Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Yesyna

Ho letto qualcosina di questa storia, sono una ragazza! Negli ultimi mesi sono uscita con un ragazzo che durava davvero poco con la penetrazione e quindi usava le mani per parecchio tempo. Magari il problema non è che non le piaccia abbastanza la penetrazione ma si è semplicemente "settata" nel fare sesso in questo modo per via delle ultime esperienze. Per quanto riguarda il sesso orale, secondo me molte donne si rifiutano di riceverlo per insicurezza, per evitare di avere il viso dell'uomo ad un 1cm dalle proprie zone intime. Se così fosse la situazione sarebbe recuperabile altrimenti no, immagino sia molto frustrante. Lei mi da l'idea di essere una ragazza piuttosto fragile.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
56 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ho letto qualcosina di questa storia, sono una ragazza! Negli ultimi mesi sono uscita con un ragazzo che durava davvero poco con la penetrazione e quindi usava le mani per parecchio tempo. Magari il problema non è che non le piaccia abbastanza la penetrazione ma si è semplicemente "settata" nel fare sesso in questo modo per via delle ultime esperienze. Per quanto riguarda il sesso orale, secondo me molte donne si rifiutano di riceverlo per insicurezza, per evitare di avere il viso dell'uomo ad un 1cm dalle proprie zone intime. Se così fosse la situazione sarebbe recuperabile altrimenti no, immagino sia molto frustrante. Lei mi da l'idea di essere una ragazza piuttosto fragile.

Ciao! Non vorrei andare off topic ma m’interessa questo parallelo insicurezza-rifiuto del sesso orale. Io forse perché maschio non riesco molto ad afferrarlo

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
30 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ciao! Non vorrei andare off topic ma m’interessa questo parallelo insicurezza-rifiuto del sesso orale. Io forse perché maschio non riesco molto ad afferrarlo

Nessun off topic anzi, l'argomento interessa molto anche a me

Soprattutto vorrei che la ragazza mi spiegasse questo rifiuto unito al fatto che lei non ha avuto problemi a farmi sesso orale, anzi, ha iniziato e concluso il rapporto in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Noi donne tendiamo ad essere più insicure del nostro aspetto estetico, anche se siamo delle belle ragazze. E sì, riusciamo a farci paranoie anche sull'aspetto delle nostre zone intime. Non riesco a dare altre spiegazioni, mi sembra strano che non possa piacere il sex orale a meno che lui non sia impedito. Il fatto che la ragazza oggetto del topic abbia voluto farlo a luci spente mi ha fatto pensare che abbia delle insicurezze e non sia abbastanza sciolta, probabilmente non ha avuto neanche tante esperienze con gli uomini (ciò spiegherebbe il suo restare ferma come uno stoccafisso durante l'atto). Visto che sei interessato alla questione sesso orale, ti consiglierei, se esci con qualche donna che lo rifiuta, di provare a scendere ai piani bassi con calma e di farle capire anche a parole che ti piace molto per rassicurla (cioè farle capire che trovi molto bella sia lei che le sue zone intime e fare anche apprezzamenti su odore e sapore). Se nonostante tutto lo rifiuta, allora può essere che proprio non le piaccia ed amen, non siamo tutte uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
20 ore fa, askfra ha scritto:

Non ho più aggiornato. Ieri mattina mi ha scritto che non stava bene (di nuovo) e se potevamo vederci il giorno dopo, ovvero stasera. Ho nextato, non me ne frega proprio più nulla

 

Mi dispiace di questa cosa, secondo me sei stato affrettato a farti l'idea che non volesse uscire con te all'inizio del thread, e poi infatti ci sei uscito (e anche bene), e sei affrettato ora a pensare che non faccia per te sessualmente.

Ovviamente prendi le mie parole con le pinze. Se queste sono le tue sensazioni e la tua volontà, ci mancherebbe, non potrò mai provare quello che provi tu dall'altra parte dello schermo con l'interazione reale con lei. Ma dal tuo racconto traspare sempre frenesia, o almeno è quello che arriva a me.

 

Per il resto vai con la rossa..d'altronde: rossa de cavei.. 😁😁😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Devo dire che sono d'accordo con @Squaddush, anche a me sembra un next un po' frettoloso.

È molto figa, ti piace di testa... come lati negativi mi sembra che abbia paturnie medie, tipiche di una vaginomunita, né più, né meno.

Terminati i 10 giorni di lontananza, io proverei a riaprire i contatti. 

Sono opinioni, ci mancherebbe. 

Modificato da Coraggioso
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Coraggioso ha scritto:

Devo dire che sono d'accordo con @Squaddush, anche a me sembra un next un po' frettoloso.

È molto figa, ti piace di testa... come lati negativi mi sembra che abbia paturnie medie, tipiche di una vaginomunita, né più, né meno.

Terminati i 10 giorni di lontananza, io proverei a riaprire i contatti. 

Sono opinioni, ci mancherebbe. 

Capisco il vostro punto di vista, ma tutti i suoi discorsi tedianti mi hanno fatto scendere l'inverosimile.

Vivo ancora gli strascichi di una one-itis, per cui ogni cosa che diventa troppo complicata, tende a farmi passare la voglia.

Per il momento next, se dovesse farsi risentire lei, valuterò

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Concordo anche io con Squaddush...mi sembra che hai il next un pò troppo facile e soprattutto poca pazienza dovuta per me agli strascichi della tua ultima storia seria...però dall’ altra parte vedo dai tuoi post che godi di una buona abbondanza di occasioni e hb quindi va bene cosi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
18 ore fa, kactus76 ha scritto:

Concordo anche io con Squaddush...mi sembra che hai il next un pò troppo facile e soprattutto poca pazienza dovuta per me agli strascichi della tua ultima storia seria...però dall’ altra parte vedo dai tuoi post che godi di una buona abbondanza di occasioni e hb quindi va bene cosi 😉

Si ahimè ho il next troppo facile, e devo dire che ho perso entrambe le HB che mi interessavano di più. 

Per l'abbondanza, diciamo che tinder con me funziona benissimo, riesco tranquillamente a piazzare almeno un paio di day 1 a settimana solo con quello. Domani ad esempio, realizzerò uno dei sogni della mia vita, uscire con una giapponese, speriamo vada bene, ho sempre avuto una voglia pazzesca di provare una asiatica.

E comunque, proprio mentre scrivo questo messaggio, mi ha scritto la ragazza del thread.

È proprio vero che, più sei distante, più ti desiderano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 4/19/2019 at 6:23 PM, askfra said:

Si ahimè ho il next troppo facile, e devo dire che ho perso entrambe le HB che mi interessavano di più. 

Per l'abbondanza, diciamo che tinder con me funziona benissimo, riesco tranquillamente a piazzare almeno un paio di day 1 a settimana solo con quello. Domani ad esempio, realizzerò uno dei sogni della mia vita, uscire con una giapponese, speriamo vada bene, ho sempre avuto una voglia pazzesca di provare una asiatica.

E comunque, proprio mentre scrivo questo messaggio, mi ha scritto la ragazza del thread.

È proprio vero che, più sei distante, più ti desiderano

 

E che è successo? Da quanto tempo non la sentivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...