Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Chief Seduction Officer
9 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Fra qualche giorno...tipo martedì o mercoledì le manderei uno screenshot con gli orari dei treni.

 

E a seguire le manderei la foto delle doghe in legno...se capisce...ha superato il test!

Magari anche foto del cazzo con scritto sopra "vuoi sposarmi".

Se si vuole proseguire con l'invito a ospitarla io la contatterei in modo casuale e infilerei in modo casuale nel discorso dei riferimenti alle cose fighissime che @askfra sta facendo in questa magica inarrivabile città. Quando lei risponderà con malcelato interesse va buttato lì l'invito vero e proprio, magari in maniera ben propositiva tipo "sabato vado alla galleria d'arte moderna, vieni con treno delle 16:00 che è perfetto!".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

C'è un'alta probabilità che un invito adesso si risolva in un flake. Un conto è proportelo durante la battaglia serale, un altro è considerarlo davvero, a freddo.

La penso come te ma do per scontato che il nostro eroe non risalirà  nella sua città di origine prima di qualche settimana. Altrimenti sarebbe più alla portata organizzare qualcosa “in casa” prima di proporle la trasferta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Aggiornamento:

Ho deciso di scriverle, me la vivo leggera e non ho voglia di troppi tatticismi, tanto è una cosa molto difficile perché si dovrebbero incastrare congiunzioni astrali e svarioni femminili in una notte di luna rossa.

In più siamo lontani per il momento, quindi credo sia giusto fare leva ora, se le ho smosso qualcosa dentro ieri sera.

Stiamo chattando, ho seguito il consiglio di @PapuPetagna e le ho mandato un vocale Easy, lei ha risposto praticamente subito, e ora i tempi di chat si sono dilatati (ci siamo comunque scambiati 3/4 messaggi)

L'impressione è che lei stia al gioco e che sia rimasta stupita, infatti ha cominciato a shit-testarmi

Ve la dico tutta, se fiuto che ci sia possibilità e disponibilità, potrei proporle un date per stasera, non credo che passerei per needy perché sarebbe tutto dettato dalla distanza

Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Da quello che riferisci le piace la tua intraprendenza quindi non vedo rischio needy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)

Ho riparlato col mio amico Natural, visto stasera

A quanto pare è una gran frigida che la fa solo annusare, ma da quello che ho capito dice così perché non gliel'ha data

Però, nel mentre conosco un ragazzo (amico del mio amico Natural) che l'ha frequentata 2 mesi fa 

Mi dice che è una gran chiusona, parla poco, esce sempre con l'amica che era ieri con lei (mi ha raccontato di 2 date andati così, con l'amica presente o che si aggiunge a metà serata) e che non la da manco a morire

Può anche essere vero, ma deduco che il tipo non ci sa un granché fare, perché ieri con me non era affatto chiusa anzi

Tutte queste cose che mi hanno raccontato, mi hanno dato uno stimolo in più per provare a f-chiuderla

 

In tutto questo, prosegue la chat con lei. Chat che va a rilento, ci rispondiamo ogni 2 ore circa, ma lei sta al gioco e mi tira fuori, di sua spontanea volontà, il fatto di venire a trovarmi. Flirta palesemente

Le rispondo che è stata brava a meritarsi il mio numero, ma che per l'invito mi aspetto qualcosa di più

Quando mi risponderà vi aggiornerò

Le impressioni che mi ero fatto su di lei erano esatte, confermate comunque anche da ciò che mi hanno detto

È abituata a stare sul piedistallo, ad essere trattata da principessa, e lei si annoia. Il mio amico Natural è un gran trombatore, ma chiava tanto non per i modi di fare (a volte sembra un grandissimo PUA, altre volte un AFC), ma per il fatto che sia un gran figo che sa parlare molto bene

Sono convinto che, se non fossi distante, riuscirei a F-chiuderla abbastanza velocemente, perché lei è palesemente attratta da chi la tratta senza idealizzarla

La sfida così è decisamente più complicata, ma sono convinto di avere le mie chances

E, cosa ancora più importante, l'avvocatessa mi ha dato la scossa in più per centrarmi al meglio e correggere quegli errori che commettevo quando vedevo che una era attratta da me

Insomma, sono nel frame giusto, il migliore che io abbia mai avuto

Modificato da askfra
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Comunque ritornando ai discorsi sulla nostra frustrazione circa il genere femminile, che nervi queste che cercano “uno che le tiene testa”. Ma da quando una relazione è diventata un qualcosa che va affrontato?? Mah... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
44 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Comunque ritornando ai discorsi sulla nostra frustrazione circa il genere femminile, che nervi queste che cercano “uno che le tiene testa”. Ma da quando una relazione è diventata un qualcosa che va affrontato?? Mah... 

Parla col 90% delle ragazze e ti diranno che cercano "uno che le tiene testa", che nervi si. Ma fa un po' parte di tutte quelle idee di merda con cui la società ci bombarda, tipo anche "nuovo è meglio" ecc

Ma che palle anche dover fingere per sedurre, che poi per assurdo, più fingi e più ti scazzi, più ti scazzi più entri nel frame "quello che facevo fingendo ora lo faccio perché è diventato il mio modo di comportarmi"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, askfra ha scritto:

Parla col 90% delle ragazze e ti diranno che cercano "uno che le tiene testa", che nervi si. Ma fa un po' parte di tutte quelle idee di merda con cui la società ci bombarda, tipo anche "nuovo è meglio" ecc

Ma che palle anche dover fingere per sedurre, che poi per assurdo, più fingi e più ti scazzi, più ti scazzi più entri nel frame "quello che facevo fingendo ora lo faccio perché è diventato il mio modo di comportarmi"

 

Le donne sono proprio patetiche.....basta guardare quelle tattiche frasette stronzate da terza elementare ed il bello è  che funzionano

 

Quanto al neretto, il problema è che a forza di games aperti, "tattiche" "frasette", "atteggiamenti " ecc...poi non c'è più piacere nè emozione nella conquista, nel senso che diventa un qualcosa di ordinario... 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
20 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Le donne sono proprio patetiche.....basta guardare quelle tattiche frasette stronzate da terza elementare ed il bello è  che funzionano

 

Quanto al neretto, il problema è che a forza di games aperti, "tattiche" "frasette", "atteggiamenti " ecc...poi non c'è più piacere nè emozione nella conquista, nel senso che diventa un qualcosa di ordinario... 

Qualche giorno fa avevo scritto che ero stufo di tutto questo, ma credetemi se vi dico che se gioco normalmente non concludo una mazza..

Il problema è che ormai ho assimilato talmente bene questo modo di giocare, che è mio al 100%, quindi non è più nemmeno una tattica forzata, ma il mio modo di fare (che, per inciso, non mi piace nemmeno più di tanto, ma ahimè funziona e anche bene)

Soprattutto quando becco quelle che se la tirano di più, mi viene inevitabile smontarle tra P&P e prese per il culo. E a loro piace, cazzo se piace

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

La situazione con la ragazza conosciuta live fuori città è bloccata. La sensazione è che lei abbia razionalizzato la distanza e abbia smesso di giocare. Nessun problema, me l'aspettavo, era più che prevedibile. In base alle vostre esperienze pregresse o alle vostre sensazioni, dite che sarà rigiocabile fra qualche mese, quando mi sarò trasferito?

Perche, per il momento, è un next abbastanza inevitabile

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...