Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
56 minuti fa, askfra ha scritto:

Non mi è chiaro

Intendi che mi sta valutando? Probabile, d'altronde dopo poche uscite credo sia normalissimo

Questo però sarebbe in contraddizione con quanto scritto sopra.

Poi magari ho capito male il senso del tuo messaggio

Intendevo dire che non vuole scoprirsi lei. Ha scelto un argomento di conversazione alla fin fine neutro.

Secondo me, c'è una punta di insicurezza. Ma lo dico così, è solo un'impressione.

Per capire, di cosa parlate?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
25 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Intendevo dire che non vuole scoprirsi lei. Ha scelto un argomento di conversazione alla fin fine neutro.

Secondo me, c'è una punta di insicurezza. Ma lo dico così, è solo un'impressione.

Per capire, di cosa parlate?

Di qualsiasi cosa, variamo molto e cambiamo argomento più volte nell'arco di un ora 

Per ora abbiamo parlato poco di cose veramente serie, giusto nell'ultimo date c'è stata un apertura un po' più profonda da parte di entrambi

Comunque si ora ho afferrato il concetto

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
6 ore fa, askfra ha scritto:

Mi avrà fatto vedere almeno 5 o 6 di questi approcci da diversi uomini. Lei, per inciso, liquida sempre con un "grazie ma sono fidanzata".

Tu come rispondi?

Io bypasserei proprio del tutto, anche perché mi sa proprio di sfigata. 

6 ore fa, askfra ha scritto:

prova a farmi ingelosire, come una specie di test per vedere se la cosa mi turba. Mi sembra molto strano perché usciamo da pochissimo, non vedo perché dovrei ingelosirmi

Verosimile invece, perché non dovrebbe esserlo in funzione del tempo? Vuole testare prima di smollarla, lei utilizza questo modo un po da sfigata.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 ore fa, The architect ha scritto:

Tu come rispondi?

Io bypasserei proprio del tutto, anche perché mi sa proprio di sfigata. 

All'inizio qualche risata, le ultime volte le ho detto che se il target medio delle persone che le scrivono è quello, mi viene da fare 2 domande su me stesso (buttata sullo scherzo)

 

4 ore fa, The architect ha scritto:

Verosimile invece, perché non dovrebbe esserlo in funzione del tempo? Vuole testare prima di smollarla, lei utilizza questo modo un po da sfigata.

All'inizio avevo pensato subito a un test infatti, ma il ripetersi più volte la stessa cosa mi ha fatto dubitare su di esso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, askfra ha scritto:

Non ho altre idee, secondo voi perché fa ciò?

È quel 'sono fidanzata' la parola chiave forse

E poi vuole farti ingelosire un po', farti vedere che ha disponibilità 

Come se tu non sapessi che messaggi del genere li riceve praticamente ogni ragazza del pianeta, ma amen

A questo punto mi chiedo, oltre ad essere carina, é una ragazza intelligente con cui stai bene? 

Perché certi giochetti.. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Non so se hai avuto modo di leggere un mio thread recente, in ogni caso la cosa per me è stata un po' diversa, non avevo ancora incontrato il tipo in questione, ma faceva giochetti simili.

È una cosa che trasuda insicurezza e che a me allontana alla velocità della luce, credo si possa trattare della stessa cosa nel tuo caso.Vuole testare il tuo interesse facendoti capire che viene contattata ecc ma è profondamente insicura, altrimenti non avrebbe alcun senso farlo.

La butta un po' sullo scherzo, per rendere il tutto meno pesante, l'unica cosa che non capisco è la sua riposta.

Perché dice a te che risponde "Sono fidanzata"? Sei su un'app di incontri, vieni contattata da sfigatelli e poi li liquidi con tale motivazione?

Potrebbe mica essere un messaggio che vuol mandare a te per farti capire che magari vuole fare le cose seriamente e che si reputa già impegnata tanto da rifiutare gli altri pretendenti?

Boh 🤔🤔🤔 mi pare assurdo però, visto che vi siete visti pochissimo.Non so quanto lei ti prenda, ma mi sembra un po' strana come situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

È quel 'sono fidanzata' la parola chiave forse

E poi vuole farti ingelosire un po', farti vedere che ha disponibilità 

Come se tu non sapessi che messaggi del genere li riceve praticamente ogni ragazza del pianeta, ma amen

A questo punto mi chiedo, oltre ad essere carina, é una ragazza intelligente con cui stai bene? 

Perché certi giochetti.. 

 

Sì l'impressione è che sia intelligente, e anche i dialoghi che ho avuto con lei me lo confermano, infatti ho scritto qui proprio per capire questo suo atteggiamento 

E poi si, non sono nato ieri per non sapere che per una donna è normale ricevere messaggi del genere 

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ciao!Non so se hai avuto modo di leggere un mio thread recente, in ogni caso la cosa per me è stata un po' diversa, non avevo ancora incontrato il tipo in questione, ma faceva giochetti simili.

È una cosa che trasuda insicurezza e che a me allontana alla velocità della luce, credo si possa trattare della stessa cosa nel tuo caso.Vuole testare il tuo interesse facendoti capire che viene contattata ecc ma è profondamente insicura, altrimenti non avrebbe alcun senso farlo.

La butta un po' sullo scherzo, per rendere il tutto meno pesante, l'unica cosa che non capisco è la sua riposta.

Perché dice a te che risponde "Sono fidanzata"? Sei su un'app di incontri, vieni contattata da sfigatelli e poi li liquidi con tale motivazione?

Potrebbe mica essere un messaggio che vuol mandare a te per farti capire che magari vuole fare le cose seriamente e che si reputa già impegnata tanto da rifiutare gli altri pretendenti?

Boh 🤔🤔🤔 mi pare assurdo però, visto che vi siete visti pochissimo.Non so quanto lei ti prenda, ma mi sembra un po' strana come situazione.

Tutto giusto ma i messaggi che mi manda li riceve sulla chat di facebook.

Il "sono fidanzata" lo usa per far sì che i tipi smollino, non credo proprio che ci sia alcun messaggio nascosto per me. 

Sicuramente è un atteggiamento che fatico a capire soprattutto se viene ripetuto più volte in poche giorni, cioè la reputo una cosa normale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Secondo me è semplicissimo. Si sente in soggezione in tua presenza. Tu hai sempre avuto un buon successo, i tuoi report lo dimostrano, e lei in maniera ingenua vuol farti capire che anche lei ha i suoi ammiratori. Anche se tu non le avessi detto nulla delle tue storie precedenti, lei capirebbe già dal tipo che sei, da come ti poni, che hai esperienza e non hai problemi di abbondanza: puoi sostituirla senza problemi. Come del resto hai fatto giustamente in passato. Quindi la penso come @Alexis2, e in fondo anche gli altri ti hanno detto la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Alexis2 ha scritto:

È quel 'sono fidanzata' la parola chiave forse

E poi vuole farti ingelosire un po', farti vedere che ha disponibilità

Anche secondo me.

Però, per togliermi il dubbio, glielo chiederei papale papale: perché mi mandi questi screen?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

glielo chiederei papale papale: perché mi mandi questi screen?

Così dai importanza a queste bestialità però... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...