hard_life [Partecipante] 539 Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Il 11/4/2019 alle 20:55 , pescallo ha scritto: Ti ringrazio, mi hai aperto un mondo....ora devo vedere fino a che punto posso spezzare il cuore alla piccina senza avere troppi rimpianti. ....sai, credo che i ragazzini d'oggi siano molto più consapevoli di come lo eravamo noi; lei ha già capito tutto e penso che se le racconti con serenità e chiarezza come stanno le cose, lei capirà, l'optimum sarebbe una responsabile e civile chiacchierata a tre, con anche la madre, so che può sembrare strano, ma questo servirebbe anche a te per sgravare un po' la situazione. ...pensaci.
pescallo [Lurker] 0 Inviato 15 Luglio 2019 Autore Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) Ciao a tutti e rieccomi qua... Scrivo a voi che gentilmente mi avete risposto con dolcezza o durezza per aprirmi gli occhi e ve ne sono grato ma veniamo a noi... Sono passati 3 mesi da quando vi ho scritto e nonostante i vostri consigli di mollare l'osso, ho lavorato su me stesso migliorandomi e studiando e sapete qual'è stato il risultato? Un grosso riavvicinamento da parte sua, nel senso che nonostante stia con l'altro, è da due mesi che ci vediamo quasi tutti i giorni, dormiamo insieme coccolandoci , mangiamo insieme e facciamo l'amore come non lo abbiamo mai fatto... Ora è vero che bisogna migliorarsi sempre di più, è vero che questa situazione sarebbe forse il sogno di ogni uomo (farsi i cazzi propri con chi si vuole ma all'occorrenza trovarsi con l'ex e divertirsi) ma davvero non riesco a capire perchè continui a stare insieme all'altro ma nel contempo vivere di nascosto e vedere me...addirittura, a settembre, per lavoro l'altro va via 1 settimana e quella settimana di sua assenza, io e lei andremo una settimana in vacanza. Il fatto è che ho provato ad uscire con altre ragazze in questi mesi ma ho talmente in testa lei che non mi frega più di quel tanto delle altre...so quello che voglio ed è lei però non posso andare avanti a fare questa vita fino a Natale... Qualcuno molto più esperto di me può dirmi cosa sta succedendo nella sua testa? PS: io le chiedo spesso perchè sono li ma lei non mi vuole rispondere.... Modificato 15 Luglio 2019 da pescallo Logica migliore
Makk [Partecipante] 655 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) Il 11/4/2019 alle 08:01 , pescallo ha scritto: Un grosso riavvicinamento da parte sua, nel senso che nonostante stia con l'altro, è da due mesi che ci vediamo quasi tutti i giorni, dormiamo insieme coccolandoci , mangiamo insieme e facciamo l'amore come non lo abbiamo mai fatto... 2 ore fa, pescallo ha scritto: non riesco a capire perchè continui a stare insieme all'altro ma nel contempo vivere di nascosto e vedere me...addirittura, a settembre, per lavoro l'altro va via 1 settimana e quella settimana di sua assenza, io e lei andremo una settimana in vacanza. 2 ore fa, pescallo ha scritto: Non sono di sicuro cornuto. Mh. Modificato 15 Luglio 2019 da Makk gold86, Schenker e Sottone ha reagito a questo 3
Sottone [Partecipante] 515 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Perché le piace tanto il cactus 😄 Cosa si fa in questi casi? Ci si diverte fino a quando non ci si affeziona troppo, lì bisogna fuggire. Fuggi! Ultima botta e via! EdivadMIR ha reagito a questo 1
pescallo [Lurker] 0 Inviato 16 Luglio 2019 Autore Inviato 16 Luglio 2019 21 ore fa, Makk ha scritto: Mh. Guarda, nè sono sicuro perchè stavamo sempre insieme e quando non era con me, era a lavoro (in un negozio ricollegabile alla mia famiglia dove lavora una persona fidata). Ho verificato anche i tempi morti negli ultimi mesi prima che mi lasciasse ma nisba. Solo che adesso mi preoccupa questo suo cambiamento...vero che sono una tomba e non dico niente a nessuno ma la cosa inizia a lasciarmi perplesso....
Pick [Partecipante] 455 Inviato 17 Luglio 2019 Inviato 17 Luglio 2019 Sei diventato il suo amante e sei cotto di lei. A lei sta bene perché ha due persone che le danno attenzioni. Non é innamorata di te. Tu lo sei per cui se ti sta bene così continua a scopare. Ma credo che tu ne stia soffrendo e tutto sto miglioramento su te stesso di cui parli non lo vedo. Io vedo solo un uomo che soffre. Se vuoi star meglio e non rischiare il crash dovresti lasciarla, altro che vacanza. My 2 cents
Messaggi raccomandati