Vai al contenuto

La situazione si sta raffreddando?


askfra

Messaggi raccomandati

Squaddush
Il 10/7/2019 alle 18:09 , askfra ha scritto:

Dal vivo è difficilissimo provarci perché il bar è frequentatissimo e lei è sempre super indaffarata, quindi quasi zero chances

Situazione mia similare. La ragazza ha però 32/33 anni e lavora al bar con il padre, quindi se per te è difficile per me è deleterio 😂

Ho provato ieri ad aggiungerla su fb, che è qualcosa che odio (sembro uno stalker), perché preferisco fare n-close, ma davvero impossibile isolarla e forse anche per colpa mia non ho la faccia tosta di farlo al bar (peraltro esclusivamente diurno, quindi proprio contesto difficilotto).

Comunque anche io ti consiglio di chattare e poi giocartela real in un date fuori da quel bar. Inoltre ha 21 anni, anche ti sentissi di sargiarla li, sei sicuro che non la metterebbe in forte disagio?

 

Aggiornaci su come va che magari trovo spunti interessanti.

Modificato da Squaddush
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

My two cents : le bariste, a meno che non vi diano segnali di interesse espliciti, lasciatele perdere. Come minimo sarei il tizio n° 3445668 che ci prova con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
15 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Situazione mia similare. La ragazza ha però 32/33 anni e lavora al bar con il padre, quindi se per te è difficile per me è deleterio 😂

Ho provato ieri ad aggiungerla su fb, che è qualcosa che odio (sembro uno stalker), perché preferisco fare n-close, ma davvero impossibile isolarla e forse anche per colpa mia non ho la faccia tosta di farlo al bar (peraltro esclusivamente diurno, quindi proprio contesto difficilotto).

Comunque anche io ti consiglio di chattare e poi giocartela real in un date fuori da quel bar. Inoltre ha 21 anni, anche ti sentissi di sargiarla li, sei sicuro che non la metterebbe in forte disagio?

 

Aggiornaci su come va che magari trovo spunti interessanti.

Infatti te los tavo per scrivere io stesso: fai un poco di battute in chat e sempre in chat la inviti.....

 

lascia perdere il bar sempre pieno ed affollato

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

My two cents : le bariste, a meno che non vi diano segnali di interesse espliciti, lasciatele perdere. Come minimo sarei il tizio n° 3445668 che ci prova con lei.

E' sempre bello avere il 2,9 x 10-5 % di probabilità.

E poi riuscirci.

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 10/7/2019 alle 20:55 , Ophelia87 ha scritto:

Comunque se @askfra non ha nulla in contrario, proprio perché come aveva scritto qualcuno, questa discussione è diventata un po’ “il bar sotto casa”, ossia un luogo di confronto e tutti gli interventi che ho letto qui, oltre che interessanti e divertenti, mi hanno portato a qualche personale domanda.

Come ho detto ad altri utenti, mi fa piacere che il thread vada avanti anche senza i miei racconti, quindi tranquilla fai pure anzi!

 

Il 10/7/2019 alle 20:55 , Ophelia87 ha scritto:

1) per quanto riguarda la verbalizzazione, io sopratutto agli inizi sono veramente pessima. Cerco di dimostrare l’interesse con i fatti, difficilmente riesco a farlo con le parole, all’inizio di una conoscenza tendo ad essere molto sulla difensiva e penso questo si avverta e spesso viene scambiato per disinteresse. A parere maschile, quando - e quanto - è bello ricevere delle verbalizzazioni? La mia paura è sempre quella di “scadere” nel troppo, apparire needy o desiderosa di una LTR. Sentirvi dire “io con te sto proprio bene” o “oggi ti ho pensato per questo e quel motivo” quando  può far venire voglia di scappare? 

Quando una donna verbalizza troppo, soprattutto nei primi 2/3 incontri, io sento odore di Psycho. E altresì vero che le verbalizzazioni ci fanno piacere, tanto piacere, ma in modo moderato, come solo una donna sa fare.

E, appunto, sei donna, quindi non aver paura di apparire troppo needy. Diglielo che ti piace, diglielo che hai pensato a lui

Il 10/7/2019 alle 20:55 , Ophelia87 ha scritto:

2) per quanto riguarda la verbalizzazione degli altri, ho sempre molta difficoltà a fidarmi delle parole. Vi faccio un esempio pratico, così forse è tutto più chiaro. 

Beh, parti dal presupposto che le parole hanno il giusto peso. I fatti contano, sempre

Sulla tua esperienza, ti ha già detto tutto @Squaddush

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
10 ore fa, Squaddush ha scritto:

Situazione mia similare. La ragazza ha però 32/33 anni e lavora al bar con il padre, quindi se per te è difficile per me è deleterio 😂

Ho provato ieri ad aggiungerla su fb, che è qualcosa che odio (sembro uno stalker), perché preferisco fare n-close, ma davvero impossibile isolarla e forse anche per colpa mia non ho la faccia tosta di farlo al bar (peraltro esclusivamente diurno, quindi proprio contesto difficilotto).

Comunque anche io ti consiglio di chattare e poi giocartela real in un date fuori da quel bar. Inoltre ha 21 anni, anche ti sentissi di sargiarla li, sei sicuro che non la metterebbe in forte disagio?

 

Aggiornaci su come va che magari trovo spunti interessanti.

Grazie per i consigli. Per ora non le ho scritto nulla, sto aprendo altri 2 game e sono concentrato su quelli e sulla ragazza che sto frequentando.

Se mi sentirò ispirato, tenterò di aprirla nuovamente su fb, a questo punto mi sento di escludere il live game

10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

My two cents : le bariste, a meno che non vi diano segnali di interesse espliciti, lasciatele perdere. Come minimo sarei il tizio n° 3445668 che ci prova con lei.

Naaa. Queste sono solo scuse che ci inventiamo per non provarci. Ho amici che ci provano quotidianamente con le bariste e che se le chiavano

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)

Ennesimo fine settimana con la mia compaesana fuori sede, sessualmente c'è una chimica spaventosa, e ci troviamo molto anche su altre cose, ma continua a non convincermi fisicamente.

Gli shit test proseguono come se non ci fosse un domani, infatti chiedo un vostro parere su quanto successo ieri sera.

Io e lei a bere birra, seduti su degli scalini in una piazza molto affollata. Davanti a noi un ragazzo e una ragazza. Non mi ricordo bene per quale motivo, finiamo a parlare tutti e 4 insieme. Entrambi argentini, lei bruttina, lui obbiettivamente un gran figo. Io parlo con lui, facciamo lo stesso lavoro e lui si trova in Italia proprio per questo motivo, ma vive a Buonos Aires. Parlando proprio di lavoro, lui dice che lunedì e martedì si troverà a Bologna (la città dove vive la "mia" HB) ed ecco che interviene lei, proponendo a lui un incontro. Lui rimane spiazzato, mi chiede quasi il permesso con gli occhi, io rispondo :"secondo me è un ottima idea". Lei fa lo stesso, si gira verso di me quasi come se avesse paura di aver pisciato fuori dal vaso, io le rispondo:"scambiatevi Instagram così vi mettete in contatto".

Lui tira fuori il telefono e decide di aggiungere me su Instagram. Io gli dico che non ci sono problemi, che il contatto glielo passo io a lei. 

Seguono 2 chiacchiere e gli argentini vanno via.

Io non ho più fatto riferimenti alla cosa con la mia HB, quando siamo arrivati a casa l'ho scopata forte. Parecchio forte. Lividi sul culo.

Stasera la riaccompagno alla stazione per farla tornare a casa, mi chiede di passarle il contatto del tipo.

Glielo passo, le dico di uscirci perché è molto simpatico, mi risponde "non so se avrò voglia di uscire i prossimi giorni"

 

Che cosa significa tutto questo?

Ora, a prescindere che di lei me ne frega il giusto, però non mi è piaciuto per nulla come si è comportata. Non per gelosia, non per altro, ma il suo comportamento è stato pessimo, trovo di cattivo gusto flirtare con un altra persona in modo così palese.

Io, fortunatamente, l'ho gestita bene e sono passato per quello che se ne sbatte i coglioni.

Però voglio punire il suo atteggiamento.

Non so come è stata abitata, è libera di scoparsi chi vuole quando vuole, ma piazzare date davanti a me proprio no.

 

@PapuPetagna @Improve Your Skill @Squaddush @ciccioman333 @nic101

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
13 minuti fa, askfra ha scritto:

Che cosa significa tutto questo?

Sono spiazzato anche io onestamente.

La domanda è sempre la stessa. 

Tu cosa vuoi da lei (considerando anche questo evento) ?

E ne aggiungo un'altra. 

Sei sicuro che tu e lei vogliate le stesse cose ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Inviato (modificato)
4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Sono spiazzato anche io onestamente.

La domanda è sempre la stessa. 

Tu cosa vuoi da lei (considerando anche questo evento) ?

E ne aggiungo un'altra. 

Sei sicuro che tu e lei vogliate le stesse cose ?

Cosa voglio? Non lo so

Per il momento continuare a scoparla, ma anche conoscerla meglio

Non mi interessa avere l'esclusiva

Ma a queste condizioni non mi interessa nemmeno più scoparla

Per quanto mi riguarda può scoparsi chi vuole, ma non flirtare con altri in mia presenza

Cosa vuole lei? A parole dice le solite cazzate da donna

 

Detto questo, mi sembra anche un modo per farmi ingelosire

Modo sbagliatissimo eh

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

È stato effettivamente surreale, anche il fatto che poi ti abbia chiesto il profilo di lui. Come hai detto tu stesso, fosse anche capitato che se la facesse con altre, ma così platealmente... Sembrava proprio che si aspettasse una tua reazione, come per sentirsi "potente".

Così a pelle la vedo "male"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...