Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Vi chiedo un consiglio un po' anomalo

Sono molto bravo col P&P, riesco a creare forte attraction e ad incuriosire parecchio le ragazze e sto imparando a gestire bene gli shit test sia live che in chat

Però, tutto questo, è un giochino che alla lunga tende a sfiancare le ragazze, e sinceramente anche me

È salutare, ai fini di una genuina voglia di conoscere una ragazza più in profondità, lasciarsi andare qualche volta a un "ho voglia di vederti" "ho voglia di farlo con te" e cose simili, senza correre il rischio di apparire needy?

Ovviamente, non intendo passare bruscamente da quello che fa il figo a quello super morbido, mi chiedo solamente se ogni tanto può essere cosa sana e giusta

La ragazza che sto frequentando mi piace, gestisco le cose bene, però vorrei lasciarmi un po' andare, abbandonare tutti questi schermi ed essere un po' più genuino. Ma ovviamente ho paura di apparire come già vinto, cosa che tra l'altro non è nemmeno vera

@PapuPetagna @Squaddush @Improve Your Skill @Tod @OldPlayer @TADsince1995 @nic101

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Scusa l'intromissione. Ti dico la mia umile esperienza🙂. Io di solito soprattutto all'inizio mi lascio andare. Posso essere dolce e maiale allo stesso tempo. Posso Mandare un cuore e nel messaggio successivo dirle che vorrei metterle io cazzo in bocca. Di solito impazziscono. Non è un atteggiamento needy Perché si sentono vive e ti vedono come un uomo che le fa sentire donne desiderate. In quel momento perdono la ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me non ci sono problemi, a ste donne bisognerà pure scrivere qualcosa di carino ogni tanto!

Non è quello che scrivi a farti percepire needy, ma l’atteggiamento (tipo cercarla in continuazione o annullarsi completamente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
34 minuti fa, Pick ha scritto:

Scusa l'intromissione. Ti dico la mia umile esperienza🙂. Io di solito soprattutto all'inizio mi lascio andare. Posso essere dolce e maiale allo stesso tempo. Posso Mandare un cuore e nel messaggio successivo dirle che vorrei metterle io cazzo in bocca. Di solito impazziscono. Non è un atteggiamento needy Perché si sentono vive e ti vedono come un uomo che le fa sentire donne desiderate. In quel momento perdono la ragione.

 

Scusa de che? 

Anzi, quello che hai scritto è davvero molto interessante. In pratica dai una sorta di "dolcezza violenta", le fai sentire desiderate sia emotivamente che sessualmente, ecco perché perdono la ragione.

Ottimo consiglio per non essere troppo sdolcinati ma farle capire che hai voglia di vederle

22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me non ci sono problemi, a ste donne bisognerà pure scrivere qualcosa di carino ogni tanto!

Non è quello che scrivi a farti percepire needy, ma l’atteggiamento (tipo cercarla in continuazione o annullarsi completamente)

Bene, era più o meno questo quello che volevo sentirmi dire

In fondo un po' lo sapevo, ma negli ultimi mesi mi sono concentrato troppo sulla prima fase, sulla seconda sono un brocco 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Purché tu riesca ad essere diretto e non senti che lo fai con un sottofondo "negativo" (bisogno di rassicurazioni ad esempio, però non credo sia il caso), non ci vedo nulla di male.

"Ho voglia di vederti" e poi quando la vedi sei diretto e onesto con te stesso e quello che senti? Vai pure :) 

Sul "ho voglia di farlo con te" tanto più.

Come consiglia @Pick, finché c'è il connubio dolce/maiale, e soprattutto più ti viene spontaneo nei due sensi, più questo le manda a male (in senso positivo).

Ad esempio la mia ex mi diceva spesso che questa era una cosa che la attraeva molto di me, soprattutto lo switchare dall'uno all'altro in maniera molto liscia.

Anzi di ringrazio per avermi fatto ricordare una qualità in più che saprei mettere sul piatto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Come consiglia @Pick, finché c'è il connubio dolce/maiale, e soprattutto più ti viene spontaneo nei due sensi, più questo le manda a male (in senso positivo).

Ad esempio la mia ex mi diceva spesso che questa era una cosa che la attraeva molto di me, soprattutto lo switchare dall'uno all'altro in maniera molto liscia.

Anzi di ringrazio per avermi fatto ricordare una qualità in più che saprei mettere sul piatto

Concordo assolutamente è una cosa che mi hanno anche proprio detto quando sono stato in situazioni che mi è venuto molto spontaneo:

una tipa mi ha detto con te mi sento una troia e contemporaneamente una principessa.

Penso sia un ottimo mix😜

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Sapete farmi qualche esempio, giusto per capire meglio?

Sembra una cosa decisamente interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, askfra ha scritto:

Vi chiedo un consiglio un po' anomalo

Sono molto bravo col P&P, riesco a creare forte attraction e ad incuriosire parecchio le ragazze e sto imparando a gestire bene gli shit test sia live che in chat

Però, tutto questo, è un giochino che alla lunga tende a sfiancare le ragazze, e sinceramente anche me

È salutare, ai fini di una genuina voglia di conoscere una ragazza più in profondità, lasciarsi andare qualche volta a un "ho voglia di vederti" "ho voglia di farlo con te" e cose simili, senza correre il rischio di apparire needy?

Ovviamente, non intendo passare bruscamente da quello che fa il figo a quello super morbido, mi chiedo solamente se ogni tanto può essere cosa sana e giusta

La ragazza che sto frequentando mi piace, gestisco le cose bene, però vorrei lasciarmi un po' andare, abbandonare tutti questi schermi ed essere un po' più genuino. Ma ovviamente ho paura di apparire come già vinto, cosa che tra l'altro non è nemmeno vera

@PapuPetagna @Squaddush @Improve Your Skill @Tod @OldPlayer @TADsince1995 @nic101

 

Certo che è sfiancante. Specialmente quando di fronte hai una che ti piace e con cui vorresti anche rilassarti un po'.

Come ti hanno detto gli altri, alternare il C&F alla dolcezza, nel modo giusto, può mandarle in visibilio e, soprattutto, denota il fatto che tu hai il controllo della situazione. Che è una cosa che le donne amano.

In generale, io penso che dipenda molto da chi hai di fronte e "a che punto" sei nel processo della seduzione.

Sei ai primi approcci, ai primi scambi? Forse lì non è proprio il caso di dire "ho voglia di vederti" o che hai voglia di farlo con lei. Meglio fargliele capire certe cose, che sbattergliele in faccia verbalmente. E inoltre, certe dolcezze se le devono meritare. Perché se lo fai troppo presto viene visto come un modo per comprarle, la dolcezza invece deve essere un premio, non un prezzo da pagare.

Se invece sei di fronte a una che è palesemente attratta e/o (meglio e!) ci hai già fatto sesso e vedi che è presa da te, metterti a fare il figo sfuggente è un comportamento da cafoni, oltre che completamente inutile e controproducente.

Ovviamente tutto va calibrato anche in funzione del tipo di donna che hai davanti e da quello che lei sta cercando in quel momento della sua vita. Sei di fronte alla ventenne giovane e bella che sta passando da un cazzo all'altro? (incluso il tuo)

Oppure hai di fronte la ragazza timida, gentile e un po' sognatrice? Lì forse è il caso di essere un po' più carini.

Tutto questo tenendo sempre presente che QUALSIASI donna (anche la più dolce e innamorata) deve costantemente avere la percezione di avere di fronte un uomo di valore, un uomo indipendente in qualsiasi situazione, che investe su di lei, che è presente ma non pressante, ma che non si farebbe troppi problemi a mandarla a fanculo al primo giochetto del cazzo e che non avrebbe troppi problemi a trovarne altre.

Il mix tra attenzioni per lei, rilasciate con sapienza (e mai troppo abbondanti) e indipendenza emotiva è probabilmente l'arma più micidiale che puoi avere su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, askfra ha scritto:

Sapete farmi qualche esempio, giusto per capire meglio?

Sembra una cosa decisamente interessante

Avevo notato infatti che stavi diventando troppo rigido e schematico.

Se analizzi tutto ad una certa ti rompi i coglioni perchè non ti senti libero di esprimerti a 360 gradi.

Comunque io dico cose ad esempio..."devi spiegarmi come riesci a passare da quel visino così dolce a quella faccia da troia" (ovviamente devi calibrare il paraverbale se no rischi l'offesa gratuita).

Oppure a letto passare da un bacio un po' più romantico (non saprei come spiegartelo meglio) a prenderla per i capelli e spingerla a succhiartelo.

Bacio sul collo e schiaffo sul culo è un altro paradigma.

Boh, a me viene spontaneo.

Credo che la differenza non siano le azioni in sè, ma come le metti in atto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Condivido al 100% quanto è stato scritto. Il mix dolcezza-aggressività funziona sempre, ma credo anche che venga spontaneo.

Mi spiego: mixare le due cose in modo artificioso rischia di essere controproducente ed essere percepito dalla HB di turno. Generalmente, si trova il giusto equilibrio quando l'hai conquistata e ti sei liberato dalla cosa peggiore possibile nei processi seduttivi: il TIMORE DEL GIUDIZIO.

A giudicare dai tuoi racconti sull'ultima HB, sei sulla buona strada ma non hai ancora raggiunto quel grado di sicurezza in te. Il fatto che tu abbia posto la questione sul forum lo certifica. Ergo, il mio consiglio è andare avanti ancora per qualche settimana con le strategie. Quando ci sarà un cedimento strutturale da parte di entrambi, potrai essere dolce e maiale quanto vorrai. E finalmente potrai mettere in soffitta i manuali 😃

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...