Vai al contenuto

Ricoinvolgere un uomo


Messaggi raccomandati

Sottone

Un anno da single dopo 15 anni ed una figlia. 

Ha saputo che la ex moglie aspetta un bambino ed è andato nel panico. 

Ci credo...

Al momento ha pensieri solo per sè. 

Ti do uno schiaffetto morale però. Un utente ti ha fatto notare quante volte tu (che in questo momento rappresenti le donne) possa aver detto quelle frasi...e la tua risposta è stata tipicamente femminile "eh ma io mica l'ho dette in queste condizioni e bla bla bla bla bla"...in ciò siete semplicemente ridicole, scusami per la mia opinione...ma mai una volta che vi mettete nei panni altrui. 

Mettendomi nei tuoi panni io invece ti dico che l'unica cosa che puoi fare è allentare la presa e lasciarlo solo. Ora è quello che vuole. Lo apprezzerà. E poi un giorno si chiederà perché non gli sei stata vicino. Avrà paura di un altro uomo e ritroverà interesse. 

Non credo abbia un'altra...ma potrebbe aver capito che non sei una priorità nella sua vita. 

E comunque no, non hai sbagliato nulla, ti sei semplicemente comportata come ti sentivi e semplicemente delle volte le cose non vanno come vorremmo. 

Aggiungo: ora ti do il consiglio che ti darei se fossi un uomo. 

Approfitta di questa situazione per crescere. Probabilmente non tornerà mai, e se tornerà non è detto che lo farà alle condizioni che vorrai.

Ti do un piccolo spunto: non mi sembri disperata. Mi sembri abbastanza lucida in ciò che sta succedendo. Quindi ti chiedo: cosa ti dà fastidio di questa situazione? 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel
10 ore fa, Miki393 ha scritto:

Gli chiedo il motivo della sua sparizione e mi dice che " deve ritrovare se stesso" , con me ci sta bene, tiene a me ma non potendo darmi quello che voglio è meglio che lo cerchi altrove.

Ripeto quello che ho detto in un’altra sezione. Dietro a questi sparimenti degni del miglior mago c'è sempre un altro nome e cognome. Goditela così, finché va altrimenti allontanati perché ti faresti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
josez99

Michela come puoi pretendere che quell’uomo che ti piace a cui non rispondi alla domanda…. frequenti altri uomini e che magari vuole una relazione stabile…. rimanga con te …. a cosa ti serve quell uomo ? … per scoparci ogni tanto ?  …. le relazioni non sono fatte solo di sesso o di uscite sporadiche …. io sto provando la stessa cosa …. si sta veramente di merda a non essere considerati dalla persona a cui si vuole bene … sai a cosa mi riferisco …. Un abbraccio 🤗 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...