Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

@Sten l'ho f-chiusa una volta poi non ci siamo più rivisti

 

Bene, aggiorno un po' la mia situazione.

Ho passato un fine settimana stupendo con la ragazza che sto frequentando da 1 mesetto, e che sta a 80km da casa mia. È la quarta volta che ci vediamo, date sempre molto lunghi per via della distanza (il terzo date è stata da me 2 giorni, quest'ultimo dal venerdì sera a oggi pomeriggio)

C'è intesa, sia sessuale che mentale, insieme stiamo bene e ci piace fare le stesse cose. Lei continua a shit testarmi all'inverosimile, per fortuna ho sempre la battuta pronta e me la cavo egregiamente (noto che ogni volta che supero i suoi shit test, lei si eccita in maniera vertiginosa, tant'è che viene a baciarmi o mi mette le mani dappertutto).

Insomma, tutto bene, però ho notato in lei un certo disagio/paura per il fatto che, quando ci vediamo, passiamo troppo tempo insieme. Me lo ha anche verbalizzato via chat:

IO:"sei arrivata a casa? Io finalmente sono libero 😋"

HB:"beh effettivamente ti do un po' ragione"

IO:"questa volta ti arrendi così facilmente?"

HB:"No macché.. semplicemente per due persone che si conoscono da 1 mese siamo stati insieme tanto.. è andato tutto bene per carità ma volere un Po i propri spazi prima del lunedì c sta.."

IO:"Sì tutto giusto, i propri spazi ci stanno sempre, non solo prima del lunedì
Però così sei pallosa ahah"

E poi ho virato argomento per non appesantire il tutto

Ora, sarò franco con voi, a me questa ragazza piace..non moltissimo fisicamente, è carina ma non proprio il mio tipo, però è una persona centrata, stabile, intelligente e non drogata di smartphone/facebook/Instagram e cazzate varie.

Inoltre, io a fine agosto tornerò a vivere nella mia città di origine, che è anche la sua città natale. E pure lei ad agosto tornerà lì, quindi ci sarà modo di poterci vedere e proseguire la conoscenza, solo non vorrei bruciarla per via di tutto questo.

Lei sembra molto presa e coinvolta, sicuramente più di me, però è come se senta che stiamo bruciando le tappe e ha paura di tutto questo (forse che io mi stufi?)

Vabbè, come sempre attendo le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 minuti fa, askfra ha scritto:

Lei sembra molto presa e coinvolta, sicuramente più di me, però è come se senta che stiamo bruciando le tappe e ha paura di tutto questo (forse che io mi stufi?)

Tu cosa vuoi da lei ?

Io dall'esterno (non so come sia la cosa dal vivo o negli altri messaggi) ho l'impressione che lei abbia solo risposto a tono ai tuoi messaggi per non sembrare troppo coinvolta e sbilanciare apertamente ed esplicitamente la cosa.

E' come se mettesse le mani avanti (razionalmente) per poi contraddirsi con i comportamenti (essere troppo coinvolta e passare tutto questo tempo insieme).

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi dato che non so bene cosa succede fra di voi a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non toccare l’argomento, vista la risposta eviterei anche di scherzarci sopra..

Se state bene insieme ed è centrata come dici non dovrebbe “bruciarti”. Se non ho capito male dopo l’estate la distanza aumenterà 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
43 minuti fa, nic101 ha scritto:

Tu cosa vuoi da lei ?

Io dall'esterno (non so come sia la cosa dal vivo o negli altri messaggi) ho l'impressione che lei abbia solo risposto a tono ai tuoi messaggi per non sembrare troppo coinvolta e sbilanciare apertamente ed esplicitamente la cosa.

E' come se mettesse le mani avanti (razionalmente) per poi contraddirsi con i comportamenti (essere troppo coinvolta e passare tutto questo tempo insieme).

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi dato che non so bene cosa succede fra di voi a 360 gradi.

Cosa voglio? Al momento non lo so...mi piace, mi fa stare bene, è una persona centrata, sicuramente diversa dalla maggior parte delle ragazze della sua età, che pensano di più a curare Instagram e ad apparire. Lei è acqua e sapone, è genuina. Voglio continuare a conoscerla e vedere cosa ne viene fuori

Il resto che hai scritto, invece, è più o meno quello che penso io. È il suo modo di fare, tende molto a fare la finta distaccata, ma nei gesti invece mi dimostra che è molto presa.

Ci stiamo conoscendo e per via della distanza stiamo bruciando un po' le tappe, al quarto incontro abbiamo passato 2 giorni e mezzo insieme

39 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non toccare l’argomento, vista la risposta eviterei anche di scherzarci sopra..

Se state bene insieme ed è centrata come dici non dovrebbe “bruciarti”. Se non ho capito male dopo l’estate la distanza aumenterà

Dopo l'estate dovremmo essere più vicini, perché torneremo entrambi nella nostra città di origine che è la stessa (lei è fuori casa da 10 mesi per un master che finirà a fine luglio)

Dici di non toccare l'argomento? Mi sento di essere d'accordo su questa cosa, anche se penso che la sua sia una finta forma di protezione, perché a gesti mi sta dimostrando di essere parecchio coinvolta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
31 minuti fa, askfra ha scritto:

Ci stiamo conoscendo e per via della distanza stiamo bruciando un po' le tappe, al quarto incontro abbiamo passato 2 giorni e mezzo insieme

Alla fine secondo me ci sta per via della situazione particolare.

E' ovvio che, se devi farti 80 km ogni volta, poi quando ti vedi recuperi le volte precedenti.

Altrimenti come la mandi avanti la cosa se c'è interesse ?

Discorso diverso in caso di semplice scopata.

Non ne varrebbe la pena, ma non è il tuo caso mi sembra di capire.

E' per questo che ti ho chiesto cosa vuoi.

La penso come @PapuPetagna, eviterei di toccare troppo l'argomento perchè certe cose è meglio non verbalizzarle.

Da quanto ho capito non sei neanche infastidito da questa cosa. Ti risulta solo un po' strana perchè in effetti è un po' atipica come situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Non lo so @askfra, se posso permettermi di dire la mia, trovo che spesso tu sia alla ricerca di ottenere un LTR a tutti i costi (non che ci sia niente di male). A mio avviso dovresti vivertela con serenità e vedere se effettivamente le cose procedono come tuo desiderata.

Te lo scrive uno che spesso fa il tuo stesso ragionamento, si lega molto alle ragazze con cui sente un feeling particolare per poi ritrovarsi dopo pochi mesi a rimettere tutto in discussione. Ti invito a riflettere con più calma e a non ricercare a tutti i costi il modo di rendere la relazione attuale una LTR consolidata.

Poi se son rose fioriranno, se son cachi... 😁😁😁

Ovviamente my 2 cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
31 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Non lo so @askfra, se posso permettermi di dire la mia, trovo che spesso tu sia alla ricerca di ottenere un LTR a tutti i costi (non che ci sia niente di male). A mio avviso dovresti vivertela con serenità e vedere se effettivamente le cose procedono come tuo desiderata.

Te lo scrive uno che spesso fa il tuo stesso ragionamento, si lega molto alle ragazze con cui sente un feeling particolare per poi ritrovarsi dopo pochi mesi a rimettere tutto in discussione. Ti invito a riflettere con più calma e a non ricercare a tutti i costi il modo di rendere la relazione attuale una LTR consolidata.

Poi se son rose fioriranno, se son cachi... 😁😁😁

Ovviamente my 2 cents.

Probabilmente hai ragione

Nel senso, non sono alla ricerca di una LTR, ma ammetto che quando mi infatuo di qualcuna, il mio cervello comincia automaticamente a ragionare in ottica "potenziale LTR", il che va a pregiudicare spesso e sovente il mio game avuto fino ad allora.

Sarà il mio lato romantico che viene puntualmente fuori

Per il momento però, con questa ragazza, il mio game e il mio frame stanno rimanendo solidissimi

Per dire, giusto ieri mi ha detto che ci so terribilmente fare, che sono un uomo coerente tra pensiero e azione e mi ha scritto una serie di complimenti sdolcinati tipo "abbiamo intesa, divertimento, chiacchieriamo molto e ho una voglia matta di te" 

Ovviamente tutti tentativi per abbassare il mio frame, ai quali lucidamente ho risposto "sono d'accordo, ma non ti montare la testa", ricevendo un bello "sei uno stronzo :)" che sapeva tanto di "vedi? È per questo che mi piaci"

Questa volta non farò gli errori precedenti, sono meno coinvolto di quello che può sembrare, ma ammetto di non volerla bruciare correndo troppo (e la distanza, in tutto questo, è un grande handicap)

comunque farò tesoro delle tue parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 27/6/2019 alle 13:18 , askfra ha scritto:

Come avevo scritto post addietro, l'ideale sarebbe fissare il day 1 il prima possibile, perché è inevitabile che l'interesse vada a scemare un po' se il date avviene troppi giorni dopo.

Di solito lo gestisco in base alla ragazza, ma molto spesso mi saltano i date se passa troppo tempo.

Sono stato PACCATOOOOOOOO!!!

Giuro non me l'aspettavo.. 😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
15 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Sono stato PACCATOOOOOOOO!!!

Giuro non me l'aspettavo.. 😂

Era più che prevedibile, mi è successo diverse volte 

Nelle app di dating bisogna saper cogliere l'attimo ed essere anche un pizzico fortunati, spesso i vari impegni remano contro, e se il date non avviene nei primi 2/3 giorni solitamente salta del tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...