Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

È stato effettivamente surreale, anche il fatto che poi ti abbia chiesto il profilo di lui. Come hai detto tu stesso, fosse anche capitato che se la facesse con altre, ma così platealmente... Sembrava proprio che si aspettasse una tua reazione, come per sentirsi "potente".

Così a pelle la vedo "male"...

Esatto

La mia reazione non l'ha avuta però

Non sono geloso, non è la mia ragazza e può fare il cazzo che vuole

Ma non in questo modo

Voglio punirla per questo suo atteggiamento

Sono anche disposto a mandarla a cagare, però con stile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

brutta condotta....merita, come minimo, un bel freeze sino a che lei lo interrompera'

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Adesso, ciccioman333 ha scritto:

brutta condotta....merita, come minimo, un bel freeze sino a che lei lo interrompera'

Condotta pessima

Pensavo fosse un modo per farmi ingelosire, poi stasera, prima di partire, mi ha chiesto il suo Instagram

Gliel'ho dato senza problemi

Ora mi ha scritto:"tu e il tuo vizio di non farti mai sentire dopo che ci vediamo"

Sono tentato di non risponderle nemmeno, però non voglio passare per quello offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 minuti fa, askfra ha scritto:

Non mi interessa avere l'esclusiva

Se così fosse però non ti saresti dovuto arrabbiare neanche davanti ad un flirt con un altro.

Perchè, se non ti interessa avere l'esclusiva, dovrebbe scivolarti addosso qualsiasi cosa lei faccia con altri uomini.

Se non te ne frega perchè ti sei arrabbiato davanti ad un flirt ?

D'altronde ti ha solo confermato che non hai l'esclusiva, cosa che a te non interessa.

11 minuti fa, askfra ha scritto:

Detto questo, mi sembra anche un modo per farmi ingelosire

Ah boh, magari fra le altre motivazioni pure.

Ma se dici che lui è un gran figo e che poi riparte per Buenos Aires, io tanto easy non ci andrei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Adesso, nic101 ha scritto:

Se così fosse però non ti saresti dovuto arrabbiare neanche davanti ad un flirt con un altro.

Perchè, se non ti interessa avere l'esclusiva, dovrebbe scivolarti addosso qualsiasi cosa lei faccia con altri uomini.

Se non te ne frega perchè ti sei arrabbiato davanti ad un flirt ?

D'altronde ti ha solo confermato che non hai l'esclusiva, cosa che a te non interessa.

Ah boh, magari fra le altre motivazioni pure.

Ma se dici che lui è un gran figo e che poi riparte per Buenos Aires, io tanto easy non ci andrei.

No aspetta

Io non sono arrabbiato e non mi sono arrabbiato davanti a lei

Per me può scoparsi chi vuole, ma le prede se le caccia quando non ci sono

Perché questo è cattivo gusto

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 minuti fa, askfra ha scritto:

No aspetta

Io non sono arrabbiato e non mi sono arrabbiato davanti a lei

Per me può scoparsi chi vuole, ma le prede se le caccia quando non ci sono

Perché questo è cattivo gusto

A prescindere dal connotato specifico dell'emozione (rabbia o altro), mi sembra chiaro che si parli di emozioni negative e non positive.

Quindi sto cercando di farti riflettere sul perchè trovi il suo comportamento "di cattivo gusto".

Molto semplicemente per me siamo uomini e vogliamo che nessun competitor mangi nel nostro piatto.

A meno che non siamo noi a decidere di condividere la pietanza.

L' "esclusiva sociale" (avere una relazione di tipo più o meno definita) nel tuo caso si sta scontrando con l' "esclusiva bestiale" (la preda è mia).

Anche se tu ti fossi incazzato con lei, con me, con l'argentino o con chiunque la troverei una cosa del tutto normale.

Mi fa strano il contrario a dirla onestamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, nic101 ha scritto:

A prescindere dal connotato specifico dell'emozione (rabbia o altro), mi sembra chiaro che si parli di emozioni negative e non positive.

Quindi sto cercando di farti riflettere sul perchè trovi il suo comportamento "di cattivo gusto".

Molto semplicemente per me siamo uomini e vogliamo che nessun competitor mangi nel nostro piatto.

A meno che non siamo noi a decidere di condividere la pietanza.

L' "esclusiva sociale" (avere una relazione di tipo più o meno definita) nel tuo caso si sta scontrando con l' "esclusiva bestiale" (la preda è mia).

Anche se tu ti fossi incazzato con lei, con me, con l'argentino o con chiunque la troverei una cosa del tutto normale.

Mi fa strano il contrario a dirla onestamente.

La tua analisi non fa una piega

Ma non la considero mia e per quanto mi riguarda può veramente scoparsi chi vuole

Ma non in questo modo, perché così mi fa passare per coglione

Voglio solo capire quale sia il modo giusto per poterla "punire"

La freezo? Mmm non mi sembra la soluzione migliore, lei penserebbe che mi sia offeso

Verbalizzo? Buh, non mi convince, ma mi piace più del freeze

La mando a cagare? Si, mi piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
19 minuti fa, askfra ha scritto:

La tua analisi non fa una piega

Ma non la considero mia e per quanto mi riguarda può veramente scoparsi chi vuole

Ma non in questo modo, perché così mi fa passare per coglione

Voglio solo capire quale sia il modo giusto per poterla "punire"

La freezo? Mmm non mi sembra la soluzione migliore, lei penserebbe che mi sia offeso

Verbalizzo? Buh, non mi convince, ma mi piace più del freeze

La mando a cagare? Si, mi piace

Sarò onesto.

Mi sembra che tu sia diventato troppo robotico e che stia dando troppa importanza alle cose che hai letto sui vari manuali.

Nella formula "se X allora Y".

E te lo dico perchè per un periodo, quando ero più piccolo, feci lo stesso errore.

Comportati semplicemente come se non te ne fregasse un cazzo del suo giudizio/reazione.

Lasciati un po' andare.

Se la vuoi mandare a cagare veramente, che te ne frega se pensa che tu ti sia offeso o che hai verbalizzato la cosa ?

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Mandala a cagare con

 

"non so se avrò voglia di uscire i prossimi giorni"

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Anche a me avrebbe fatto rosicare, penso a tutti e fin qui niente di strano.

Non ho capito però come è andata veramente, nel senso:

a) l’argentino ha detto sarò a Bologna..e lei ah allora ci vediamo!

b) l’argentino ha detto devo andare a Bologna ma non ho capito dove si trova quel posto..e lei ti aiuto io..

entrambe le due cose farebbero storcere la bocca ma sarebbero un po’ diverse..

detto questo anch’io credo sia sostanzialmente un modo per farti ingelosire.

un gioco da stronzi

pero’ quel messaggio che ti ha mandato sul non farsi mai sentire dopo fa scopa con quello di cui parlavamo giorni fa dove tu chiedevi se fosse giusto scrivere che la vuoi vedere ecc...

LEI NON HA CAPITO COSA VUOI DA LEI

questo è il caso in cui per evitare di fare i bisognosi si fa capire il contrario all’altra persona

P.S. Perché continui a sottolineare che fisicamente non è il massimo? Eppure mi sembra che ti tiri parecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...