Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Seth44
38 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Così dai importanza a queste bestialità però... 

Lui è lì che se lo chiede, la curiosità ce l'ha. Oltretutto parla di lei come di una persona intelligente, magari c'è semplicemente qualcosa che gli è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
39 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Così dai importanza a queste bestialità però... 

invece secondo me la spiazza e la neutralizza. Della serie, ho notato che vuoi farmi vedere che ti cercano. E allora????

 

Secondo me le rovina il gioco e smette 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

la curiosità ce l'ha

Più che curiosità il no sense

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Secondo me le rovina il gioco e smette 

Secondo me si mette al suo livello, dandole importanza

Se invece nemmeno considera queste bambinate può darsi che lei smetta

Però sempre imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Se invece nemmeno considera queste bambinate può darsi che lei smetta

Se non gli fa capire che passa da sfigata non credo che ci arrivi lei sennò non lo farebbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Alexis2 ha scritto:

È quel 'sono fidanzata' la parola chiave forse

E poi vuole farti ingelosire un po', farti vedere che ha disponibilità 

Come se tu non sapessi che messaggi del genere li riceve praticamente ogni ragazza del pianeta, ma amen

A questo punto mi chiedo, oltre ad essere carina, é una ragazza intelligente con cui stai bene? 

Perché certi giochetti.. 

 

Esatto. Sicuramente vuole vedere la tua reazione, non tanto sul discorso morti di fica che scrivono, quanto sulla sua risposta. Perché a quel punto tu potresti rispondere:

hai fatto bene oppure ma perché io e te siamo fidanzati? 

Ovvio c’è parecchia insicurezza di fondo, il che spesso si traduce in una personalità possessiva

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)

Ok ragazzi qui siamo davanti a degli atteggiamenti davvero molto strani.

Eravamo rimasti a lei che mi inviava foto di approcci, me ne sono fregato. Ho proposto un date, rimbalzato. Ci sta assolutamente. Propongo un altra data, lei sparisce senza rispondere. Si fa viva 24 ore dopo dicendomi che pensava che fossi stato io a non risponderle. Le dico chiaramente che mi pare una stronzata, mille scuse e si continua a parlare. La metto davanti ad un bivio, perché fondamentalmente non me ne frega una mazza. "Ora il lavoro lo fai tu, se vuoi vedermi mi devi chiedere tu di uscire, e assicurati di farti venire un idea carina altrimenti ti rimbalzo". Lì per lì se la prende, ci "chiariamo" e accetta la cosa. Le dico anche con me tutti sti giochini non funzionano, perché mi passa qualsiasi voglia, per cui si deve impegnare e fare la sua parte. Passano 3/4 giorni dove si fa sentire quasi sempre prima lei (anche 3 volte al giorno).. solito discorso, meme, gif, discorsi piu o meno seri. Con una novità però, nonostante mi cerchi praticamente quasi sempre per prima, tende a non rispondere più dopo 3 o 4 messaggi. Spesso e sovente quando le faccio domande. Non le dico nulla, ho già parlato abbastanza e mi è anche già scesa quasi del tutto.

Ora, non mi pongo molte domande sul perché, credo di averlo già capito da solo. Al momento sono il suo piano B, per cui cerca di tenermi buono dandomi il biscottino ogni tanto per farmi stare attaccato, per avermi come ruota di scorta nel caso il piano A non funzionasse.

Quindi chiedo, come sfancularla nel miglior modo possibile? Oppure, come potrei rovesciare la situazione e poi darle il ben servito?

Sì proprio a merda, giusto per farla scendere dal suo fottutissimo piedistallo su cui si è messa da sola.

Considerate che una base di attrazione c'è, anche perché non si scolla nonostante io l'abbia trattata anche piuttosto male quando è sparita. Semplicemente c'è un altro che le ronza attorno e che lei considera al momento più interessante.

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, askfra ha scritto:

Ok ragazzi qui siamo davanti a degli atteggiamenti davvero molto strani.

Eravamo rimasti a lei che mi inviava foto di approcci, me ne sono fregato. Ho proposto un date, rimbalzato. Ci sta assolutamente. Propongo un altra data, lei sparisce senza rispondere. Si fa viva 24 ore dopo dicendomi che pensava che fossi stato io a non risponderle. Le dico chiaramente che mi pare una stronzata, mille scuse e si continua a parlare. La metto davanti ad un bivio, perché fondamentalmente non me ne frega una mazza. "Ora il lavoro lo fai tu, se vuoi vedermi mi devi chiedere tu di uscire, e assicurati di farti venire un idea carina altrimenti ti rimbalzo". Lì per lì se la prende, ci "chiariamo" e accetta la cosa. Le dico anche con me tutti sti giochini non funzionano, perché mi passa qualsiasi voglia, per cui si deve impegnare e fare la sua parte. Passano 3/4 giorni dove si fa sentire quasi sempre prima lei (anche 3 volte al giorno).. solito discorso, meme, gif, discorsi piu o meno seri. Con una novità però, nonostante mi cerchi praticamente quasi sempre per prima, tende a non rispondere più dopo 3 o 4 messaggi. Spesso e sovente quando le faccio domande. Non le dico nulla, ho già parlato abbastanza e mi è anche già scesa quasi del tutto.

Ora, non mi pongo molte domande sul perché, credo di averlo già capito da solo. Al momento sono il suo piano B, per cui cerca di tenermi buono dandomi il biscottino ogni tanto per farmi stare attaccato, per avermi come ruota di scorta nel caso il piano A non funzionasse.

Quindi chiedo, come sfancularla nel miglior modo possibile? Oppure, come potrei rovesciare la situazione e poi darle il ben servito?

Sì proprio a merda, giusto per farla scendere dal suo fottutissimo piedistallo su cui si è messa da sola.

Considerate che una base di attrazione c'è, anche perché non si scolla nonostante io l'abbia trattata anche piuttosto male quando è sparita. Semplicemente c'è un altro che le ronza attorno e che lei considera al momento più interessante.

Scusa, ma frequentare altri/e in contemporanea non l'hai fatto anche tu?

Piuttosto è deludente e un po' stupido il modo di gestire la comunicazione. Quel dare un po' di attenzione per legarti e non tirare troppo la corda.

Se avesse gestito i messaggi solo in funzione dei futuri incontri sarebbe filato via tutto liscio. Avrebbe potuto incontrare anche altri senza problemi. Non ha capito chi sei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma frequentare altri/e in contemporanea non l'hai fatto anche tu?

Piuttosto è deludente e un po' stupido il modo di gestire la comunicazione. Quel dare un po' di attenzione per legarti e non tirare troppo la corda.

Se avesse gestito i messaggi solo in funzione dei futuri incontri sarebbe filato via tutto liscio. Avrebbe potuto incontrare anche altri senza problemi. Non ha capito chi sei.

 

A me non da fastidio se al momento frequenta altri (anche perché lo do per scontato con qualsiasi donna ad un inizio frequentazione), anch'io ho altri game aperti. Mi dà fastidio essere preso per il culo con questi mezzi veramente infantili.

Il non aver letto il mio invito e avermi risposto 24 ore dopo dicendomi quella puttanata che pensava che io non le avessi risposto..ma dai siamo seri?! Cioè questa pensa davvero che sono nato ieri?

L'avermi rimbalzato 2 volte di fila ma poi essere lì a mandarmi il buongiorno, la buonanotte e ste puttanate.

Se non t'interesso mi nexti, come faccio io con quelle che non m'interessano. Easy. 

Invece sta provando a manipolarmi per tenermi lì come ruota di scorta.

Hai detto giusto, non ha capito chi sono, quindi è arrivato il momento di farglielo capire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
17 ore fa, askfra ha scritto:

A me non da fastidio se al momento frequenta altri (anche perché lo do per scontato con qualsiasi donna ad un inizio frequentazione), anch'io ho altri game aperti. Mi dà fastidio essere preso per il culo con questi mezzi veramente infantili.

Il non aver letto il mio invito e avermi risposto 24 ore dopo dicendomi quella puttanata che pensava che io non le avessi risposto..ma dai siamo seri?! Cioè questa pensa davvero che sono nato ieri?

L'avermi rimbalzato 2 volte di fila ma poi essere lì a mandarmi il buongiorno, la buonanotte e ste puttanate.

Se non t'interesso mi nexti, come faccio io con quelle che non m'interessano. Easy. 

Invece sta provando a manipolarmi per tenermi lì come ruota di scorta.

Hai detto giusto, non ha capito chi sono, quindi è arrivato il momento di farglielo capire

Freeze a manetta per più di una settimana e poi si vedrà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Quando capitano questi incontri secondo me la cosa migliore è sparire e basta. Star lì a fargliela pagare in qualche modo non paga..altrimenti dovresti fare il finto innamorato, arrivare al sesso e poi non richiamarla più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...