Vai al contenuto

Solo per ricordare...


m3rc

Messaggi raccomandati

askfra
1 ora fa, Daria ha scritto:

Eh che cazzo di sociopatica! Le parole sono importanti cazzo, non si dicono certe cose e le si rimangiano pochi giorni dopo. Cazzo di sociopatica. Da donna, ti sono vicina. Non siamo tutte così. Giurin giuretta!

Ieri ho letto tutto il tuo thread, mi fa piacere vedere che tu sei una ragazza un po' diversa dalla massa, ma ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle donne sono cosi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
43 minuti fa, askfra ha scritto:

Ieri ho letto tutto il tuo thread, mi fa piacere vedere che tu sei una ragazza un po' diversa dalla massa, ma ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle donne sono cosi

E quella maggioranza di solito trova compagno... e io no. Quindi forse funziona la loro sociopatia! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo estrema sia in positivo che in negativo e in troppo poco tempo.

Me l'aspetterei nella sezione under 20 più che over 30.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, m3rc ha scritto:

Un uomo non può piangere, sbaglia e si assume le proprie responsabilità...

Un uomo si comporta come ti sei comportato tu, il piangere o meno sono piccole sfumature che poco importa: nella tua interiorità puoi fare ciò che vuoi, fuori invece ti sei dimostrato con due palle cubiche non solo per come hai affrontato la cosa ma anche per come hai risposto a questa ragazzina.
M3rc non ti conosco ma spero sul serio tu prenda sul serio in considerazione le mie parole perché più ti vedo e più ti invidio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
54 minuti fa, Daria ha scritto:

E quella maggioranza di solito trova compagno... e io no. Quindi forse funziona la loro sociopatia! 😅

 

Mmmm... Praticamente nessuna donna, al giorno d'oggi, ha difficoltà a trovare un compagno.

Diciamo che non hai trovato il compagno che vuoi tu, non "un compagno" generico 😜

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anciaki
3 ore fa, Daria ha scritto:

Eh che cazzo di sociopatica! Le parole sono importanti cazzo, non si dicono certe cose e le si rimangiano pochi giorni dopo. Cazzo di sociopatica. Da donna, ti sono vicina. Non siamo tutte così. Giurin giuretta!

Le parole se le porta via il vento.
Mai credere alle parole delle persone, maschi o femmine che siano, credere piuttosto alle loro azioni.

Ho un coinquilino Algerino che mi ha raccontato che da lui nessuno dice mai ti amo ad un altra persona perché, se la ami, non glielo dici ma glielo dimostri con le tue azioni.

Tutto il resto è rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
4 ore fa, Anciaki ha scritto:

Le parole se le porta via il vento.
Mai credere alle parole delle persone, maschi o femmine che siano, credere piuttosto alle loro azioni.

Ho un coinquilino Algerino che mi ha raccontato che da lui nessuno dice mai ti amo ad un altra persona perché, se la ami, non glielo dici ma glielo dimostri con le tue azioni.

Tutto il resto è rumore.

Sì vero. Ma sono una che pesa le parole in uscita e quelle in entrata e cerca in ogni modo di essere coerente. Non ti dico “uh come stai bene” se penso che sei vestita/o di Merda. Meglio un elegante silenzio. Figurarsi sui sentimenti. Le parole hanno un peso specifico enorme e bisogna dosarle nel giusto modo, nel bene e nel male. Poi concordo pienamente sul fatto che da sole valgono poco... ma cazzo se mi fanno incazzare le persone che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Tacere piuttosto?

”mi sto innamorando di te” non lo dici se non lo pensi. Non si gioca con le persone. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Mmmm... Praticamente nessuna donna, al giorno d'oggi, ha difficoltà a trovare un compagno.

Diciamo che non hai trovato il compagno che vuoi tu, non "un compagno" generico 😜

Non so tu ma di stare con qualcuno per hobby non mi garba... per come sono fatta a quel punto meglio sola e con un vibratore nel cassetto del comodino. Meno sbattimenti e te la cavi con un paio di pile.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, newpil ha scritto:

Troppo estrema sia in positivo che in negativo e in troppo poco tempo.

Me l'aspetterei nella sezione under 20 più che over 30.

Mah... non so.

Le over 30 stanno inguaiate forte mentalmente. Sta cosa l'ho vista diverse volte da delle 30enni.

Mentre le 20enni o meno sono più incentrate su se stesse, difficile che si sbilancino così. Forse una alla prima esperienza.

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
10 ore fa, Daria ha scritto:

Eh che cazzo di sociopatica! Le parole sono importanti cazzo, non si dicono certe cose e le si rimangiano pochi giorni dopo. Cazzo di sociopatica. Da donna, ti sono vicina. Non siamo tutte così. Giurin giuretta!

Sicura sicura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...