Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
3 ore fa, wpc692 ha scritto:

Seguo molto volentieri questa discussione per prendere ispirazione, ammetto che @askfra sarei curioso di entrare più nel dettaglio di questo tuo modo di porti nei confronti del gentil sesso 😉 Io sono ancora nella fase iniziale in cui capisco che così come mi comporto non funziona molto e bene, ma devo ancora capire quale sia la strada giusta per evolvere e migliorare.

Continua così!

Grazie!

Se hai qualche domanda in particolare, chiedi pure, ma qua dentro ci sono sicuramente persone più brave di me

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Credo non sia un discorso di copiare l'approccio ma più di entrare in una mentalità ben precisa; io ad esempio ho un grosso problema nell'approccio, che sia tramite social/app sia (in particolare) live, una vota conosciuta una ragazza mi lancio senza problemi, ma per qualche motivo strano non riesco a sbloccarmi se qualcuno non mi presenta qualcun'altro.

Dopo l'ultima batosta della settimana scorsa, analizzando in modo critico per migliorare ho capito che sono stato, per utilizzare una terminologia da forum, troppo beta e troppo poco alfa nei miei atteggiamenti, tralasciando il fatto che questa ragazza avesse troppa troppa merda nel cervello.

Mi sono deciso a impegnarmi a migliorare perchè ho le potenzialità (non sono obiettivamente un brutto ragazzo e ho delle social skill decisamente presenti), e quindi non accetto più di non riuscire ad ottenere determinati risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
8 ore fa, wpc692 ha scritto:

Credo non sia un discorso di copiare l'approccio ma più di entrare in una mentalità ben precisa; io ad esempio ho un grosso problema nell'approccio, che sia tramite social/app sia (in particolare) live, una vota conosciuta una ragazza mi lancio senza problemi, ma per qualche motivo strano non riesco a sbloccarmi se qualcuno non mi presenta qualcun'altro.

Dopo l'ultima batosta della settimana scorsa, analizzando in modo critico per migliorare ho capito che sono stato, per utilizzare una terminologia da forum, troppo beta e troppo poco alfa nei miei atteggiamenti, tralasciando il fatto che questa ragazza avesse troppa troppa merda nel cervello.

Mi sono deciso a impegnarmi a migliorare perchè ho le potenzialità (non sono obiettivamente un brutto ragazzo e ho delle social skill decisamente presenti), e quindi non accetto più di non riuscire ad ottenere determinati risultati.

Da quello che scrivi, credo ti manchi solo esperienza in questo

Quindi ti posso consigliare di continuare a fare approcci, sia live che su App d'incontri, e di non scoraggiarti per i pali che prenderai (e ne prenderai tantissimi, questa è una costante di tutti) e di rimediare più day 1 possibili, perché ogni volta impari a gestire meglio le situazioni

Vedrai che piano piano ti sbloccherai e riuscirai a gestire meglio la cosa

Ti consiglio di leggere il diario di @Coraggioso, puoi trarre ottimi spunti, soprattutto per quanto concerne il game live

Io, 7/8 mesi fa, ero nella tua stessa posizione. Me ne sono sbattuto, ho avuto penso poco meno di 50 day 1 (rimediati per la maggior parte su siti di dating) e ho imparato grazie all'esperienza sul campo, ma ancora adesso faccio errori clamorosi

Forza, tienici aggiornati

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Breve aggiornamento sulla situazione con l'unica ragazza con cui ho un game aperto:

Continuano i suoi shit test

Una buona parte vengono da me cestinati

Gli altri invece ricevono risposte belle toste

Fatto sta che si è ammorbidita, è più docile, e questo fine settimana verrà 2 giorni a casa mia

La cosa curiosa è che ho già un impegno per sabato sera, un compleanno di un mio amico (non proprio un amico stretto eh), e le ho detto che può venire con me. Ha finto di doverci pensare su, mezz'ora dopo era già a farmi battute perché vuole dormire nel letto con me (io le avevo offerto il divano)

Questo è un errore pazzesco, che ho commesso volontariamente, perché è proprio vero che, quando sono palesemente attratte, puoi fare tutte le cazzate che vuoi che tanto ormai ti hanno idealizzato

Un'altra ragazza qualsiasi, dopo soli 2 date, avrebbe declinato e magari mi avrebbe anche nextato

Dal modo in cui mi scrive, credo abbia preso una gran bella cotta, è sulla via giusta per innamorarsi

È palese che mi ha idealizzato

A me piaciucchia. Non mi convince fisicamente (sono uscito con ragazze decisamente più belle, ma comunque è carina) ma caratterialmente mi piace parecchio (tralasciando i suoi milioni di shit test)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
10 hours ago, askfra said:

Breve aggiornamento sulla situazione con l'unica ragazza con cui ho un game aperto:

Continuano i suoi shit test

Una buona parte vengono da me cestinati

Gli altri invece ricevono risposte belle toste

Fatto sta che si è ammorbidita, è più docile, e questo fine settimana verrà 2 giorni a casa mia

La cosa curiosa è che ho già un impegno per sabato sera, un compleanno di un mio amico (non proprio un amico stretto eh), e le ho detto che può venire con me. Ha finto di doverci pensare su, mezz'ora dopo era già a farmi battute perché vuole dormire nel letto con me (io le avevo offerto il divano)

Questo è un errore pazzesco, che ho commesso volontariamente, perché è proprio vero che, quando sono palesemente attratte, puoi fare tutte le cazzate che vuoi che tanto ormai ti hanno idealizzato

Un'altra ragazza qualsiasi, dopo soli 2 date, avrebbe declinato e magari mi avrebbe anche nextato

Dal modo in cui mi scrive, credo abbia preso una gran bella cotta, è sulla via giusta per innamorarsi

È palese che mi ha idealizzato

A me piaciucchia. Non mi convince fisicamente (sono uscito con ragazze decisamente più belle, ma comunque è carina) ma caratterialmente mi piace parecchio (tralasciando i suoi milioni di shit test)

Uooooooo!!

Questo si che si chiama bruciare le tappe!

Avrai 2 giorni di divertimento!

Have fun!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Squaddush

Quindi @askfra? Shit test passati o l'hai mandata affanculo?

Volevo un po' aggiornare visto che siam fermi da più di una settimana e un po' chiederti un consiglio siccome te la cavi in chat e hai imparato a gestire molti appuntamenti. Oltretutto questo thread è diventato un po' il bar sotto casa, quindi se non ti offendi lo scrivo qui sentendo il parere di tutti in merito.

Mi trovo molto spesso a condurre buoni chat game all'inizio di una conoscenza, con annessa facilità nel fissare i day1. Quello su cui vado in difficoltà è che, molto spesso, causa impegni disparati, fisso i day1 la settimana successiva.

Ecco, cosa fai in quella settimana di attesa? Sei presente? Scrivi? Come tieni acceso l'interesse? Perché fosse per me andrebbe pure bene spegnere il telefono e ci vediamo tal giorno e tal ora. Però non è proprio così che funziona 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
31 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Quindi @askfra? Shit test passati o l'hai mandata affanculo?

Volevo un po' aggiornare visto che siam fermi da più di una settimana e un po' chiederti un consiglio siccome te la cavi in chat e hai imparato a gestire molti appuntamenti. Oltretutto questo thread è diventato un po' il bar sotto casa, quindi se non ti offendi lo scrivo qui sentendo il parere di tutti in merito.

Mi trovo molto spesso a condurre buoni chat game all'inizio di una conoscenza, con annessa facilità nel fissare i day1. Quello su cui vado in difficoltà è che, molto spesso, causa impegni disparati, fisso i day1 la settimana successiva.

Ecco, cosa fai in quella settimana di attesa? Sei presente? Scrivi? Come tieni acceso l'interesse? Perché fosse per me andrebbe pure bene spegnere il telefono e ci vediamo tal giorno e tal ora. Però non è proprio così che funziona 🙂

Ciao @Squaddush, shit test passati alla grande, continua a farmene e la maggior parte gli ignoro (penso sia la cosa migliore), le rispondo solo quando ho la battuta pronta (magari dopo posto una conversazione avuta ieri, piena zeppa di shit test). Il fine settimana scorso è venuta a casa mia 2 giorni e l'ho f-chiusa 3 volte, tra l'altro abbiamo un ottima intesa sessuale di base

Per il resto, anche se il thread l'ho scritto io, mi fa piacere se scrivete, commentate, insomma lo tenete vivo.

Come avevo scritto post addietro, l'ideale sarebbe fissare il day 1 il prima possibile, perché è inevitabile che l'interesse vada a scemare un po' se il date avviene troppi giorni dopo.

Di solito lo gestisco in base alla ragazza, ma molto spesso mi saltano i date se passa troppo tempo.

Non so darti un consiglio ben preciso, calibra in base alla ragazza. Ci sono quelle che, se ti fai sentire, ti vedono subito come appiccicoso e manco ti rispondono (nonostante tu abbia fatto prima un ottimo chat game), invece ci sono quelle che se non ti fai sentire ti sfanculano. L'ideale è dosare per bene e magari farsi sentire ogni 2/3 giorni con messaggi Easy, e poi valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
45 minuti fa, askfra ha scritto:

Come avevo scritto post addietro, l'ideale sarebbe fissare il day 1 il prima possibile, perché è inevitabile che l'interesse vada a scemare un po' se il date avviene troppi giorni dopo.

Sì è una regola d'oro che tengo sempre bene a mente, il problema è che a volte non si riesce a farlo.

La penso esattamente come hai scritto e normalmente faccio così, ieri non l'ho sentita x tutto il giorno e probabilmente farò passare anche oggi. Però proprio questi sono i motivi per cui mi saltano i dates, odio gestire i "giorni di mezzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 ore fa, Squaddush ha scritto:

Sì è una regola d'oro che tengo sempre bene a mente, il problema è che a volte non si riesce a farlo.

La penso esattamente come hai scritto e normalmente faccio così, ieri non l'ho sentita x tutto il giorno e probabilmente farò passare anche oggi. Però proprio questi sono i motivi per cui mi saltano i dates, odio gestire i "giorni di mezzo".

Parlando del mondo dei siti d'incontri, i date più di successo che ho avuto sono quelli in cui sono riuscito a fissare il day 1 per la sera stessa o al massimo per quella dopo

Considera anche che lei potrebbe avere altre 50 chat aperte, e potrebbe conoscere uno che trova più interessante di te, quindi l'ideale sarebbe uscirci il prima possibile

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
17 ore fa, askfra ha scritto:

Parlando del mondo dei siti d'incontri, i date più di successo che ho avuto sono quelli in cui sono riuscito a fissare il day 1 per la sera stessa o al massimo per quella dopo

Considera anche che lei potrebbe avere altre 50 chat aperte, e potrebbe conoscere uno che trova più interessante di te, quindi l'ideale sarebbe uscirci il prima possibile

 

Totalmente d'accordo con te.

Però parliamo di due interazioni completamente diverse, io non apro mai su Tinder, non ho manco l'app. Apro in social circle o se conosco live, quindi se stai al gioco sei interessata, poi questo non vuol dire che gli appuntamenti si debbano fare a settimane di distanza o che lei non abbia chat aperte. Però ha avuto modo di vedermi già live e sa già che possa attrarla e con cosa.

Quest'ultimo aspetto ti preseleziona sempre (motivo per cui non amo tinder), anche se chiaramente non è per forza sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...