Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
40 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

(...)

LEI NON HA CAPITO COSA VUOI DA LEI

questo è il caso in cui per evitare di fare i bisognosi si fa capire il contrario all’altra persona

(...)

Esatto. La penso anch'io così.

Ora, dirò qualcosa che mi attirerà le critiche di molti, ma secondo me l'uso delle tecniche quando il rapporto è avviato può creare più problemi di quanti ne risolva.

Il fatto di dover delimitare con precisione cosa lei può fare e cosa no, il volerla sempre un po' tenere sulla corda, ecc. ecc., cioè tutto l'armamentario classico per non apparire needy e non pomparle l'ego quando la si approccia, alla fine genera questi, non saprei come definirli, colpi di coda?, con i quali la donna cerca di spingerti in un angolo e farti finalmente dire (o dimostrare) che ci tieni a lei, che sei coinvolto, ecc. ecc.

Lei lo ha fatto in modo stupido, perché il suo gesto rientra nelle cose che "non si fanno", il cattivo gusto è un criterio più che sufficiente, non c'è manco bisogno di analizzare la cosa più a fondo.

Del resto, se vuoi capire chi è veramente questa donna, dovrai vivere il rapporto pienamente, senza filtri e sovrastrutture.

Certo, quelli che io chiamo filtri e sovrastrutture ti aiutano a tenere la barra diritta e a mantenere il controllo, ma così il rapporto assume un che di artificiale.

Non c'è modo di garantirsi nei rapporti.

A un certo punto, quando le cose vanno bene, magari uno dei due (o entrambi) alza la posta, chiede all'altro di sposarlo/la e l'altro risponde sì o no, ma non si può sapere in anticipo come andrà a finire.

Non c'è tecnica per far funzionare le cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Anche a me avrebbe fatto rosicare, penso a tutti e fin qui niente di strano.

Non ho capito però come è andata veramente, nel senso:

a) l’argentino ha detto sarò a Bologna..e lei ah allora ci vediamo!

b) l’argentino ha detto devo andare a Bologna ma non ho capito dove si trova quel posto..e lei ti aiuto io..

entrambe le due cose farebbero storcere la bocca ma sarebbero un po’ diverse..

detto questo anch’io credo sia sostanzialmente un modo per farti ingelosire.

un gioco da stronzi

pero’ quel messaggio che ti ha mandato sul non farsi mai sentire dopo fa scopa con quello di cui parlavamo giorni fa dove tu chiedevi se fosse giusto scrivere che la vuoi vedere ecc...

LEI NON HA CAPITO COSA VUOI DA LEI

questo è il caso in cui per evitare di fare i bisognosi si fa capire il contrario all’altra persona

P.S. Perché continui a sottolineare che fisicamente non è il massimo? Eppure mi sembra che ti tiri parecchio 

Stavamo parlando del nostro lavoro, lui ha detto "lunedì e martedì sarò a Bologna per lavoro", lei è intervenuta dicendo:"io vivo a Bologna, ci possiamo vedere così ti faccio vedere la città" e lui si è girato verso di me con aria perplessa e mi ha lasciato il suo Instagram. La cosa è morta lì, dopo 2 minuti sono andati via. Non ne abbiamo più riparlato, poi ieri sera, quando l'ho accompagnata alla stazione, lei mi ha chiesto il suo Instagram.

Fisicamente non mi convince, mi tira molto sessualmente ma non è il mio tipo di ragazza. Ne ho avute decisamente di migliori.

Comunque si torna sempre lì, il suo atteggiamento va comunque "punito", non posso fare scivolare il tutto come se niente fosse.

Quindi, o la mando a cagare, oppure glielo dico 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Esatto. La penso anch'io così.

Ora, dirò qualcosa che mi attirerà le critiche di molti, ma secondo me l'uso delle tecniche quando il rapporto è avviato può creare più problemi di quanti ne risolva.

Il fatto di dover delimitare con precisione cosa lei può fare e cosa no, il volerla sempre un po' tenere sulla corda, ecc. ecc., cioè tutto l'armamentario classico per non apparire needy e non pomparle l'ego quando la si approccia, alla fine genera questi, non saprei come definirli, colpi di coda?, con i quali la donna cerca di spingerti in un angolo e farti finalmente dire (o dimostrare) che ci tieni a lei, che sei coinvolto, ecc. ecc.

Lei lo ha fatto in modo stupido, perché il suo gesto rientra nelle cose che "non si fanno", il cattivo gusto è un criterio più che sufficiente, non c'è manco bisogno di analizzare la cosa più a fondo.

 

Quoto..fra non devi farti il sangue amaro..detto in altre parole sta ragazza sta cercando di capire se vale la pena continuare a “farsi i lividi” con te..

P.S. non c’entra nulla col thread ma non ho altri modi per chiedertelo..mi sembra che tu sia stato al Mugello a vedere la MotoGP. Mi piacerebbe andare a Misano a settembre ma non costa poco...sei riuscito a vedere qualcosa, ti sei divertito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
55 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Esatto. La penso anch'io così.

Ora, dirò qualcosa che mi attirerà le critiche di molti, ma secondo me l'uso delle tecniche quando il rapporto è avviato può creare più problemi di quanti ne risolva.

Il fatto di dover delimitare con precisione cosa lei può fare e cosa no, il volerla sempre un po' tenere sulla corda, ecc. ecc., cioè tutto l'armamentario classico per non apparire needy e non pomparle l'ego quando la si approccia, alla fine genera questi, non saprei come definirli, colpi di coda?, con i quali la donna cerca di spingerti in un angolo e farti finalmente dire (o dimostrare) che ci tieni a lei, che sei coinvolto, ecc. ecc.

Lei lo ha fatto in modo stupido, perché il suo gesto rientra nelle cose che "non si fanno", il cattivo gusto è un criterio più che sufficiente, non c'è manco bisogno di analizzare la cosa più a fondo.

Del resto, se vuoi capire chi è veramente questa donna, dovrai vivere il rapporto pienamente, senza filtri e sovrastrutture.

Certo, quelli che io chiamo filtri e sovrastrutture ti aiutano a tenere la barra diritta e a mantenere il controllo, ma così il rapporto assume un che di artificiale.

Non c'è modo di garantirsi nei rapporti.

A un certo punto, quando le cose vanno bene, magari uno dei due (o entrambi) alza la posta, chiede all'altro di sposarlo/la e l'altro risponde sì o no, ma non si può sapere in anticipo come andrà a finire.

Non c'è tecnica per far funzionare le cose.

Ok mi trovo d'accordo con quello che dici, in tutto e per tutto

Quindi è anche giusto lasciarsi andare un pochino e fare scorrere le cose in maniera più naturale e meno "pianificata"

È anche vero che lei comunque è una tosta, shit testa a raffica e quindi la guardia va tenuta sempre alta

Però ora il dilemma che mi pongo da ieri:

Il suo atteggiamento va comunque "punito"? E se si, come?

Perché comunque non penso dia benefici il fatto di fare finta di nulla, in più e diversi contesti

25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Quoto..fra non devi farti il sangue amaro..detto in altre parole sta ragazza sta cercando di capire se vale la pena continuare a “farsi i lividi” con te..

P.S. non c’entra nulla col thread ma non ho altri modi per chiedertelo..mi sembra che tu sia stato al Mugello a vedere la MotoGP. Mi piacerebbe andare a Misano a settembre ma non costa poco...sei riuscito a vedere qualcosa, ti sei divertito? 

Ok, tutto chiaro anche questo, ma ora come mi devo comportare?

Ragazzi il dilemma è tutto lì, io ho ben chiaro che devo giocare più in maniera naturale e meno artificiale, nonostante sia comunque una dalla personalità molto forte

 

PS: si, sono stato a vedere la moto GP. Mi sono divertito tantissimo, anche perché il contesto Mugello è spettacolare, non solo per quanto riguarda le corse in se, ma anche e soprattutto per tutto il mondo che gira attorno.

Comunque la corsa te la godi, è stupendo vederle girare dal vivo, anche se comunque tu vedi solo una piccola porzione di pista. Però le piste sono pieni di maxischermi dove puoi comunque seguire la gara.

Se ti posso dare un consiglio, vacci, ti divertirai sicuramente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dipende da cosa cerchi. Se lei lo ha fatto per capire le tue intenzioni, devi agire secondo quello che vuoi tu.

Questi passi sono sempre molto delicati perché da una parte è vero che bisogna fare gli alpha impassibili ecc... dall’altra è altrettanto possibile che lei pensi che a te non frega proprio nulla se scopa con un altro. E quindi se lei volesse rendere la storia più seria a questo punto si tirerebbe indietro.

Per cui se tu di storia seria non vuoi proprio saperne lascerei tutto così come se niente fosse, ma se intravedi dei possibili margini tirerei fuori l’argomento facendola sentire un po’ in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
12 ore fa, nic101 ha scritto:

Se non te ne frega perchè ti sei arrabbiato davanti ad un flirt ?

Non scherziamo eh..va bene tutto, ma ste cose davanti non me le devi fare. Sia che mi freghi, sia che non mi freghi, sei con me e non ti metti a flirtare davanti a me. Il discorso dell'esclusività bestiale lo condivido pienamente, lei l'ha fatta fuori dal vaso.

11 ore fa, askfra ha scritto:

La mando a cagare? Si, mi piace

P U G N I

N E L L E

R E N I

A parte gli scherzi, io al tuo posto taglio tutto per una roba del genere e VERBALIZZO con la massima calma e serenità. L'avrei fatto già in stazione.

"Guarda a me non piace che mi si faccia questo, l'ho trovato di pessimo gusto e in totale opposizione con quello che credo sia il comportamento corretto, grazie ma per me basta così."

Se torna indietro in ginocchio ci penso, se non torna indietro problemi suoi. Però chiaro che non ti devi fare nessun problema; mentre @askfra mi sembra che per la complicità sessuale che si è ricreata tu sia un po' titubante a riguardo, altrimenti avresti già ampiamente nextato (ed è molto capibile).

Per il resto concordo pienamente con chi ti dice che sta cercando di capire dove vuoi andare, con il metodo e il modo sbagliato però si sta stufando. Queste sono tutte ripicche.

 

OT GIGANTE: Vi prego organizziamo Misano, sono un drogato di moto pure iooooo!!!! @PapuPetagna @askfra

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
59 minuti fa, askfra ha scritto:

(...)

Il suo atteggiamento va comunque "punito"? E se si, come?

Perché comunque non penso dia benefici il fatto di fare finta di nulla, in più e diversi contesti

Ok, tutto chiaro anche questo, ma ora come mi devo comportare?

Ragazzi il dilemma è tutto lì, io ho ben chiaro che devo giocare più in maniera naturale e meno artificiale, nonostante sia comunque una dalla personalità molto forte

(...)

Qualcosa bisogna fare, non c'è dubbio.

Non è facile consigliarti esattamente cosa.

Il suggerimento di PapuPetagna mi sembra buono, ma anche il ragionamento di Squaddush fila, solo che io la vedo diversa da lui, cioè secondo me tu non sei preso tanto dall'aspetto sessuale; secondo me conta il semplice fatto che - credo - apparteniate a classi di età diverse, e per te è più difficile trovare una donna con tutti i crismi, mentre più si è giovani, più si trovano donne con meno problemi.

Forse può esserti di ispirazione il post di Alvia "Punire è premiare", dove in effetti spiega come le punizioni, paradossalmente, possono rafforzare certi comportamenti perché la punizione è comunque una manifestazione di interesse, che finiti finisce con il rafforzare il comportamento indesiderato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

@Squaddush

Mi piace la tua idea, è quella che sposo più volentieri e probabilmente è quello che farò, anche via messaggio, perché questo suo atteggiamento non merita troppe energie

Questi non sono i modi per capire dove voglio arrivare. Così mi bruci

@ArmandoBis

Tu cosa faresti al mio posto?

A me interessa proseguire la conoscenza con lei, ma è anche vero che al momento non mi interessa sul serio avere l'esclusiva, anche perché viviamo lontani. E hai azzeccato i motivi per cui comunque mi ci trovo bene (oltre allo scoparti veramente bene)

ma non posso accettare questo suo comportamento, quindi piuttosto verbalizzo. Tanto comunque lo sa che sono interessato a lei, ma credo vada educata, anche a costo di perderla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende da cosa cerchi. Se lei lo ha fatto per capire le tue intenzioni, devi agire secondo quello che vuoi tu.

Questi passi sono sempre molto delicati perché da una parte è vero che bisogna fare gli alpha impassibili ecc... dall’altra è altrettanto possibile che lei pensi che a te non frega proprio nulla se scopa con un altro. E quindi se lei volesse rendere la storia più seria a questo punto si tirerebbe indietro.

Per cui se tu di storia seria non vuoi proprio saperne lascerei tutto così come se niente fosse, ma se intravedi dei possibili margini tirerei fuori l’argomento facendola sentire un po’ in colpa...

Mi era sfuggito questo tuo messaggio, Sorry

Al momento non ci ho nemmeno pensato a una LTR con lei, ma non mi sento di escludere la cosa se un domani si creasse quest'opportunità

Ovvio, pensando in ottica relazione, questo suo comportamento mi fa passare una voglia che nemmeno ho al momento eheheh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma vedi bisogna sempre contestualizzare gli atteggiamenti 

Se a storia avviata, che so di 1 anno, una ragazza mi fa un pezzo del genere, concordo con tutti: va mandata a fanculo per direttissima.

Nel tuo caso, invece, vi frequentate da un po’, trombate, ecc... ora lei vuole rassicurazioni. Si era capito, ne avevamo già parlato. Stavolta ha provato a tirare la corda.

Pero’ tu non puoi fare il rosicone e poi magari dirle che per ora ti va bene così, sennò è lei a pensare che tu sia psycho 🙂

Perche’ li si andrà a parare, preparati. Cattivo gusto o no ti verrà addossata la colpa di non essere chiaro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...