Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 ora fa, askfra ha scritto:

Aggiornamento:

La situazione con la ragazza conosciuta live fuori città è bloccata. La sensazione è che lei abbia razionalizzato la distanza e abbia smesso di giocare. Nessun problema, me l'aspettavo, era più che prevedibile. In base alle vostre esperienze pregresse o alle vostre sensazioni, dite che sarà rigiocabile fra qualche mese, quando mi sarò trasferito?

Perche, per il momento, è un next abbastanza inevitabile

Ti ha detto qualcosa in particolare o semplicemente non si sta facendo sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti ha detto qualcosa in particolare o semplicemente non si sta facendo sentire?

La chat era partita in modo interessante, ma con tempi di risposta lenti da parte di entrambi.

Verso la fine sono diventati biblici

All'ultimo mio messaggio non ha più risposto, e nemmeno lo ha visualizzato

Me ne frega il giusto, era abbastanza prevedibile andasse così

Resta da capire se sarà rigiocabile oppure no, sicuramente risonderò il terreno quando mi sarò trasferito

PS:ora che mi ci fai pensare su, effettivamente le avevo detto che sarei tornato circa fra 3 mesi quando ci siamo conosciuti live, e le avevo detto che era un tempo breve. Per messaggio mi ha verbalizzato che per lei non è breve come tempo, ma è molto relativo

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Diciamo che ci sta, nel senso che ok magari le piaci però venire da te senza che sia ancora successo qualcosa sarebbe stato un po’ inaspettato.

Adesso freeze...certo (eventualmente) rifarsi vivi tra 3 mesi non è il massimo ma se non ti ricontatta lei sembra l’unica strada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, askfra ha scritto:

Aggiornamento:

La situazione con la ragazza conosciuta live fuori città è bloccata. La sensazione è che lei abbia razionalizzato la distanza e abbia smesso di giocare. Nessun problema, me l'aspettavo, era più che prevedibile. In base alle vostre esperienze pregresse o alle vostre sensazioni, dite che sarà rigiocabile fra qualche mese, quando mi sarò trasferito?

Perche, per il momento, è un next abbastanza inevitabile

ora freeze......purtroppo 3 mesi sono tani....uno era gia' abbastanza

 

certo ti devrai tu fare sentire tra 3 mesi....lei cmq ha, da come ho capito, una ottima idea di te....

quindi riprova tra 3 mesi e vedi....se non ha per le mani nulla di che, ci puo' benissimo stare facilmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Mi ha risposto, 12 ore dopo.

Continua leggermente a flirtare, si capisce che è interessata, ma la chat sta morendo e devo chiuderla io per primo, perché ho l'impressione che così me la stia bruciando

Non ha intenzione di venire qui (ha buttato l'amo ma poi ha ignorato la mia risposta) e sono convinto che l'unico modo per farci qualcosa, sia quello di chiudere questa conversazione e ripresentarmi quando mi sarò trasferito (o farmi sentire casualmente una volta al mese giusto per darle un po' di presenza)

Fra le righe comunque mi ha fatto capire che non vuole fare nulla a distanza ma che è interessata a me e che quando mi sarò trasferito se ne potrà riparlare

Come mi consigliate di chiudere la conversazione in modo da uscirne in modo figo e avere poi un aggancio per quando mi sarò trasferito?

Io pensavo a un qualcosa tipo

"Cara hb, l'altra sera ci siamo divertiti molto e sei riuscita quasi a tenermi botta. Ti consiglio di allenarti un po' perché quando sarò tornato, potrei essere meno magnanimo con te, e chiederti un 1 vs 1 per vedere se senza la tua amica reggi bene il confronto con me. A presto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma non lo so..tanto comunque se nel frattempo ne conosce un altro aspetta e spera di rivederla tra 3 mesi.. niente, al tuo posto o tornerei a breve un weekend e con una scusa banale la contatterei per uscire oppure chi vivrà vedrà 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma non lo so..tanto comunque se nel frattempo ne conosce un altro aspetta e spera di rivederla tra 3 mesi.. niente, al tuo posto o tornerei a breve un weekend e con una scusa banale la contatterei per uscire oppure chi vivrà vedrà 

Si certo, ovviamente fra 3 mesi dovrebbe essere disponibile altrimenti non avrei possibilità, ma tornare per lei (anche se non glielo direi) mi sembra uno spreco troppo grande di energie, non mi va proprio

Vorrei solo chiudere qui la faccenda senza precludermi un eventuale date futuro (ovvio che tutte le condizioni dovrebbero essere favorevoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
20 minuti fa, askfra ha scritto:

Si certo, ovviamente fra 3 mesi dovrebbe essere disponibile altrimenti non avrei possibilità

Non è detto che non sia disponibile anche se nel frattempo trova qualcosa 😄

Condivido la tua analisi, chiudi l'interazione per primo e contattala quando torni, se avrai ancora voglia. Mandarle un messaggio al mese mi pare inutile nella migliore delle ipotesi (se le piaci uscirà con te anche se nel frattempo non la contatti), nella peggiore controproducente (basta niente per passare da essere percepito interessante a needy a creepo, in questa situazione).

Il messaggio lo sai tu se va bene, mi pare in linea con il tuo stile quindi se con lei ha funzionato prima funzionerà anche adesso. Altrimenti c'è sempre la carta della semplicità, le puoi scrivere "flirtare a distanza non fa per me 😄, magari ti chiamo quando torno da quelle parti. See you ma'am"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, askfra ha scritto:

"Cara hb, l'altra sera ci siamo divertiti molto e sei riuscita quasi a tenermi botta. Ti consiglio di allenarti un po' perché quando sarò tornato, potrei essere meno magnanimo con te, e chiederti un 1 vs 1 per vedere se senza la tua amica reggi bene il confronto con me. A presto"

mhmm troppo macchinoso, non mi piace.

40 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

"flirtare a distanza non fa per me 😄, magari ti chiamo quando torno da quelle parti. See you ma'am"

molto meglio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Non è detto che non sia disponibile anche se nel frattempo trova qualcosa 😄

Condivido la tua analisi, chiudi l'interazione per primo e contattala quando torni, se avrai ancora voglia. Mandarle un messaggio al mese mi pare inutile nella migliore delle ipotesi (se le piaci uscirà con te anche se nel frattempo non la contatti), nella peggiore controproducente (basta niente per passare da essere percepito interessante a needy a creepo, in questa situazione).

Il messaggio lo sai tu se va bene, mi pare in linea con il tuo stile quindi se con lei ha funzionato prima funzionerà anche adesso. Altrimenti c'è sempre la carta della semplicità, le puoi scrivere "flirtare a distanza non fa per me 😄, magari ti chiamo quando torno da quelle parti. See you ma'am"

Si stra preferisco il tuo messaggio.

Comunque, messa in stand by, le ho scritto:

"Flirtare a distanza non fa per me 😄
Magari ti chiamo quando torno da quelle parti, ma sappi che nell'1 vs 1 sono ancora più spietato
A presto!"

Incredibile come la sua risposta sia praticamente stata immediata, penso siano passati massimo 30 secondi

"Tremo dalla paura fino alle punte dei miei capelli biondi! A presto 😉"

 

Ho fatto la cosa migliore che potessi fare, ne sono uscito alla grande senza bruciarmi il terreno, andando avanti in quel modo l'avrei bruciata

E comunque, mi ha tenuto la porta aperta

Grazie @Chief Seduction Officer

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...