Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Pick
28 minutes ago, askfra said:

Si stra preferisco il tuo messaggio.

Comunque, messa in stand by, le ho scritto:

"Flirtare a distanza non fa per me 😄
Magari ti chiamo quando torno da quelle parti, ma sappi che nell'1 vs 1 sono ancora più spietato
A presto!"

Incredibile come la sua risposta sia praticamente stata immediata, penso siano passati massimo 30 secondi

"Tremo dalla paura fino alle punte dei miei capelli biondi! A presto 😉"

 

Ho fatto la cosa migliore che potessi fare, ne sono uscito alla grande senza bruciarmi il terreno, andando avanti in quel modo l'avrei bruciata

E comunque, mi ha tenuto la porta aperta

Grazie @Chief Seduction Officer

Con tutto il rispetto per te e per il tuo "game" secondo me t'ha preso per il culo fin dall'inizio. Sei solo uno dei tanti finti alpha (che lei conosce bene) ad andarle dietro. Continuerà a fartela annusare e a prenderti per il culo. Ma mi auguro per te di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Pick ha scritto:

Con tutto il rispetto per te e per il tuo "game" secondo me t'ha preso per il culo fin dall'inizio. Sei solo uno dei tanti finti alpha (che lei conosce bene) ad andarle dietro. Continuerà a fartela annusare e a prenderti per il culo. Ma mi auguro per te di sbagliarmi

Sono sempre pronto a sentire pareri diversi, sono qui per questo, vorrei solo capire da cosa deriva questo tuo pensiero, perché è proprio campato in aria e privo di logica

Non me l'ha fatta annusare (quando???) e non mi ha preso per il culo (anche qui, quando???), così come io no ci ho nemmeno mai provato. Abbiamo flirtato una sera, ci siamo scambiati il numero e ci siamo mandati 10 messaggi a testa, dopo di che ci siamo salutati

Non mi sembra nemmeno di correrle dietro, altrimenti avrei elemosinato un date per ieri oppure mi starei già organizzando per andarla a trovare, senza contare che una persona che corre dietro all'altra, non taglia una conversazione in questo modo

Anche per il mio invito qui, lei ha lanciato l'esca (molto leggera a dire il vero) e io non ho abboccato ("per ora ti sei meritata il mio numero, per un invito ti devi impegnare di più"), quindi non l'ho nemmeno mai invitata

Per la questione alpha, se ti rende felice sentirtelo dire, non mi sento un alpha e non ho nemmeno mai sostenuto di esserlo

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, askfra ha scritto:

Abbiamo flirtato una sera, ci siamo scambiati il numero e ci siamo mandati 10 messaggi a testa, dopo di che ci siamo salutati

Secondo me l'hai gestita benissimo e non mi meraviglierei se ci scappasse qualcosa quando torni dalle sue parti. Secondo me la "castigherai" 😉

Tengo lo spumante in frigo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
36 minutes ago, askfra said:

Sono sempre pronto a sentire pareri diversi, sono qui per questo, vorrei solo capire da cosa deriva questo tuo pensiero, perché è proprio campato in aria e privo di logica

Non me l'ha fatta annusare (quando???) e non mi ha preso per il culo (anche qui, quando???), così come io no ci ho nemmeno mai provato. Abbiamo flirtato una sera, ci siamo scambiati il numero e ci siamo mandati 10 messaggi a testa, dopo di che ci siamo salutati

Non mi sembra nemmeno di correrle dietro, altrimenti avrei elemosinato un date per ieri oppure mi starei già organizzando per andarla a trovare, senza contare che una persona che corre dietro all'altra, non taglia una conversazione in questo modo

Anche per il mio invito qui, lei ha lanciato l'esca (molto leggera a dire il vero) e io non ho abboccato ("per ora ti sei meritata il mio numero, per un invito ti devi impegnare di più"), quindi non l'ho nemmeno mai invitata

Per la questione alpha, se ti rende felice sentirtelo dire, non mi sento un alpha e non ho nemmeno mai sostenuto di esserlo

Scusami non voleva essere una critica al tuo modo di fare. Quando parlo di finti alpha non mi riferisco a te. Mi riferivo a come lei vede tutti gli uomini  che cercano di conquistarla cui lei è abituata. Non è una critica a te al tuo modo di fare. È quello che ho dedotto pensando al fatto che sia una bella donna e che soprattutto sappia di esserlo. Ne ho incontrate parecchie così. Belle donne a cui piace giocare. A cui piace essere corteggiate. Ma che poi senza un motivo apparente scompaiono. Chiaramente so che non sono tutte uguali ma il mio è un pensiero pressoché simile a quello del  tuo amico barista. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
11 ore fa, Pick ha scritto:

ma il mio è un pensiero pressoché simile a quello del  tuo amico barista. 

@askfra In pratica se la vuole bombare lui al tuo posto.. 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
12 ore fa, Pick ha scritto:

Scusami non voleva essere una critica al tuo modo di fare. Quando parlo di finti alpha non mi riferisco a te. Mi riferivo a come lei vede tutti gli uomini  che cercano di conquistarla cui lei è abituata. Non è una critica a te al tuo modo di fare. È quello che ho dedotto pensando al fatto che sia una bella donna e che soprattutto sappia di esserlo. Ne ho incontrate parecchie così. Belle donne a cui piace giocare. A cui piace essere corteggiate. Ma che poi senza un motivo apparente scompaiono. Chiaramente so che non sono tutte uguali ma il mio è un pensiero pressoché simile a quello del  tuo amico barista. 

Ah sì se la metti sotto questo punto di vista sono d'accordo, infatti inizialmente se la tirava tantissimo, ma sono bastate 2 battute per farla tornare sulla terra.

Comunque, non ho nulla da perdere e non è una mia priorità, il game è in sospeso e quando tornerò valuterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
17 ore fa, askfra ha scritto:

Fra le righe comunque mi ha fatto capire che non vuole fare nulla a distanza ma che è interessata a me e che quando mi sarò trasferito se ne potrà riparlare

secondo me lei aspira a qualcosa di più al solo sesso, ci ha fatto un pensierino. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
15 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

secondo me lei aspira a qualcosa di più al solo sesso, ci ha fatto un pensierino. 😁

Questo non lo so, mi sembra un po' presto, ma è anche vero che la mente delle donne è assai complicata

Sicuramente l'ho incuriosita per bene, sospendere il game è stata la cosa più intelligente da fare e, se entrambi avremmo ancora voglia, si potrà continuare il discorso fra qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, askfra ha scritto:

Questo non lo so, mi sembra un po' presto, ma è anche vero che la mente delle donne è assai complicata

 

la mente delle donne vede lontanissimo ahahaha. Vedremo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Torno a scrivere qui per aggiornare un po' la situazione..

Al momento ho un solo game aperto, ragazza originaria della mia città ma che lavora fuori sede (a Bologna) e che ad Agosto tornerà alla base..quindi situazione molto simile alla mia, anch'io fuori sede che tornerò alla base spero entro Agosto (ma potrebbe essere anche settembre).

Conosciuta sui social, avevamo avuto un day 1 un paio di settimane fa nella città dove vivo attualmente, una bella giornata dove non avevo avuto possibilità di andare oltre al k-close.

Il date di ieri si è concluso con un f-close nei colli bolognesi (dire stupendi è dir poco), peccato per la prestazione opaca dovuta al gran caldo e al fatto che abbiamo scopato in macchina. Erano le 6 di pomeriggio e credetemi che non si respirava, è stata una tortura. Avremo però occasione di rifarci.

Unica cosa, è una che gioca molto e shit-testa praticamente ad ogni messaggio e ad ogni parola che dice, ad esempio:

"Lo so che hai voglia di scoparmi"

"Tanto ti innamori di me"

"Lo so che ieri sei stato benissimo"

"Tanto non te la do più"

E potrei continuare per ore.

Io cerco sempre di tenere botta (e fin'ora ho retto, tant'è che siamo finiti a scopare in pieno giorno in un parcheggio pubblico), però tutti questi shit-test mi fanno calare un po' il tutto.

Domanda ai più esperti:

Quando shit-testano di continuo, cosa significa? Alto interesse? 

Detto questo, non ho voglia di aprire altri game perché al momento sono concentrato sul mio futuro trasferimento, che mi sta portando via tante risorse ed energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...