Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
5 minuti fa, Tod ha scritto:

@askfra ovviamente NON scrivere mai un messaggio del genere a una donna.

In neretto trovi tutto il contrario di quello che dovresti fare.

Ahaha tranquillo Tod, avrei composto il messaggio in maniera completamente diversa, ma avevo afferrato il concetto

 

2 minuti fa, Tod ha scritto:

Intendo dire che stai facendo il suo gioco. E' lei a condurre le danze e che fa tira e molla accettando o meno quando essere baciata.

Il messaggio che deve passare è che quando tu la vuoi baciare, la prendi e la baci. Indipendentemente dal suo atteggiamento.

Ti assicuro che ho avuto un game di ferro, non prendendomela quando si negava e si, sul finale ho fatto quello che hai scritto

Siccome ormai sei tipo il mio mentore, ti rinnovo la domanda che ho fatto sopra.

Ci siamo visti domenica e mercoledì, è troppo presto per proporre un incontro per domani o domenica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
5 minuti fa, askfra ha scritto:

Ahaha tranquillo Tod, avrei composto il messaggio in maniera completamente diversa, ma avevo afferrato il concetto

 

Ti assicuro che ho avuto un game di ferro, non prendendomela quando si negava e si, sul finale ho fatto quello che hai scritto

Siccome ormai sei tipo il mio mentore, ti rinnovo la domanda che ho fatto sopra.

Ci siamo visti domenica e mercoledì, è troppo presto per proporre un incontro per domani o domenica?

Vi siete visti da meno di 48h, personalmente aspetterei ancora un attimo (che magari ti propone lei) e mi dedicherei ad altro.

Ma sono sensazioni tue e dettate dal vostro rapporto.

Chiedere consigli è buona cosa ma l'obiettivo deve diventare fare quello che ti senti e vuoi con sicurezza, senza iper analizzare ogni singola scelta e le possibili conseguenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Io se esco con un ragazzo, mi ha incuriosita e suscitato delle belle sensazioni, mi fa piacere sapere che lui non vede l'ora di rivedermi. Al contrario, il suo aspettare mi susciterebbe qualche dubbio. Personalmente preferirei non ricevere un invito a casa nei primissimi appuntamenti, invece un invito a cena fuori mi renderebbe molto felice. Ovviamente ogni donna è diversa e non puoi sapere cosa le passa per la testa. 

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 ora fa, Tod ha scritto:

@askfra ovviamente NON scrivere mai un messaggio del genere a una donna.

In neretto trovi tutto il contrario di quello che dovresti fare.

ha detto lei per prima di essere una ragazza insicura. tutto cio' che hai messo in neretto serve a farle capire che non la stai invitando con il solo scopo di saltarle addosso e poi mollarla e che dopotutto se rifiuta a te fa ugualmente piacere vederla in un luogo pubblico. L'unica buona idea è di usare l'indicativo al posto del condizionale, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 ora fa, askfra ha scritto:

Ahaha tranquillo Tod, avrei composto il messaggio in maniera completamente diversa, ma avevo afferrato il concetto

 

Ti assicuro che ho avuto un game di ferro, non prendendomela quando si negava e si, sul finale ho fatto quello che hai scritto

Siccome ormai sei tipo il mio mentore, ti rinnovo la domanda che ho fatto sopra.

Ci siamo visti domenica e mercoledì, è troppo presto per proporre un incontro per domani o domenica?

vi siete visti spesso... fai passare qualche giorno

 

potrebbe farle piacere se ti fai sentire subito, oppure potrebbe pensare che non hai un vita oltre a lei e passeresti per uno sfigato. nel dubbio, per evitare di rischiare attendi fino a settimana prossima. ma puoi sempre scriverle cosa sta facendo, come sta... facendole passare il messaggio che la stai pensando.

Modificato da QuestionGirl
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Io se esco con un ragazzo, mi ha incuriosita e suscitato delle belle sensazioni, mi fa piacere sapere che lui non vede l'ora di rivedermi. Al contrario, il suo aspettare mi susciterebbe qualche dubbio. Personalmente preferirei non ricevere un invito a casa nei primissimi appuntamenti, invece un invito a cena fuori mi renderebbe molto felice. Ovviamente ogni donna è diversa e non puoi sapere cosa le passa per la testa. 

 

41 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

vi siete visti spesso... fai passare qualche giorno

 

potrebbe farle piacere se ti fai sentire subito, oppure potrebbe pensare che non hai un vita oltre a lei e passeresti per uno sfigato. nel dubbio, per evitare di rischiare attendi fino a settimana prossima. ma puoi sempre scriverle cosa sta facendo, come sta... facendole passare il messaggio che la stai pensando

Eheh questo mi aiuta davvero poco! Ahah 2 donne 2 risposte completamente diverse.

Comunque penso che propenderò per fare scorrere oggi senza farmi sentire (ieri ci siamo scritti) e poi domani mi farò vivo per proporle un date per martedì sera, siccome mercoledì è festa, posso anche fare parecchio tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
32 minuti fa, askfra ha scritto:

senza farmi sentire

No dai 😢

Poco ma fatti sentire vista la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No dai 😢

Poco ma fatti sentire vista la situazione

Mi sono fatto sentire ieri, non mi sembra un dramma se oggi passo...e se avesse voglia potrebbe farlo lei!

Comunque, hai letto tutta questa vicenda nuova, o ti sei soffermata all'ultima pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
35 minuti fa, askfra ha scritto:

Mi sono fatto sentire ieri, non mi sembra un dramma se oggi passo...e se avesse voglia potrebbe farlo lei!

Comunque, hai letto tutta questa vicenda nuova, o ti sei soffermata all'ultima pagina?

Ho letto tutto, appunto vedendo che è molto insicura devi spingere.

Purtroppo se siamo insicure (e non solo 😁) ci facciamo brutti film se un ragazzo sparisce per una giornata intera 

Due tre messaggini non ti costano nulla ma per lei sono importanti, in questa fase secondo me ti converrebbe fare così

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
43 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho letto tutto, appunto vedendo che è molto insicura devi spingere.

Purtroppo se siamo insicure (e non solo 😁) ci facciamo brutti film se un ragazzo sparisce per una giornata intera 

Due tre messaggini non ti costano nulla ma per lei sono importanti, in questa fase secondo me ti converrebbe fare così

Mi fai sbarellare ogni piano 

Però, onestamente, non credi che potrebbe anche scrivermi lei, siccome ieri mi sono fatto sentire io?

Ah già, è una donna, si fa desiderare, ecc.. ahah

Comunque seguirò il tuo consiglio credo, anche se troppa presenza non credo possa giovare nella visione che lei si fa di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...