finita, son contento di esserci riuscito!

Modificato da askfra
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
18 ore fa, askfra ha scritto:

Bravo inteso come buono?

 

Onestamente guardo il bicchiere mezzo pieno, son riuscito a scoparmi per 2 mesi una gran bella figa.. più che buttarmi giù per com'è finita, son contento di esserci riuscito!

No, inteso come bravo.

Sei riuscito a combinare con una donna particolare e difficile, pur essendo tu completamente fuori target.

L'hai portata a confessarsi, nel senso di prendere coscienza di alcuni meccanismi che non funzionano, ma poi alla fine lo status quo ha prevalso.

Troppo importanti sono i suoi tornaconti sociali ed economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
28 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

No, inteso come bravo.

Sei riuscito a combinare con una donna particolare e difficile, pur essendo tu completamente fuori target.

L'hai portata a confessarsi, nel senso di prendere coscienza di alcuni meccanismi che non funzionano, ma poi alla fine lo status quo ha prevalso.

Troppo importanti sono i suoi tornaconti sociali ed economici.

A sì, penso anch'io di esserlo stato e di aver messo su questa storia grazie alla crescita che ho avuto negli ultimi anni. Per questo non posso che vedere il bicchiere mezzo pieno ed essere più che soddisfatto.

E sono convinto che ciò che mi ha verbalizzato è in gran parte vero (e lo condivido pure) oltre ovviamente all'immancabile calo di attrazione (ma quello è la causa del 100% delle rotture).

Non voglio nemmeno pensare ai se e ai ma, per quanto mi riguarda è durata anche troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...