Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
5 ore fa, askfra ha scritto:

Comunque seguirò il tuo consiglio credo, anche se troppa presenza non credo possa giovare nella visione che lei si fa di me

Tu sei sempre drastico, o troppo o niente 😁

Io intendo una via di mezzo, bastano due messaggi, mica chat h24 ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Tu sei sempre drastico, o troppo o niente 😁

Io intendo una via di mezzo, bastano due messaggi, mica chat h24 ahah

Ehm non è stata una bella idea

2 messaggi di numero, lei che risponde con tempi biblici e mi scaga paurosamente nell'ultimo messaggio e non risponde più..

Donne, du du du

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
7 ore fa, askfra ha scritto:

Ehm non è stata una bella idea

2 messaggi di numero, lei che risponde con tempi biblici e mi scaga paurosamente nell'ultimo messaggio e non risponde più..

Donne, du du du

A sto punto riportaci lo scambio che siamo curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
19 ore fa, Tod ha scritto:

 

Chiedere consigli è buona cosa ma l'obiettivo deve diventare fare quello che ti senti e vuoi con sicurezza, senza iper analizzare ogni singola scelta e le possibili conseguenze.

Esatto, questa è una bella frase. Se vuoi vederla, sentirla, fallo e basta. Ora ti ha risposto un po’ a cazzo ma tu non devi avere rimpianti, ne’ l’orgoglio ferito e nemmeno pensare di aver commesso qualche errore. Cercare una donna non significa essere bisognosi, i morti di fica si riconoscono subito, sono quelli che insistono in assenza di qualsiasi segnale d’interesse oppure pretendono di fare i fidanzati dopo mezza uscita.

Ecco, tu non stai facendo niente di tutto questo, tranquillo.

Detto ciò ho letto un po’ distrattamente ma questo gioco del bacio è abbastanza strano. Avrei capito fare la sfuggente per qualche ora salvo poi terminare la serata in bellezza ma così...e anche questa premessa che ti fa, che è insicura, non regge: tutti siamo insicuri, ma tutti usciamo, baciamo, scopiamo. L’insicurezza è grave quando diventa fobia e ti porta ad evitare le situazioni.

io l’unico precedente che ho avuto anni fa è stato quello di una ragazza che proprio non ne voleva sapere di baciarsi in pubblico, non le veniva..però quando eravamo soli invece non si faceva problemi anzi. Questo però sembrerebbe un caso diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tod ha scritto:

A sto punto riportaci lo scambio che siamo curiosi

Le ho mandato il video di una canzone di un cantante del quale le avevo parlato dal vivo, e poi le ho scritto:

"Ehi ragazza ribelle che dice che me la tiro, prova a dare un ascolto quando hai un attimo, e dimmi se ti piace"

Lei, dopo 1 ora e mezza, mi risponde con una foto di un paio di medicinali perché ha male al collo, e mi scrive "super ribelle.."

IO, dopo una mezz'ora:"cazzarola...torcicollo?"

Lei, dopo 1 ora:"Sì che palle...ma comunque la farmacista mi ha detto che bla bla bla bla bla bla ... comunque ho messo questo cerotto e sembra che ho un assorbente sul collo"

IO, dopo una mezz'ora:

"lasciamo il giubbotto in macchina, tanto siamo vicini"
Io, 32 anni, fresco come una rosa
Tu, 24, col collo bloccato ahaha

Apparte le cazzate dai, mi spiace, spero sia sopportabile il dolore, anche se mi alletterebbe vedere una foto di questo assorbente sul collo ahaha

 

Ha visualizzato un paio di ore dopo e non ha risposto

 

Aggiornamento:

Mi ha scritto stamattina, dicendomi che stanotte è stata male e non ha dormito per il dolore, chiedendomi se so consigliarle qualche centro di fisioterapia

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Esatto, questa è una bella frase. Se vuoi vederla, sentirla, fallo e basta. Ora ti ha risposto un po’ a cazzo ma tu non devi avere rimpianti, ne’ l’orgoglio ferito e nemmeno pensare di aver commesso qualche errore. Cercare una donna non significa essere bisognosi, i morti di fica si riconoscono subito, sono quelli che insistono in assenza di qualsiasi segnale d’interesse oppure pretendono di fare i fidanzati dopo mezza uscita.

Ecco, tu non stai facendo niente di tutto questo, tranquillo.

Detto ciò ho letto un po’ distrattamente ma questo gioco del bacio è abbastanza strano. Avrei capito fare la sfuggente per qualche ora salvo poi terminare la serata in bellezza ma così...e anche questa premessa che ti fa, che è insicura, non regge: tutti siamo insicuri, ma tutti usciamo, baciamo, scopiamo. L’insicurezza è grave quando diventa fobia e ti porta ad evitare le situazioni.

io l’unico precedente che ho avuto anni fa è stato quello di una ragazza che proprio non ne voleva sapere di baciarsi in pubblico, non le veniva..però quando eravamo soli invece non si faceva problemi anzi. Questo però sembrerebbe un caso diverso

Particolare che avevo rimosso. A fine serata mi ha detto che non le piace molto baciarsi in pubblico, perché si sente osservata, soprattutto quando i posti solo affollati.

Per il resto, no non sto facendo il bisognoso, ci siamo sentiti ogni giorno ma, come puoi leggere anche sopra, io mi faccio vivo con messaggi leggeri e i tempi di risposta sono molto dilatati nel tempo.

Comunque, primi campanelli di allarme, qualcosa non mi quadra nemmeno a me.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può darsi pure che sia scazzata per questo fatto del collo.

il punto spesso è forse questo: siamo usciti 2-3 volte insieme e già devo sopportare paturnie per un banale torcicollo? Ufff

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Può darsi pure che sia scazzata per questo fatto del collo.

il punto spesso è forse questo: siamo usciti 2-3 volte insieme e già devo sopportare paturnie per un banale torcicollo? Ufff

Eheh per evitare queste cose, uno dovrebbe darsi all'altro sesso però

Comunque voleva solo sapere se conoscevo un fisioterapista in zona da lei, mi ha contattato solo per una questione pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, askfra ha scritto:

Eheh per evitare queste cose, uno dovrebbe darsi all'altro sesso però

Comunque voleva solo sapere se conoscevo un fisioterapista in zona da lei, mi ha contattato solo per una questione pratica

Ok certo, anzi se puoi aiutala.

intendevo un’altra cosa. Vedi lei aveva il torcicollo e magari non le andava di chattare, di stare al telefono, tutto comprensibile.

pero’ non te l’ha detto e tu hai iniziato a chiederti cose, farti domande...questo a me roderebbe tanto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, askfra ha scritto:

Particolare che avevo rimosso. A fine serata mi ha detto che non le piace molto baciarsi in pubblico, perché si sente osservata, soprattutto quando i posti solo affollati.

Per il resto, no non sto facendo il bisognoso, ci siamo sentiti ogni giorno ma, come puoi leggere anche sopra, io mi faccio vivo con messaggi leggeri e i tempi di risposta sono molto dilatati nel tempo.

Comunque, primi campanelli di allarme, qualcosa non mi quadra nemmeno a me.

A parte che scrivi praticamente come scrivevo io un po' di tempo fa. Potrei tranquillamente leggere me stesso nel tuo modo di comunicare. 

Per il resto tempi dilatati è relativo, per me mezz'ora è rapido, un'ora normale, io rispondo anche dopo un giorno, sono uscito con donne che rispondevano dopo 7 o 8 ore, concludendo. Non ne ho mai fatto un cruccio. Anche se adesso mi scazza.

Per dire sono uscito con una, le ho scritto io dopo due giorni e mi ha risposto alle 17 della sera dopo. Facendo anche delle domande, ok, ma in modo molto stringato. Un tempo avrei tranquillamente risposto, magari anche io un giorno dopo, e con calma riacceso la chat. Ora non ho voglia e spesso reagisco alla combinazione "risposta tardiva + stringata" in un modo: archivio. 

Tornando alla tua chat gli argomenti non sono il massimo, lo riconosco, ed è lei che guida tutto (ignorato il tuo primo messaggio e spostato su ciò che voleva) ma ha fatto comunque conversazione sul nulla. C'è margine. Pensavo e poteva andare peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...