Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
37 minuti fa, askfra ha scritto:

Un altra cosa che mi viene in mente, lei comunque consapevole di essere bella:"sicuramente sei molto carina, pensi possa bastare per conquistarmi?"

 

basta davvero così poco? :D secondo me sei un gran fico dilla tutta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

basta davvero così poco? 😄 secondo me sei un gran fico dilla tutta 😉

Ahahah Laura, ora metto una mia foto e la cancello, perché vi giuro che sono tutto tranne che un figo!

EDIT: 

sfatiamo il mito che sono figo, se accedete al mio profilo trovate la mia foto come copertina, quella col cane che uso su tinder

Modificato da askfra
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
11 minuti fa, askfra ha scritto:

Ahahah Laura, ora metto una mia foto e la cancello, perché vi giuro che sono tutto tranne che un figo!

EDIT: 

sfatiamo il mito che sono figo, se accedete al mio profilo trovate la mia foto come copertina, quella col cane che uso su tinder

ahah potresti ricordarmi il mio ex marito, mi avvalgo della facoltà di non rispondere 😛 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se fosse davvero così arrapata come dici e dice il tuo amico allora non perderei troppo tempo a contattarla e proporre qualcosa. L’idea di farla venire da te è ottima ma non sappiamo quanto voglia spingersi. Prova 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se fosse davvero così arrapata come dici e dice il tuo amico allora non perderei troppo tempo a contattarla e proporre qualcosa. L’idea di farla venire da te è ottima ma non sappiamo quanto voglia spingersi. Prova 

Parto senza troppe aspettative, l'ideale sarebbe tenersela buona per quando sarò tornato definitivamente, ma è una cosa molto difficile perché è una bella ragazza e avrà sicuramente una folta schiera di spasimanti

L'unico modo che ho è giocare senza aver paura di perdere qualcosa, devo sondare il terreno per un eventuale invito da me

O la va o la spacca

PS: mi consigli di contattarla già oggi, o pure di far passare qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io le manderei un bel vocale scherzoso facendoti sentire interessato ma comunque orientato sulla vita nella tua città. L’ideale secondo me è far accadere qualcosa adesso, come hai detto tu dopo potrebbe essere tardi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

C'è un'alta probabilità che un invito adesso si risolva in un flake. Un conto è proportelo durante la battaglia serale, un altro è considerarlo davvero, a freddo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

C'è un'alta probabilità che un invito adesso si risolva in un flake. Un conto è proportelo durante la battaglia serale, un altro è considerarlo davvero, a freddo.

Questo lo penso anch'io, infatti parto senza grosse aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@askfra Non mi ero mai accorto fossi così forte. D'ora in poi ti leggerò con maggiore attenzione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, askfra ha scritto:

Quando mi consigli di scriverle?

Fra qualche giorno...tipo martedì o mercoledì le manderei uno screenshot con gli orari dei treni.

 

E a seguire le manderei la foto delle doghe in legno...se capisce...ha superato il test!

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...