Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

yena
Il 2/4/2021 at 21:15, askfra ha scritto:

Torno a scrivere, un po' per la noia derivata dal periodo un po' perché la voglia di affondare nuovi colpi sta crescendo piano piano

Il problema fondamentale resta il periodo storico in cui viviamo, se mi iscrivo su tinder ho valanghe di match ma per via della zona rossa non riesco a concludere nulla. Ho provato anche facebook dating, anche lì valanghe di match ma nel concreto poi nulla.

Sarà che non amo chattare, sarà che nemmeno mi riesce tanto bene, però passati uno/due giorni tutti i match svaniscono nel nulla.

Ieri ho matchato una ragazza molto carina, che abita a pochi minuti da me.. chat breve, da quel che si può capire c'è un po' d'intesa. Faccio crescere l'interesse, ci scambiamo facebook (lei vuole verificare che io sia carino a sufficienza per i suoi standard) continuiamo a messaggiare e le lascio il numero. Con grande sorpresa qualche ora dopo mi chiama e passiamo una mezz'ora molto piacevole al telefono. Oggi le scrivo, parliamo di cazzate e dopo qualche messaggio mi liquida.

Ma come cazzo si può gestire tutto questo se poi vedersi è difficile?

 

Non so com'è la situazione da te, ma qui da me a Torino anche in zona rossa una passeggiata e un giro di giorno si possono fare tranquillamente (al di là delle opinioni di ognuno in merito..). Io sono uscito con un paio di tipe anche nelle ultime due settimane. La dispersività su Tinder ecc purtroppo è un problema piuttosto insormontabile su cui c'è poco da fare se non curare il chat game, prendendo tutto alla leggera senza aspettative, sapendo che da un momento all'altro lei potrebbe anche sparire, senza investirci troppo quindi. Un'impressione che ho è che in tante si siano iscritte e lo stiano usando per noia, perciò rispondono solo quando gli gira, con poco interesse, sapendo anche che in teoria non ci si può vedere o comunque c'è sempre il rischio di contagio/multa dietro l'angolo, perciò tendono a selezionare ancora di più. Le ragazze più belle hanno decine/centinaia di match per cui un po' per selezione un po' per dimenticanza difficilmente ti stanno dietro. L'abbondanza non sempre è una cosa positiva...

Modificato da yena
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, yena said:

Un'impressione che ho è che in tante si siano iscritte e lo stiano usando per noia, perciò rispondono solo quando gli gira, con poco interesse, sapendo anche che in teoria non ci si può vedere o comunque c'è sempre il rischio di contagio/multa dietro l'angolo, perciò tendono a selezionare ancora di più. Le ragazze più belle hanno decine/centinaia di match per cui un po' per selezione un po' per dimenticanza difficilmente ti stanno dietro. L'abbondanza non sempre è una cosa positiva...

È abbondanza finta.

Il paradiso delle rizzacazzi.

Sono comunque contento che a Torino vi arrangiate.

E poi dicono che da voi sono tutti Satanisti. È vero?

E se è vero saprete come arrangiarvi.

Sabba privati 😈

🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@askfral'unica soluzione in questo momento è portare avanti almeno 2 o 3 chat in contemporanea, sperando che non spariscano. Nell'ultima settimana ne sto portando avanti sei, due sono scomparse, con una ci sono uscito e con altre tre dovrei vedermi questa settimana. Con due sono certo di uscirci, un'altra è un'incognita. Altre le ho dovute troncare io perchè è stressante gestirne così tante.

E' snervante ma è l'unico modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È abbondanza finta.

Il paradiso delle rizzacazzi.

Sono comunque contento che a Torino vi arrangiate.

E poi dicono che da voi sono tutti Satanisti. È vero?

E se è vero saprete come arrangiarvi.

Sabba privati 😈

🤣

 

La stragrande maggioranza è lì sopra per puro narcisismo, consapevole o meno, gli basta ricevere approvazione con tutti quei match per avere un boost di ego e autostima, e questo gli basta e avanza a ste fighe di legno bastarde. Quando invece noi tendenzialmente mettiamo like al volo al minimo livello di trombabilità perché con la voglia di svuotarsi le palle as always. Di quelle con la voglia di uscire davvero con qualcuno, lasciarsi andare e farsi una serena trombata/conoscenza ne troverai ben poche imo. Tante ancora che puntano a mandarti sul profilo IG per accrescere i follower. Stesse dinamiche su Instagram, abbondanza finta. I social stanno rincoglionendo parecchio, ma quasi impossibile farne a meno, oggi più che mai..

Con un minimo di buon senso ci si arrangia sempre. Io sono uno dei pochi satanisti che conosco mi sa 😂

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
_avocado_

Edit. Si può cancellare

Modificato da _avocado_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 minuto fa, _avocado_ ha scritto:

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione, mi farebbe piacere avere un parere su una nuova situazione che sto affrontando.

Sono single da circa 2 anni, 6 anni fa conobbi una ragazza che fece lo stage dove lavoro ( io 30 lei 37, sposata da 4 anni e separata da quasi 1 anno, mi sono sentito via messaggio in maniera salutarla con lei, finché dall'autunno scorso ci siamo sentiti con più frequenza, di recente abbiamo pranzato fuori assieme ed abbiamo già programmato nei prossimi giorni una gita in giornata insieme, idem mare in giornata (sempre nei giorni s seguire).

 

Devo dire che via messaggio mi ha lanciato molto segnali di interesse non diretti ma che ho captato, sento di interessarle e lei conoscendomi ormai bene sa come sono caratterialmente, idem io.

C'è compatibilità.

 

Ora, per mantenere vivo il rapporto ma soprattutto riuscire ad andare oltre (visto queste 2 uscite programmate a breve), cosa mi consigliate di fare per non fare figure o risultare comunque goffo?

Apri il tuo post .

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_
1 minuto fa, Sesar ha scritto:

Apri il tuo post .

D'accordo, scusami :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
askfra

Ciao a tutti, scrivo nuovamente qui per porvi un quesito su quello che reputo essere un atteggiamento strano della ragazza che sto frequentando, e siccome non riesco a decifrarlo chiedo lumi.

3 date, solo diverse pomiciate e niente sesso per diversi motivi che non sto ad elencare. Solitamente spingo sempre per il sesso entro il terzo appuntamento ma questa volta preferisco così. Lei molto carina, non bellissima ma è una tipa che si fa notare.

Sembra coinvolta, scrive quasi sempre lei per prima, quando ci vediamo è un continuo toccarmi petto, schiena, spalle, collo, viso ecc.. provoca, sfotte, si fa prendere in giro e manda continui segnali di presenza e attenzione, fra cui vocali, foto, video ecc. Insomma, i segnali ci sono tutti e sono anche belli evidenti.

Lei, per sua stessa ammissione, ha notato che sono un tipo diverso dalla massa, che agisce secondo regole non standard e la cosa le piace molto.

Ora, la cosa che non riesco a decifrare è questa. Da 3/4 giorni a questa parte ha cominciato a mandarmi screen su screen dei messaggi che riceve da sconosciuti sulla chat di facebook. Veri e propri tentativi di approccio che riceve da sfigati che ci provano in maniera piuttosto ridicola. "Ciao splendore, grazie per l'amicizia, ti va se ti scrivo", insomma, roba così per intenderci. Mi avrà fatto vedere almeno 5 o 6 di questi approcci da diversi uomini. Lei, per inciso, liquida sempre con un "grazie ma sono fidanzata".

Ora, perché diavolo mi manda sta roba? Cioè a me onestamente non me ne frega una mazza, io proseguo per la mia strada, do per scontato che una ragazza mediamente carina riceva decine di messaggi del genere al mese, ma perché farli vedere proprio a me?

Le conclusioni a cui sono arrivato sono queste, ma nessuna mi convince:

1) prova a farmi ingelosire, come una specie di test per vedere se la cosa mi turba. Mi sembra molto strano perché usciamo da pochissimo, non vedo perché dovrei ingelosirmi

2) mi ha preso per il suo amichetto del cuore col quale condividere queste cazzate, ma ciò sarebbe in contraddizione coi segnali che mi manda e col mezzo chilo di lingua che tira fuori quando mi bacia 

3) si sente figa e le piace farmi vedere quanto è ricercata. Anche questa mi convince poco perché da quello che ho letto mi sembrano tutti sfigati che non hanno mai visto una vagina.

Non ho altre idee, secondo voi perché fa ciò?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Secondo me, sta temporeggiando.

Deviare il discorso su degli sfigati è comunque un argomento di conversazione serio (è una cosa che sta capitando a lei) però allo stesso tempo non è impegnativo. Non dice nulla di lei. Al limite può dire qualcosa di te se ti fai il geloso.

Non credo però che sia un test.

Quindi, o è meno profonda di quanto ti è sembrato a prima vista o ha qualche paura e cerca di non compromettersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me, sta temporeggiando

Non mi è chiaro

Intendi che mi sta valutando? Probabile, d'altronde dopo poche uscite credo sia normalissimo

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

o ha qualche paura e cerca di non compromettersi.

Questo però sarebbe in contraddizione con quanto scritto sopra.

Poi magari ho capito male il senso del tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...