pescallo [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 (modificato) Ciao a tutti, piacere di riessere qui. Preparatevi che il mio è un caso veramente strano. Ho quasi 40 anni e negli ultimi 3 anni sono stato insieme ad una meravigliosa 40enne con figlia è stata la mia prima, vera ed unica storia fino ad ora. Specifico che l'ho corteggiata per molto e alla fine l'ho fatta mia. Sfortunatamente, alla mia famiglia davo molto mentre a lei davo le briciole perchè cmq avevo dei problemi finanziari dovuti alla vecchia metodica lavorativa della mia famiglia e non potevo dare il massimo. Coccolavo loro ma non lei nè la figla ma a lei andava bene anche così. Lei sopportava, mi lasciava per farmi cambiare, dicevo che cambiavo (ma non ero vero) e ritornavamo insieme ' successo 3 volte. Tre mesi fa, che ero quasi stufo di lei, mi sono fatto lasciare ma poi ci siamo rifrequentati solo che, patatrack, mi sono reso conto di amarla veramente ma proprio tanto ma ormai il danno era fatto...anche se un mese fa abbiamo fatto l'amore e lei mi ha detto che fino ad un mese fa ero l'uomo della sua vita, ora sta frequentando un altro più grande di lei con figli anch'esso e e sembra piacergli. Io ho deciso di cambiare, per me, e di andare a vivere da solo (ho vissuto da lei fino a 3 mesi fa) perchè prima ero sempre dai miei (grande casa) e di maturare e rendermi indipendente (sono piccolo imprenditore), solo che non capisco una cosa...dopo 3 settimane che non ci sentivamo, 10 giorni fa abbiamo ripreso (dopo dei messaggi vocali in cui le dicevo che era stronza perchè usciva con un altro) e da allora quasi ogni giorni ci sentiamo o vediamo (una volta ho anche beccato sotto casa il "tafano" che l'aspettava) ma sto andando in confusione. MI ha mandato un messaggio, in seguito ad alcuni miei messaggi caregnanti in cui dicevo che dopo questa batosta voglio veramente cambiare per me ma lei dice che avverte nella mia voce questa voglia di cambiamento ma visto che altre volte ho pianto ma poi fatto sempre il solito, non ha più fiducia in me. Vado in confusione perchè: - a sentire un caro amico comune, lei è confusa ma sta conoscendo e uscendo con l'altro che è totalmente l'opposto di me (anche lui separato con figli e ha 5 anni in più di me) - sua figlia di 11 anni mi è affezionata perchè, nonostante alti e bassi, l'ho cresciuto per 3 anni e vuole che le stia vicino, spesso la porto fuori. - in macchina ci teniamo spesso per mano - adora farsi massaggiare la testa ed i piedi dai me perchè dice che la rilasso come nessuno . amo annusare i suoi capelli e a volte riesco anche a baciarle il collo. - Ha sempre detto, confermato dalle sue amiche che una persona dolce come mè, non l'hai mai trovata nelle storie precedenti, idem per quanto riguarda sesso e amore. - a tafano (nome di fantasia) non dice che sono a casa sua...ovvio. Cosa posso fare: - Un passo alla volta cresco personalmente per riconquistare la sua fiducia e, col fatto che frequento la figlioletta, cerco di sedurla? - Taglio i ponti con lei ma frequento lo stesso la figlioletta? - Mando a quel paese entrambe (ma non voglio spezzare il cuore alla piccola)? So che è innamorata di me come io lo sono di lei perchè un amore di 3 anni non finisce in pochi mesi ma mi ha detto che ora non si fida più di me e sta intraprendendo un nuovo percorso... Chiedo consiglio. Grazie e buonanotte. PS: per dormire la notte, qualche goccia di lexotan ma presto passerà Modificato 10 Aprile 2019 da pescallo
Uriel [Partecipante] 37 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 Perché lo chiami tafano , che colpe ne ha lui ? Lui è arrivato al momento giusto ma sei stato tu a perderla con certi atteggiamenti. Sei ti amasse starebbe con te e non si farebbe trombare da un altro. Riple e Melluin ha reagito a questo 2
pescallo [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 5 ore fa, Uriel ha scritto: Perché lo chiami tafano , che colpe ne ha lui ? Lui è arrivato al momento giusto ma sei stato tu a perderla con certi atteggiamenti. Sei ti amasse starebbe con te e non si farebbe trombare da un altro. Tafano è un modo di dire qua nelle mie zone per definire uno che sta conoscendo la tua ex. Per il fatto del trombare, non saprei perchè cmq si stanno conoscendo ma non essendo più insieme, non sono di sicuro cornuto. Lei è una donna con la testa sulle spalle e non tromba il primo che capita dopo qualche uscita visto che ha una figlia. Lui le ha sempre girato intorno ma essendoci io beccava sempre picche da lei, dal momento che ha pensato che non ci fossi più, ha accettato di uscire con lui per conoscerlo. Nel contempo però io giro per casa sua per via della figlia e si lascia coccolare, abbracciare, massaggiare e dire cose carine dire di no, anzi Io sto veramente cercando di cambiare (per me, non per lei visto che a 40 anni sarebbe anche ora che prenda in mano la mia vita) ma non capisco se: Sta cercando di vedere se veramente sto cambiando ma nel frattempo tiene i rapporti aperti con lui per non rimanere a piedi o lo fa per sua figlia perchè se me ne andassi avrebbe un secondo grosso trauma? Io so che stanno uscendo ma a lui non dice che sono in casa da lei.....bho. Devo lavorare tanto su me stesso e migliorare.
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 ... Tempo....fermati e ragiona; Le storie finiscono, punto, poi gli strascichi possono durare un'infinità, dipende dalla "testa" che una/o ci mette, ma ti devi rendere conto che è cosi, poi tutto ciò che succede dopo tra di voi non serve, né a te e nemneno a lei. Oramai scrivo molto poco da queste parti, ma posso attribuirmi la patente di "vecchio" e mi chiedo ogni volta che leggo di storie cone la tua (e son parecchie, credimi) come mai ci si ritrova innamorati persi solo quando l'altro se ne và... bene io sono convito che spesso sia un banalissimo rigurgito d'amor proprio, si ama (se si ama davvero) quando l'altro ci concede di farlo e noi lo ricambiamo con la stessa moneta, se prima noi non amiamo, o non come l'altro vorrebbe, perché ci troviamo "forzati" a farlo quando la storia è finita? Perché ne perdiamo il possesso, l'altro non è più nelle nostre disponibilità e questo ci fa perdere bussola e orizzonte, ma questo poco c'entra con i veri sentimenti di reciprocità, scambio affettivo, condivisione e crescita comune...insomma l'amore di cui tanto abbiamo bisogno. E con questo pistolotto vengo a te, perché ti riguarda molto di più di quanto tu possa pensare, non entro nel merito di dove/come hai vissuto, cosa fai per vivere, quale è la tua età anagrafica ecc., cose poco influenti rispetto l'unico dato vero: questa vicenda può farti finalmente maturare, vivere la scoperta della prossima relazione "pulito" da dipendenze affettive o dubbi tuoi di cui affidi ad altri la risoluzione (sbagliando, dico io...), che è molto diverso dal banale chiodo schiaccia chiodo o il volgare detto "avanti un'altra", hai la possibilità di centrare ciò che ti circonda su di te e non viceversa, una nuova casa, nuovi interessi, viaggi e opportunità che non ti dovrai negare, come la venuta della tua prossima compagna con la quale non ripeterai gli stessi errori. Perché la tua vita dipende da te, sembra una frase fatta, ma credimi, per applicarla davvero nella realtà ci và del bel lavoro. Ti lascio con in consiglio che spero tu segua; parla con la ragazzina e ( concordando la cosa con la madre senza scazzi o permalosie) e allontanati, lasciala alla sua vita, qualunque essa sarà... ha avuto un padre, avrà a che fare con i prossimi compagni della madre...che tranquillità credi lei possa avere e con chi? un "amico", un padre mancato o cosa? Dammi retta allontanati, fallo con dolcezza e serenità ma fallo. Un abbraccio robbie e OuterSpace ha reagito a questo 2
demon1975 [Banned] 812 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 2 ore fa, hard_life ha scritto: Perché ne perdiamo il possesso, l'altro non è più nelle nostre disponibilità e questo ci fa perdere bussola e orizzonte, ma questo poco c'entra con i veri sentimenti di reciprocità, scambio affettivo, condivisione e crescita comune...insomma l'amore di cui tanto abbiamo bisogno. ipse dixit
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 13 ore fa, pescallo ha scritto: Cosa posso fare: - Un passo alla volta cresco personalmente per riconquistare la sua fiducia e, col fatto che frequento la figlioletta, cerco di sedurla? - Taglio i ponti con lei ma frequento lo stesso la figlioletta? - Mando a quel paese entrambe (ma non voglio spezzare il cuore alla piccola)? So che è innamorata di me come io lo sono di lei perchè un amore di 3 anni non finisce in pochi mesi ma mi ha detto che ora non si fida più di me e sta intraprendendo un nuovo percorso... Chiedo consiglio. Mamma mia! Mi è sembrato di leggere lo sfogo di una casalinga disperata.... Non devi fare niente di quello che hai scritto... Devi solo respirare forte e mettere ordine nella tua testa! Riordina le idee e le tue priorità. Perché secondo me stai parecchio confuso! Sottone e Riple ha reagito a questo 2
pescallo [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 7 ore fa, PaoloG ha scritto: Mamma mia! Mi è sembrato di leggere lo sfogo di una casalinga disperata.... Non devi fare niente di quello che hai scritto... Devi solo respirare forte e mettere ordine nella tua testa! Riordina le idee e le tue priorità. Perché secondo me stai parecchio confuso! E tieni presente che le opzioni di cui sopra sono la cernità più realistica di molte altre... Cmq hai ragione, adesso devo fare chiarezza su quello che voglio, essere indipendente e godermi la vita poi quello che sarà sarà...tanto l'ansia c'è solo nei primi momenti.
pescallo [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 10 ore fa, hard_life ha scritto: ... Tempo....fermati e ragiona; Le storie finiscono, punto, poi gli strascichi possono durare un'infinità, dipende dalla "testa" che una/o ci mette, ma ti devi rendere conto che è cosi, poi tutto ciò che succede dopo tra di voi non serve, né a te e nemneno a lei. Oramai scrivo molto poco da queste parti, ma posso attribuirmi la patente di "vecchio" e mi chiedo ogni volta che leggo di storie cone la tua (e son parecchie, credimi) come mai ci si ritrova innamorati persi solo quando l'altro se ne và... bene io sono convito che spesso sia un banalissimo rigurgito d'amor proprio, si ama (se si ama davvero) quando l'altro ci concede di farlo e noi lo ricambiamo con la stessa moneta, se prima noi non amiamo, o non come l'altro vorrebbe, perché ci troviamo "forzati" a farlo quando la storia è finita? Perché ne perdiamo il possesso, l'altro non è più nelle nostre disponibilità e questo ci fa perdere bussola e orizzonte, ma questo poco c'entra con i veri sentimenti di reciprocità, scambio affettivo, condivisione e crescita comune...insomma l'amore di cui tanto abbiamo bisogno. E con questo pistolotto vengo a te, perché ti riguarda molto di più di quanto tu possa pensare, non entro nel merito di dove/come hai vissuto, cosa fai per vivere, quale è la tua età anagrafica ecc., cose poco influenti rispetto l'unico dato vero: questa vicenda può farti finalmente maturare, vivere la scoperta della prossima relazione "pulito" da dipendenze affettive o dubbi tuoi di cui affidi ad altri la risoluzione (sbagliando, dico io...), che è molto diverso dal banale chiodo schiaccia chiodo o il volgare detto "avanti un'altra", hai la possibilità di centrare ciò che ti circonda su di te e non viceversa, una nuova casa, nuovi interessi, viaggi e opportunità che non ti dovrai negare, come la venuta della tua prossima compagna con la quale non ripeterai gli stessi errori. Perché la tua vita dipende da te, sembra una frase fatta, ma credimi, per applicarla davvero nella realtà ci và del bel lavoro. Ti lascio con in consiglio che spero tu segua; parla con la ragazzina e ( concordando la cosa con la madre senza scazzi o permalosie) e allontanati, lasciala alla sua vita, qualunque essa sarà... ha avuto un padre, avrà a che fare con i prossimi compagni della madre...che tranquillità credi lei possa avere e con chi? un "amico", un padre mancato o cosa? Dammi retta allontanati, fallo con dolcezza e serenità ma fallo. Un abbraccio Ti ringrazio, mi hai aperto un mondo....ora devo vedere fino a che punto posso spezzare il cuore alla piccina senza avere troppi rimpianti.
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 11 Aprile 2019 Inviato 11 Aprile 2019 23 ore fa, pescallo ha scritto: So che è innamorata di me come io lo sono di lei perchè un amore di 3 anni non finisce in pochi mesi 15 ore fa, pescallo ha scritto: non sono di sicuro cornuto. 15 ore fa, pescallo ha scritto: Lei è una donna con la testa sulle spalle e non tromba il primo che capita dopo qualche uscita 2 ore fa, pescallo ha scritto: tanto l'ansia c'è solo nei primi momenti. Innanzitutto sei pieno di strane convinzioni di cui liberarti. gold86 ha reagito a questo 1
pescallo [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Inviato 11 Aprile 2019 48 minuti fa, Riple ha scritto: Innanzitutto sei pieno di strane convinzioni di cui liberarti. Lo so, è per questo che voglio andare a vivere finalmente da solo e trovare la mia indipendenza- Voglio lavorare su me stesso e ricominciare una nuova vita in modo che, imparando dai miei errori, voglio conquistare una donna ancora migliore!
Messaggi raccomandati