Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
7 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Sei bravo comunque 50 match non sono pochi parti da una buona base...posso sapere in quanti giorni li fai?

Circa una 50ina alla settimana se ci sto dietro un po' di tempo

Poi, ovviamente, dopo un paio di settimane smette di funzionare per colpa dell'algoritmo e i match calano drasticamente fino quasi a sparire, e quello è il momento di rifare il profilo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ok comunque sei ben sopra la media come match considerando pure che non vivi in una grande città come Milano e Roma. Ottimo per te. Ovviamente oltre all’ aspetto subentra anche il saperci fare con il chat game e qui solo con l’ esperienza si impara 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Ragazzi, torno a chiedere consigli perché questa è una situazione particolare.

Come sapete vivo a 500km dalla mia città di origine, e ho intenzione di tornare a viverci per una serie di motivi che ora non sto a spiegare, infatti questo fine settimana sono tornato a casa perché domani avrò un colloquio di lavoro. La mia idea è quella di tornarci, in pianta stabile, verso settembre (anche prima se comunque trovo lavoro)

Beh, ieri sera esco con un mio amico storico (in LTR da 12 anni), ci facciamo una pizza e una birra, e poi andiamo a trovare un altro nostro amico che fa il barista in un noto locale della zona, famoso per la quantità di figa da cui è frequentato.

Il mio amico barista è un Natural pauroso, vanta più di 200 scopate, fa tutto con una facilità invidiabile.

Ci offre uno shottino, ci offre un drink, e tra una chiacchiera e l'altra arrivano 2 ragazze niente niente male, una bionda tranquillamente sul 7.5/8, e una morettina sul 6.5. Salutano il mio amico, prendono da bere e si siedono fuori. Il mio amico barista ci guarda, e ci fa:"venite con me che ve le presento".

Insomma, ci porta al tavolo, ce le presenta e ci fa accomodare con loro.

Qui comincia il game.

La bionda è la classica ragazza che non si fa avvicinare facilmente dagli uomini, infatti è scazzatissima. La mora meno scazzata ma si pone in maniera antipatica. Comincio a giocare a modo mio, col mio amico che mi fa da spalla in modo ottimo, e tempo 10 minuti la bionda mi dice:"sei uno sgamato, sei il primo ragazzo in grado di tenermi testa". 

Il game procede, si crea una bella atmosfera, le 2 ragazze ridono tanto e riesco a fare anche un po' di Kino su entrambe. Il mio amico continua ad essere un ottima spalla, segue i miei discorsi e segue bene il mio P&P su entrambe.

Si alzano per andare a prendere un altro drink, mi consulto col mio amico che mi fa:"come cazzo fai? Le stai demolendo, pendono dalle tue labbra", allora gli dico:"appena tornano vai tu a prendere da bere per noi 2, fammi restare un attimo solo con loro".

Detto fatto, rimango solo con loro, faccio ancora Kino e soprattutto ottengo quello che volevo, che mi facessero qualche domanda personale.

La bionda mi chiede che ci faccio nell'altra città, le racconto la situazione e mi chiede se sono ancora fidanzato. Al mio "no" le brillano gli occhi

Le dico che tornerò a vivere lì, le brillano gli occhi una seconda volta.

La mora si assenta un po' dal discorso, mi lascia giocare con la sua amica (grandissima cazzo!)

Rientra il mio amico coi drink, segue un altra ora circa di risate e cazzate in cui, di tanto in tanto, uso il mio P&P con la bionda, che non mi schioda più gli occhi di dosso.

Arriva il momento dei saluti, le do il mio telefono in mano e le dico di segnarmi il suo numero.

Lo fa in maniera decisamente entusiasta e poi vanno via.

Il mio amico è senza parole, non mi aveva mai visto giocare così.

 

Vabbè, scusate se sono stato lungo ma è stato molto molto divertente, ma ora ho bisogno di consigli.

Come posso giocarmi questa situazione?

Capisco che, col fatto che abito ancora a 500km, probabilmente è un game già perso in partenza

Però ho colpito tantissimo, lei era molto attratta, quindi ho uno spiraglio per tenerla buona fino a quando tornerò, se lei non avrà trovato altro

Come mi consigliate di agire? 

Potrei anche giocarmi l'all in, scriverle oggi per vederla stasera, ma mi sembra un po' avventato e passerei per needy

Potrei costruire invece un buon chat game, e invitarla a vedere la città dove vivo, anche perché lei mi ha detto:"sai che non l'ho mai vista? Vorrei tanto venirci!"

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
9 minuti fa, askfra ha scritto:

Potrei costruire invece un buon chat game, e invitarla a vedere la città dove vivo, anche perché lei mi ha detto:"sai che non l'ho mai vista? Vorrei tanto venirci!"

Fai questo...e quando verrà a trovarti...rompi le molle del letto...o le doghe. Adesso io non so che letto tu abbia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, askfra ha scritto:

 

La bionda è la classica ragazza che non si fa avvicinare facilmente dagli uomini, infatti è scazzatissima. La mora meno scazzata ma si pone in maniera antipatica. Comincio a giocare a modo mio, col mio amico che mi fa da spalla in modo ottimo, e tempo 10 minuti la bionda mi dice:"sei uno sgamato, sei il primo ragazzo in grado di tenermi testa". 

Il game procede, si crea una bella atmosfera, le 2 ragazze ridono tanto e riesco a fare anche un po' di Kino su entrambe. Il mio amico continua ad essere un ottima spalla, segue i miei discorsi e segue bene il mio P&P su entrambe.

 

Te lo chiedo sicuramente a nome di tutto il forum, che hai fatto/detto, con tanto di particolari, per interessare quelle fighe?? 

quanto al resto, aprire game via telefono cosi distanti vale la pena se ci dovrai tornare a breve....se torneraitra 3 mesi, vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
6 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Fai questo...e quando verrà a trovarti...rompi le molle del letto...o le doghe. Adesso io non so che letto tu abbia.

Anche secondo me è la scelta migliore, poi lei mi ha verbalizzato un paio di volte questa cosa, la seconda volta sembrava si aspettasse un invito.

Ho le doghe in legno eheheh.

Il mio amico a fine serata mi ha detto:"questa ti voleva scopare qui davanti a tutti, era arrapatissima"

Quando mi consigli di scriverle?

7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Te lo chiedo sicuramente a nome di tutto il forum, che hai fatto/detto, con tanto di particolari, per interessare quelle fighe?? 

Tantissimo P&P, essere sfacciati senza essere volgari, prenderle in giro, dominare la conversazione, sessualizzare. La cosa più importante, se avete margini di spazio, è fare il P&P verbale/non verbale, quello che avevo descritto qualche pagina fa. Ieri sono riuscito a farlo solo verso la fine.

Esempio: si sono poste in maniera antipatica, gliel'ho detto:"ma siete sempre così antipatiche, o sapete anche essere simpatiche?"

Oppure, quando le ho detto dove vivevo, mi ha risposto:"sai che non ho mai visto la tua città?".. io vivo in una delle città più belle al mondo, le ho risposto"parlami di quanto è noiosa la tua vita allora"

Un altra cosa che mi viene in mente, lei comunque consapevole di essere bella:"sicuramente sei molto carina, pensi possa bastare per conquistarmi?"

Tutte cose così insomma, nessuna fantascienza, solo sfacciataggine

34 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

quanto al resto, aprire game via telefono cosi distanti vale la pena se ci dovrai tornare a breve....se torneraitra 3 mesi, vale la pena?

Non ho nulla da perdere, in più ci sta che ora torni più spesso siccome sto cercando lavoro e potrebbero propormi colloqui.

In ogni caso, so che è una sfida abbastanza persa in partenza, gioco per divertirmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

L’amico che te l’ha presentata che dice?

Stava lavorando, mi ha fatto i complimenti per la conquista perché sa che è una difficile da avvicinare, ma da buon Natural com'è, sente tanto la competizione.

Non mi stupirei se ci provasse lui la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

@askfra complimenti! Secondo me invitarla da te nell’altra città è una bella mossa. Se viene 👍🏻  ma anche se non venisse comunque la puoi ricontattare quando torni a vivere lì. 

Ottimo mindset 👏

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

@askfra complimenti! Secondo me invitarla da te nell’altra città è una bella mossa. Se viene 👍🏻  ma anche se non venisse comunque la puoi ricontattare quando torni a vivere lì. 

Ottimo mindset 👏

 

Pensavo di scriverle domani quando sono sul treno del ritorno. Una foto del treno/della stazione/del tabellone degli orari, qualcosa del genere, e fare ancora più lo sfacciato, scriverle qualcosa tipo:"mi sa che hai un buon motivo per venire in questa città adesso".

Forse è un po' troppo esagerato, ma mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...