Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
3 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

A me le scuse stanno un po' sul cazzo.

Nel senso, fai la testa di cazzo, non mi rispetti e poi basta dire:"scusa", la parola magica, ed è tutto risolto...-.-

Poi ovvio, non è che si deve mettere in ginocchio per avere il tuo perdono,però...

Io probabilmente la freezerei un po', ma più che per punire lei..per sbollire io e perché i miei Maroni comincerebbero a strisciare a terra.

Comunque ragazzo, cerca di non star lì a pensare troppo alle tattiche... altrimenti non te la godi sta relazione e diventa tutto troppo meccanico.

litigare, mandare a fanculo e fare pace fa parte del pacchetto completo.

LTR all inclusive. 7.99€ a settimana.

Però ricalco un po' su ciò che ho scritto nell'altro post, se shit testa a raffica valuterei il fatto di farglielo notare o di sfotterla un po' su questo per farla smettere.

Poi, non riesco a capire se è lei che manipola la realtà o se tu hai frainteso i suoi comportamenti. Se è la prima opzione, starei attento...stare con una che pur di aver ragione distorce la realtà, a me farebbe girare i coglioni. E ci sono passato..

 

 

Si, le scuse stanno sul cazzo anche a me, però mi sembra inutile portare il discorso troppo per le lunghe

La realtà è quella che ho detto a voi. Se noti, infatti, lei stessa cambia versione un paio di volte per giustificarsi, lo si capisce benissimo anche leggendo i messaggi che ho copiato e incollato qui

Io la situazione me la ricordo benissimo, e mi ricordo benissimo la reazione del ragazzo, che mi ha guardato in maniera imbatazzatissima

Sono convinto che l'abbia fatto per avere una reazione da parte mia, cosa che comunque ha avuto, però non potevo fare finta di nulla

Per i suoi shit test, hai assolutissimamente ragione. D'ora in poi cambio registro, appena comincia a bombardare glielo faccio notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
9 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Hai mai lasciato che lei "vincesse" qualche shit test?? 

Qualche shit-test di poco conto, in cui tu hai pensato: "Ti posso rispondere a sto test e vincere, ma visto che è una cagata sta volta te lo concedo"

Questa roba la straquoto.

Sono onesto, non so se è più lei che mi ha scassato il cazzo con gli shit test o tu che mi hai scassato il cazzo a risponderle a tono.

Mollaci un po' per dio 🙂

Però sulle scuse sono d'accordo, non freezare, ma le scuse non bastano. Rispondi, ma in maniera un po' sfuggente, poi quando arriva da te e ti salta addosso possiamo accettarle. 😉

P.s. non renderti pesante e non tirare di nuovo fuori la cosa. Lei ti ha chiarito, volente o nolente ti ha dato il suo punto di vista e ha dimostrato che ti vuole ancora. Adesso basta. Diciamo che non cediamo subito, ma non farla troppo lunga, il messaggio che non si scherza un cazzo le è arrivato.

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
18 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Questa roba la straquoto.

Sono onesto, non so se è più lei che mi ha scassato il cazzo con gli shit test o tu che mi hai scassato il cazzo a risponderle a tono.

Mollaci un po' per dio 🙂

Però sulle scuse sono d'accordo, non freezare, ma le scuse non bastano. Rispondi, ma in maniera un po' sfuggente, poi quando arriva da te e ti salta addosso possiamo accettarle. 😉

P.s. non renderti pesante e non tirare di nuovo fuori la cosa. Lei ti ha chiarito, volente o nolente ti ha dato il suo punto di vista e ha dimostrato che ti vuole ancora. Adesso basta. Diciamo che non cediamo subito, ma non farla troppo lunga, il messaggio che non si scherza un cazzo le è arrivato.

Eheh grazie Squaddush

Sul discorso degli shit test, avete proprio ragione..meglio mollare un po', fargliene vincere qualcuno ogni tanto e non risponderle sempre a tono..consiglio preziosissimo. Ammetto di non aver mai considerato la cosa sotto questo punto di vista, sarebbe interessante anche aprire un thread a riguardo e raccogliere più pareri

 

Comunque, è andata completamente ko:

2 chiamate

Messaggi su messaggi

"Mi manchi"

"Vorrei fossi qui"

"Scusami se ho esagerato"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
askfra

Ok ragazzi, ravvivo un po' il thread

Dalla prossima settimana, la mia vita cambierà radicalmente per l'ennesima volta. 

Tornerò a vivere nella mia città, Torino, dopo 5 anni di permanenza in centro Italia.

Nuovo lavoro, nuovi stimoli, vecchie e nuove compagnie.

Ho intenzione di riaprire il game con quella biondina con cui ho avuto a che fare meno di 2 mesi fa. L'avevo incuriosita tantissimo, n close con lei che era palesemente attratta, poi scambio di messaggi per un paio di giorni e da allora non ci siamo più sentiti..

Consigli su come agire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Bene sono contento x te!

Io le manderei una foto su qualcosa di cui avete parlato a suo tempo facendole intendere che ti è venuta in mente.

Se fosse ricettiva dopo un po’ le calerei l’asso del tuo ritorno 

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Bene sono contento x te!

Io le manderei una foto su qualcosa di cui avete parlato a suo tempo facendole intendere che ti è venuta in mente.

Se fosse ricettiva dopo un po’ le calerei l’asso del tuo ritorno 

Grazie Papu

Ora rifletto sulla conversazione avuta, ma essendo passati 2 mesi potrei non ricordarmi eventuali agganci utili

Un ulteriore aggancio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, askfra ha scritto:

Grazie Papu

Ora rifletto sulla conversazione avuta, ma essendo passati 2 mesi potrei non ricordarmi eventuali agganci utili

Un ulteriore aggancio?

 

Nulla, se non appunto qualcosa di cui avete parlato e che tu sai che lei è interessata, o le piace....roba così

 

ad ogni modo, non dovrebbe essere un grande problema l'aggancio, dato che, da come hai scritto allora, doverebbe essere stata ben impressionata da te

 

vai tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Grande @askfra, il tuo topic è uno dei miei preferiti, mi turbava che non lo aggiornassi da un po'.

Ammetto che pensavo tu fossi meridionale, sapere che sei torinese mi sconvolge 😂. Senti qua, ma sei bianconero o granata?

Detto questo, tu hai delle qualità che mancano a un buon 90% degli utenti di questo forum (me compreso), ergo, non hai bisogno di particolari consigli. L'importante è pensare all'obiettivo senza farsi seghe mentali. Whatsapp, seguito da telefonata, seguito da appuntamento, poi il resto verrà da sé. Da questo topic ho imparato tante cose, per esempio che le donne - se interessate - diventano ancora più mentecatte di quanto siano in natura, ergo non avrai problemi a creare il contatto. 

Tienici aggiornati, mi raccomando!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Non so cosa consigliarti ma se lei è rimasta colpita da te potrai dire qualsiasi cavolata per agganciarla...

Mi premeva dirti che anche io sono rimasta sorpresa che tu sia di Torino, avrei detto pugliese o lucano 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

@Coraggioso ne bianconero ne granata.. sono nerazzurro!

Ho aggiornato poco perché sono 2 mesi circa che sono alle prese con il trasferimento..tra colloqui, ricerca del lavoro e altri cazzi, la mia testa è stata altrove, quindi non ho avuto proprio voglia e tempo di aprire altri game. Sto continuando a frequentarmi con la mia compaesana fuorisede (che in questo momento è qui con me) però ha ricevuto una proposta di lavoro in centro Italia che ha accettato, quindi la frequentazione si interromperà a breve, ne abbiamo già parlato

Un po' mi dispiace, scopa da dio, però non l'avrei mai vista come roba da LTR

@Yesyna ho origini meridionali, precisamente Sicilia e Calabria, ma sono nato e cresciuto a Torino

Ma credimi, i torinesi "puri" non esistono più

@Squaddush @PapuPetagna considerate che mi sarò ufficialmente trasferito a Torino mercoledì prossimo.. scriverle ora è troppo presto? Meglio aspettare di essere già lì?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...