Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

XPredatorX
3 hours ago, Laura Rossi said:

quello che tutti voi dite lo trovo assurdo. La cosa sta decisamente sfuggendo di mano. A parte che trovo altamente maleducato guardare il telefono mentre si ha una persona davanti a meno che non si voglia dimostrare disinteresse...

Avevo scritto un papiro ma ho fatto casini con le citazioni. Comunque io non credo che questo tipo di donna abbia un'alta autostima. Al contrario trovo chi ha bisogno di molti like per avere la conferma di piacere abbia una scarsa considerazione di sè. E finisce in un circolo vizioso. Conosco tante ragazze con i like su insta ma che si lamentano che sono sole perchè " gli uomini non sono più quelli di una volta". Non capendo che con il loro atteggiamento si danno la zappa sui piedi da sole generando fastidio, apatia e cinismo nell'altro sesso, come mi dimostrate.

 

Si ho visto che hai fatto confusione, hai inserito una citazione non mia con il mio nick.  :-)

Ma il senso del tuo ragionamento è chiaro.

Per quanto riguarda il discorso autostima, si è vero anche il concetto che esprimi tu. Considera però che voi donne non siete tutte uguali in tal senso.

Ci sono anche quelle belle esteticamente, che sono abituate ad avere  continue e costanti attenzioni dagli uomini. Per queste donne, mettersi in mostra sui social è un modo facile per aumentare i modi in cui possono ricevere complimenti e conferme, espandendo ancora di più la routine alla quale sono già sono abituate dal vivo. Sono proprio abituate. Non si fanno molti problemi di autostima.

Con un po' di esperienza si riconoscono "a pelle" diciamo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Si ho visto che hai fatto confusione, hai inserito una citazione non mia con il mio nick.  :-)

Ma il senso del tuo ragionamento è chiaro.

Per quanto riguarda il discorso autostima, si è vero anche il concetto che esprimi tu. Considera però che voi donne non siete tutte uguali in tal senso.

Ci sono anche quelle belle esteticamente, che sono abituate ad avere  continue e costanti attenzioni dagli uomini. Per queste donne, mettersi in mostra sui social è un modo facile per aumentare i modi in cui possono ricevere complimenti e conferme, espandendo ancora di più la routine alla quale sono già sono abituate dal vivo. Sono proprio abituate. Non si fanno molti problemi di autostima.

Con un po' di esperienza si riconoscono "a pelle" diciamo.

 

hahah sorry con le citazioni sono un vero disastro!

 

non è una forma di insicurezza questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
12 hours ago, Laura Rossi said:

Non è una forma di insicurezza questa?

Non necessariamente

Anzi è molto più probabile che si tratti di semplice e squallida "Avidità di validazione" o più semplicemente Egocentrismo estremo.

Ottengono validazione e pompate d'ego dal vivo e quindi perché non pomparsi l'ego ancora di più, fino all'invero simile e oltre?!

Fanno foto con tette e culo di fuori per i likes e dubito perché siano insicure, anzi..

Ieri guardavo il video delle Iene riguardo Tinder, quello con Taylor Mega(Non sapevo chi fosse), dove si vantava, manco avesse vinto il premio nobel / premio oscar, di avere un milione di followers..

Cazzo, il tuo merito è di farti i selfie da bagascia...

E mi sembra che la tendenza di molte sia quella

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
30 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Non necessariamente

Anzi è molto più probabile che si tratti di semplice e squallida "Avidità di validazione" o più semplicemente Egocentrismo estremo.

Ottengono validazione e pompate d'ego dal vivo e quindi perché non pomparsi l'ego ancora di più, fino all'invero simile e oltre?!

Fanno foto con tette e culo di fuori per i likes e dubito perché siano insicure, anzi..

Ieri guardavo il video delle Iene riguardo Tinder, quello con Taylor Mega(Non sapevo chi fosse), dove si vantava, manco avesse vinto il premio nobel / premio oscar, di avere un milione di followers..

Cazzo, il tuo merito è di farti i selfie da bagascia...

E mi sembra che la tendenza di molte sia quella

 

 

d'accordo. ma mettiamo il caso che alla prossima foto, per assurdo, non ricevano like tanti quanti ne vorrebbero. Come ne uscirebbe la loro autostima? pensate che direbbero vabbè chissenefrega sono cmq una bella figliola? no vanno in crisi per qualche like in meno ve lo dico io 😄  e questo per me non è affatto sinonimo di donna sicura di sè. non oso immaginare quando invecchieranno come staranno con loro stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
26 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

d'accordo. ma mettiamo il caso che alla prossima foto, per assurdo, non ricevano like tanti quanti ne vorrebbero. Come ne uscirebbe la loro autostima? pensate che direbbero vabbè chissenefrega sono cmq una bella figliola? no vanno in crisi per qualche like in meno ve lo dico io 😄  e questo per me non è affatto sinonimo di donna sicura di sè. non oso immaginare quando invecchieranno come staranno con loro stesse.

Eliminare foto incriminata che abbassa la media 

Oppure

Fare una foto subito dopo dove si vede più tette/culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, Laura Rossi said:

d'accordo. ma mettiamo il caso che alla prossima foto, per assurdo, non ricevano like tanti quanti ne vorrebbero. Come ne uscirebbe la loro autostima? pensate che direbbero vabbè chissenefrega sono cmq una bella figliola? no vanno in crisi per qualche like in meno ve lo dico io 😄  e questo per me non è affatto sinonimo di donna sicura di sè. non oso immaginare quando invecchieranno come staranno con loro stesse.

 

Il loro ego è a livelli tali che qualche likes in meno, in una foto, non le intaccano, è sufficiente che si guardino le foto precedenti per rincuorarsi.

Comunque  basta che nella prossima foto, mostrino una fetta di culo in più e recuperano 😉

@askfra (Ovviamente è rivolto a tutti, ma il thread e suo 😄 )

Volevo chiederti un paio di cose, sulla tua gestione dei contatti di Tinder, nel senso:

Facciamo che hai 50 matches a settimana

Scrivi a tutte? A un tot di donzelle? O ti concentri solo su una?

Quanto tempo "aspetti" in media per organizzare un day one?

Applichi una sorta di Push&Pull anche via chat/whatsapp? Intendo anche se applichi un "freeze" per uno/ due giorni ?

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
15 hours ago, Laura Rossi said:

hahah sorry con le citazioni sono un vero disastro!

 

non è una forma di insicurezza questa?

Non necessariamente. Penso che esistono entrambe le categorie di donne, quindi anche quello che dicevi tu può essere vero. Ma poi ci sono anche le altre come ti accennavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
25 minuti fa, Sten ha scritto:

Eliminare foto incriminata che abbassa la media 

Oppure

Fare una foto subito dopo dove si vede più tette/culo

si ma conferma la mia teoria. comunque finchè andate appresso a chi campa di like ci saranno problemi del tipo: guarda il cell mentre sta con me,suppongo.😕

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

😉

@askfra (Ovviamente è rivolto a tutti, ma il thread e suo 😄 )

Volevo chiederti un paio di cose, sulla tua gestione dei contatti di Tinder, nel senso:

Facciamo che hai 50 matches a settimana

Scrivi a tutte? A un tot di donzelle? O ti concentri solo su una?

Quanto tempo "aspetti" in media per organizzare un day one?

Applichi una sorta di Push&Pull anche via chat/whatsapp? Intendo anche se applichi un "freeze" per uno/ due giorni ?

Allora, parto dall'inizio.

Non metto like a tutte, ma diciamo ad un 60% circa, questa è la prima scrematura che faccio

Dopo di che, quando mi arriva un match, faccio una seconda scrematura, quindi non scrivo a tutte.

Uso un opener semplice, che però possa servire ad aprire tipo un giochino dove io sono il marito e lei la moglie, entrambi iscritti su tinder all'insaputa dell'altro per cercare divertimento extra coniugale.

C'è da dire che diverse ragazze nemmeno rispondono (le nexto subito nel caso), molte altre nemmeno capiscono che sto giocando (nexto anche loro per mancanza di ironia) e solitamente, su una 50ina di match, mi ritrovo ad avere una 20ina di conversioni. 

Di queste, circa la metà vanno avanti, a volte mi fanno cascare le palle in terra per la banalità, altre volte smettono di rispondere, quindi le chat attive, su 50 match, solitamente sono 8/10.

Le porto avanti in contemporanea, tanto seguo più o meno sempre lo stesso copione.

Avvio il giochino marito/moglie, loro stanno al gioco, ci scherzo un po' su, qualche battuta sessuale, poi passo alle domande più classiche per non dare troppo l'idea del cazzone.

In tutto questo, cerco di mantenere sempre un buon livello di ironia, e in una 20ina di messaggi chiedo il numero e piazzo il date.

Ho notato che più tempo faccio passare prima di chiederglielo, più alte sono le possibilità che sparisca o che si stufi.

Altra cosa importante, cercare sempre di piazzare il date il prima possibile, a volte mi è capitato di avere chat davvero interessanti, ottenere il numero in pochissimi messaggi e provare a fissare un date tipo per la sera dopo. Se gli impegni di entrambi non consentono un date in un tempo rapido (massimo 3/4 giorni) al 90% non avrò mai un date con loro.

Questo perché su tinder sono bombardate da uomini che ci provano, e chi prima arriva, prima se le tromba.

Alla fine dei giochi, su 50 match, riesco ad ottenere più o meno 5 date

Modificato da askfra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Sei bravo comunque 50 match non sono pochi parti da una buona base...posso sapere in quanti giorni li fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...